La Piazza
A proposito della Lega
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 09:36:11
Riporto il pensiero di un mio amico giornalista ippico di Milano,uno dei migliori analisti di corse al mondo,sempre dopo di me
anche se lui è stato il mio maestro
tanto per far vedere che non sono fazioso e paraocchiato,pure perchè, come ben sapete non sono andato a votare
Per me la Lega è una vergogna, gente che vendeva il voto parlamentare in cambio di soldi. Non riuscirò mai a spiegarmelo. Anzi, me lo spiego perchè (ancora per poco) vivo a Milano. In questa città ormai l'unico valore è la battuta di cassa, il profitto, il denaro fatto in culo agli altri. Oggi mi sono preso per il collo al bar con uno e l'ho rincorso fino alla macchina. Sono senza valori e senza coglioni. Rubano, fanno finta di essere razzisti ma assumono solo extracomunitari senza pagare contributi . Milano è una città morta! Quella che una volta veniva chiamata provincia ha ancora un cuore e un cervello. Credimi!
Riporto il pensiero di un mio amico giornalista ippico di Milano,uno dei migliori analisti di corse al mondo,sempre dopo di me
anche se lui è stato il mio maestro
tanto per far vedere che non sono fazioso e paraocchiato,pure perchè, come ben sapete non sono andato a votarePer me la Lega è una vergogna, gente che vendeva il voto parlamentare in cambio di soldi. Non riuscirò mai a spiegarmelo. Anzi, me lo spiego perchè (ancora per poco) vivo a Milano. In questa città ormai l'unico valore è la battuta di cassa, il profitto, il denaro fatto in culo agli altri. Oggi mi sono preso per il collo al bar con uno e l'ho rincorso fino alla macchina. Sono senza valori e senza coglioni. Rubano, fanno finta di essere razzisti ma assumono solo extracomunitari senza pagare contributi . Milano è una città morta! Quella che una volta veniva chiamata provincia ha ancora un cuore e un cervello. Credimi!
Nuova reply all'argomento:
A proposito della Lega
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui