La Piazza
a presto gheburs!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 22:13:36
Maurì, ho letto il tuo post, e pure tutte le polemiche che ha scatenato, ma tranquillo, è naturale!!!
Non sarebbe Lanciano.it se ogni post non andasse a finire sempre a.......... scannarci!!!!!
questo sito è bello per questo, qualunque argomento tocchi, si va a finire sempre a liti come cani e gatti, ma alla fine è palese che ci vogliamo tutti bene, e tutti noi, nessuno escluso, insieme formiamo un bel gruppo come lo formano i compagni di scuola! Ora se tu hai preso questa decisione avrai avuto le tue buone ragioni, che io rispetto, per questo non voglio salutarti, ma ti dico solo: a presto Maurì, torna a farci divertire come hai sempre saputo fare!!!!
Maurì, ho letto il tuo post, e pure tutte le polemiche che ha scatenato, ma tranquillo, è naturale!!!
Non sarebbe Lanciano.it se ogni post non andasse a finire sempre a.......... scannarci!!!!!
questo sito è bello per questo, qualunque argomento tocchi, si va a finire sempre a liti come cani e gatti, ma alla fine è palese che ci vogliamo tutti bene, e tutti noi, nessuno escluso, insieme formiamo un bel gruppo come lo formano i compagni di scuola! Ora se tu hai preso questa decisione avrai avuto le tue buone ragioni, che io rispetto, per questo non voglio salutarti, ma ti dico solo: a presto Maurì, torna a farci divertire come hai sempre saputo fare!!!!
Nuova reply all'argomento:
a presto gheburs!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
