La Piazza

a proposito di pecora...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:42:04
...volevo fare i miei ringraziamenti a delle persone che hanno fatto stare molto bene me, africa, sampozzzo, paz, hendrix, biancaciontgnappa e zio fagna...

spero di riuscire a ripassare

grazie
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:42:41
stasera
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 01:00:23
a proposito di pecora....

ma na bella magnata di arrosticini???

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 01:01:49
A me m'aritè fame, mo mi faccio pane e pimmadora
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 01:02:27
bone....
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:16:42
devo andà a pulì i resti pecorari mo che mi ci fi pinzà


cmq Pecora

Nuova reply all'argomento:

a proposito di pecora...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)