La Piazza
a natale tutti al cinema
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:36:07
Udite udite, è proprio vero, non è una bufala, a grande richiesta, in tutti i cinema uscirà la secoda puntata di "L'ALLENATORE NEL PALLONE".
Il mitico Oronzo Canà tornerà ad allenare!
Insieme a Lino Banfi ci saranno: Totti, Del Piero, Materazzi, Gattuso e il mitico Mazzone
Udite udite, è proprio vero, non è una bufala, a grande richiesta, in tutti i cinema uscirà la secoda puntata di "L'ALLENATORE NEL PALLONE".

Il mitico Oronzo Canà tornerà ad allenare!
Insieme a Lino Banfi ci saranno: Totti, Del Piero, Materazzi, Gattuso e il mitico Mazzone
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:39:38
ti ni sì scite di cocce?

ti ni sì scite di cocce?


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:43:16
no, è la verità
torna Oronzo Canà
no, è la verità
torna Oronzo Canà
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:43:22
se è vero...
se è vero...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:44:43
è tutto vero
che è, non ti piace?
è tutto vero
che è, non ti piace?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:47:24
sarà na cagata come FEBBRE DA CAVALLO 2 o ECCEZZIUNALE VERAMENTE - The Revange...
L'originale non si tocca...
sarà na cagata come FEBBRE DA CAVALLO 2 o ECCEZZIUNALE VERAMENTE - The Revange...

L'originale non si tocca...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:03:47
lino
lino
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:21:55
E' un anno che si sa!!! Ad agosto iniziano le riprese.
Linuzzo l'avrà detto in tv un centinaio di volte!!!
Solipsì mi meraviglio che non lo sai!!!!
sdas
E' un anno che si sa!!! Ad agosto iniziano le riprese.
Linuzzo l'avrà detto in tv un centinaio di volte!!!
Solipsì mi meraviglio che non lo sai!!!!
sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:23:15
Sembrava na leggenda metropolitana ormai...
in ogni caso
Sembrava na leggenda metropolitana ormai...
in ogni caso
Nuova reply all'argomento:
a natale tutti al cinema
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




