La Piazza
A proposito di SANGRIA........
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:48:13
...........guardate ke impediti e ke zozzoni questi quà!!!

clicca qui
ma come si fà a fare la sangria nella vasca da bagno.

Questo qui è un pò + professionale,ma lo vedo malissimo se ne deve fare molti litri.

clicca qui
...........guardate ke impediti e ke zozzoni questi quà!!!

clicca qui
ma come si fà a fare la sangria nella vasca da bagno.

Questo qui è un pò + professionale,ma lo vedo malissimo se ne deve fare molti litri.

clicca qui
Nuova reply all'argomento:
A proposito di SANGRIA........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
