La Piazza

a natale tutti al cinema
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:23:15
Sembrava na leggenda metropolitana ormai...


in ogni caso
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:21:55
E' un anno che si sa!!! Ad agosto iniziano le riprese.
Linuzzo l'avrà detto in tv un centinaio di volte!!!

Solipsì mi meraviglio che non lo sai!!!!

sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:03:47
lino
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:47:24
sarà na cagata come FEBBRE DA CAVALLO 2 o ECCEZZIUNALE VERAMENTE - The Revange...


L'originale non si tocca...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:44:43
è tutto vero

che è, non ti piace?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:43:22
se è vero...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:43:16
no, è la verità

torna Oronzo Canà

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:39:38
ti ni sì scite di cocce?



Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:36:07
Udite udite, è proprio vero, non è una bufala, a grande richiesta, in tutti i cinema uscirà la secoda puntata di "L'ALLENATORE NEL PALLONE".

Il mitico Oronzo Canà tornerà ad allenare!

Insieme a Lino Banfi ci saranno: Totti, Del Piero, Materazzi, Gattuso e il mitico Mazzone


Nuova reply all'argomento:

a natale tutti al cinema

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)