La Piazza

A mezzanotte spara il cannone...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:16:25




Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:21:38
Lu cannone di Urtone!

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 15:24:08
a mezzogiorno spara il canone di umbertone e la puzza segnala il territorio

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:25:22

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:20:09

Lu cannone di Urtone!




Nuova reply all'argomento:

A mezzanotte spara il cannone...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)