La Piazza

a proposito di sensazioni e musica..
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:03:31
"everything in its right plase"KID-A,Radiohead....bombardo giornalmente il mio cervello e la mia anima con questa canzone....i radiohead sembrano scavarmi dentro,o meglio parlano il mio stesso linguaggio,prima di conoscerli e' come se le mie emozioni fossero mute,come se non trovassero voce...io priva di qualsiasi arte,satura di emozioni e sensazioni e incapace a tirar fuori questa mia me stessa dall'altra me stessa,quella che appare in superfice...e poi loro non musica ma voce per me...voce e grida di cio' che in me cova e che nell'ascolto trova la strada per venir fuori.....non scrivo quasi mai ma a volte sento il bisogno di comunicare alcuni stati d'animo...e lo faccio qui perche' non posso sentirmi in imbarazzo pur parlando a tanti...buonanotte Stern!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:05:50
place... un posto dove andare, essere, scappare.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:09:06
stern, dì a tutti ciò che senti, nessuno ti può giudicare.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:25:50
No ho paura di essere giudicata solo a volte ti va di dire cose a persone che non conosci,quasi a cercare chi possa condividere analoghi stati d'animo,non solo i radiohead parlano di me...ecco io mi descrivo attraverso cio' che ascolto e piu' mi piace...:
cure,madredeus,giardini di miro',st.thomas,marlene,battiato,arab strap,k.jarret,i vecchi litfiba,nik cave,p.j.harvey,la crus,capossela,simon e gurfunkel,bijork e tanti tanti altri...che musica parla di voi?
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:33:59
sun project, talamasca, astrix, infected mushroom, astral projection, parasense, necton, koxbox, hux flux, shiva chandra, morlack, evp, alien project, delta 9, rotterdam terror corps, tricky, massive attack, assalti frontali, 1200 micrograms, optical, roni size, ed rush, orbital, orb, space buddha, planet BEN, cryptic crunch, goa gil e tanti altri...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:34:55
che musica parla di me? ..bella domanda, meriterebbe un post.
tutta la musica può parlare di me, dipende dal mio stato d'animo, il disco che ascolto più volentieri è "nothing like the sun" di Sting...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 01:47:36
..la musica ke parla di me..era quella ke scrivevo per il mio gruppo scioltosi ann fa..

..x il resto mi emozionano i Radiohead..Nirvana..massive attacks..franz ferdinand..Ben harper..Muse..Strokes..Smashing Pumpkins..Keane..etc..

..gli italiani gli adoro di ..xkè i testi riescono a darmi maggiore emozione..Subsonica..Marlene Kuntz..Verdena..24 grana..Africa Unite..Patty Pravo..CapaRezza..Bandabardò..Linea 77..Afterhours..Bersani..Gazzè..Silvestri..De Andrè..De Gregori..Battiato..

..adoro anke i gruppi giovani e sconosciuti italiani..
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 12:50:44
Penso che musicalmente parlando io te potremmo andare davvero daccordo.....ciao dimas!!!!
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 13:09:19
patapuf sono con te la musica è qualcosa di magico che va a mutare i nostri stati d'animo a secondo di cosa ascolti
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 13:09:59

Nuova reply all'argomento:

a proposito di sensazioni e musica..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)