La Piazza
a proposito di pecora...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:42:04
...volevo fare i miei ringraziamenti a delle persone che hanno fatto stare molto bene me, africa, sampozzzo, paz, hendrix, biancaciont
gnappa e zio fagna...
spero di riuscire a ripassare


grazie

...volevo fare i miei ringraziamenti a delle persone che hanno fatto stare molto bene me, africa, sampozzzo, paz, hendrix, biancaciont
gnappa e zio fagna...spero di riuscire a ripassare



grazie


Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:42:41
stasera
stasera
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 01:00:23
a proposito di pecora....
ma na bella magnata di arrosticini???

a proposito di pecora....
ma na bella magnata di arrosticini???

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 01:01:49
A me m'aritè fame, mo mi faccio pane e pimmadora
A me m'aritè fame, mo mi faccio pane e pimmadora
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 01:02:27
bone....
bone....
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:16:42
devo andà a pulì i resti pecorari mo che mi ci fi pinzà 
cmq Pecora
devo andà a pulì i resti pecorari mo che mi ci fi pinzà 
cmq Pecora
Nuova reply all'argomento:
a proposito di pecora...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



