Messaggio del 11-02-2008 alle ore 12:18:16
Un San Valentino diverso? Dedicalo all'amore per la tua terra,
vieni al cinema per farti un'idea delle scelte politiche della regione Abruzzo
Giovedì 14 febbraio 2008 ore 18
Sala 1 cinema CiakCity (ex Maestoso) - Lanciano
VIAGGIO A VIGGIANO
Come si vive in Val D'Agri con il petrolio:
per conoscere il futuro che ci aspetta
Un film documentario girato a Viggiano, il piccolo comune della Basilicata scelto come sede per un Centro Oli dell'Eni: 44 pozzi e 15 ettari di terreno occupati da una raffineria, nel cuore del parco nazionale della Val D'Agri, in provincia di Potenza. Il miracolo economico e i suoi effetti sono già arrivati: guardali negli occhi e ascoltali nelle parole degli abitanti.
Vedere per credere: smascheriamo l'ipocrisia delle promesse di sviluppo economico e benessere
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 13:29:48
E pensate ai morti di fame che vivono nei paesi produttori di petrolio: loro si beccano fame e inquinamento per permetterci di sfoggiare i nostri Suv, fuoristrada e altre stupide macchine inquinanti. Pensateci bene quando date inutili accelerate per fare i fanatici con la vostra macchinina scattante.
Almeno i lucani che si beccano l'inquinamento, se lo beccano con la pancia piena. I morti di fame del terzo mondo se lo beccano e basta.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 13:46:38
Adonà, se ce l'hai con la mia macchina sappi che l'unica cosa per cui la cambierei e per avertici fatto salire sopra.
Per il resto è un 2.0 d4d common rail, lo stesso motore di una più piccola Corolla
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 18:51:44
Dopo aver attentamente riflettuto, voglio scusarmi con Mistertillo: non era, ovviamente, assolutamente mia intenzione riferirmi a te. Non mi sono rivolto a te per tanti anni, si bene memoria fert, in nessun post, per cui non c'era motivo di farlo qui, sarebbe senza senso. Come del resto, penso, i molti che hanno fanno discorsi dello stesso tenore del mio, non si riferissero a te. Ripeto, non mi sono mai rivolto a te, se ben ricordo, e non lo avrei mai fatto; e penso proprio che questa sia la prima volta.
Tuttavia, se veramente ti sei sentito toccato e offeso dal mio intervento, se ti sei riconosciuto nella descrizione, che nelle intenzioni erano assolutamente generici e generali, tuttavia, lo ribadisco, me ne scuso e me ne dispiaccio.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 19:30:28
Ok, prendo atto di questa tua affermazione
e spero che l'argomento del post torni ad essere l'iniziativa riguardante il Centro Oli di Ortona
e non i SUV
o "presunti tali".