Messaggio del 29-06-2004 alle ore 16:06:37
No, lo scarto è di 8,4 allora... Cmq io parlavo in termini di punti percentuali in vantaggio per questo non capivo...cmq ora ho una strategia delle decisioni aziendali a cui pensare che è meglio và...
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 15:52:27
Non c'è l'ho con te TATA, lo sai che ti voglio bene... solo che una vittoria di 8 punti percentuali in provincia di chieti che è stata sempre una provincia della DC di destra si può interpretare come un grande successo per la coalizione di centro-sinistra (col trattino o senza?). Che poi comandino sempre i democristiani è un altro discorso... infatti sto sempre più pensando di diventare nazista... o forse lo sono già
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 15:44:15
Io non ho fatto affermazioni, ma solo osservazioni...Una cosa è perdere con il 46% e un'altra è perdere con il 10% (e con il termine utilizzato da bakunin questo sembrava)...
Ma poi non ci perdiamo con queste inutili farneticazioni, i risultati sono chiari...sembra che tu ce l'abbia con me, ogni volta...
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 15:23:21
Volevo solo dire che Coletti è demoscristiano quanto Febbo... forse pure di più pretendo troppo? Cmq 8 punti percentuali non sono pochi... vabbè che era un ballottaggio.
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 15:19:22
Van Krieg quale sarebbe la destra italiana che ha mai creduto nella meritocrazia?
Abbiamo avuto anche noi un Reagan o una thatcher e me li sono persi?
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 14:47:16
Io dormo sempre tranquilla! Ma dopo questa affermazione (che non c'entra niente) sicuramente puoi dormire tranquillo tu...
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 09:57:31
Peter Pan per favore, ti ho detto che, in quanto donna ed in quanto comunista, l'ironia non fa per te, infatti la tua battuta non fa ridere
anzi
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 23:14:08
Evvai... l'anno prossimo le amministrative e vediamo che combinano questi del centro sinistra... chissà che nn si spostino davvero a sinistra, una volta per tutte.
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 22:17:00
ecco, quì si evince tutta la differenza che sta nella purezza ideologica. un comunista, anche se camuffato, è capace di godere per la vittoria di un presidente democristiano come coletti, un fascista non avrebbe mai goduto per la vittoria di un alleanzino come febbo....
la classe non è aqcua.......
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 16:01:48
se nn ricordi male avevo previsto la vittoria dei partiti collegati alla vecchia DC con ampio anticipo.. noi italiani siamo fatti cosi, nn ci va mai bene nessuno, vedrai che il centro sinistra( ovvia previsione) vincerà le prossime elezioni, ma nel giro di 2/3 anni il partito di Bertinotti provocherà l'ennesima crisi di governo e parapin...esplosione dei partiti di centro e addio al centro destra e al centro sinistra per buona pace di AN e rifondazione che tanto avrà sempre i suoi fidi-elettori
statte a vedè
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 12:36:52
ammetto ke nn ho capèito gran ke quello ke hai voluto dire...
peraltro la meritocrazia nn è un valore di destra e nemmeno di sinistra ..è un valore, punto...
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 06:04:37
bada bene io sono legatissimo ai valori della vecchia destra, meritocrazia in primis...., poi ho compreso che anche quella era una utopia come il comunismo!
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 06:01:41
come fate a parlare di destra , sinistra , democrazia cristiana...., caro Bakunin io non riesco a vederci niente di strano in quel che accaduto! era semplicementi nei patti: un pò a te un pò a me!
una volta almeno scomodavano i servizi segreti per far vincere la dc mettendo contro brigate nere e brigate rosse!
oggi non ce n'è più bisogno!
dargli importanza e sdegnarsi, è utile solo ad una cosa:
Mussolini diceva che non era importante se parlavano male o bene di lui, l'importante è che ne parlavano.....
allora proviamo a fare silenzio, scemiamo dolcemente verso il buio, vedrai che avranno paura.....
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 00:00:21
curioso... la sezione di Lanciano in cui abbiamo il maggior vantaggio e' quella dell'ospedale... siamo proprio a pezzi!!!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 23:54:21
nn vedo la tele dal 1972 nemmeno lo sapevo, ma la cosa nn mi sorprende...se potessero nn lo farebbero stampare nemmeno
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 23:52:01
piuttosto pensavo intervenissi sull'assenza di una trasmissione dedicata ai ballottaggi sui canali nazionali... altro segnale di sconfitta...