La Piazza
A mezzanotte spara il cannone...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:20:09
quote:

Lu cannone di Urtone!

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:25:22
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:24:08
a mezzogiorno spara il canone di umbertone e la puzza segnala il territorio
a mezzogiorno spara il canone di umbertone e la puzza segnala il territorio
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:21:38
Lu cannone di Urtone!
Lu cannone di Urtone!

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:16:25


Nuova reply all'argomento:
A mezzanotte spara il cannone...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



