La Piazza
A Maciste...
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 15:38:11
su questo sono daccordo con te...poveri vigili urbani però, hanno sempre tutti contro...
voglio fare il vigile
su questo sono daccordo con te...poveri vigili urbani però, hanno sempre tutti contro...
voglio fare il vigile
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 15:33:22
Extremist io non ho benzina da consumare lasciando accesa la macchina...per la serie il buon Lucianone, è uno di quelli che "mi sà" che l'ha votato pure...Er Paolini...
Non mi riferivo a Maciste, quanto all'atto...alla mancanza di flessibilità e al fatto che in altre parti le multe non si sono mai viste e nessuno si è mai sognati nemmeno di farle.
Del tipo in piazza, un sabato...questa è bellissima...:
Fila di macchine, arriva la vigilessa alta un metro e no sputo...caccia il blocchetto e comincià a fà le multe...arriva all'altezza delle strisce pedonali (vicino alla cornetteria), vede una macchina parcheggiata sulle strisce e la salta...era la macchina (BMW) di un zengaro...
Interviene un mito..."Signorì, ma che cazze tenet a fà, che la machene nin tè 4 gomme gnè l'etere???"

(un notissimo personaggio Lancianese che vende i fiori e che è figlio di un altro notissimo personaggio Lancianese...)
Insomma, con 5 minuti di battute e pigliate per il culo, la fà mette a piagnè...

Scena clamorosa...la vigilessa rigira la coccia al cavallo e se ne và....
Ecco che cosa non sopporto, 2 pesi e 2 misure.
Vuoi fare le multe?falle...ma non fare come cazzo ti pare a te, ci sarà anche un etica nelle multe, no?
Oppure siamo in balia del libero arbitrio dei vigili urbani?
A cullù sci, a quelle no...
Extremist io non ho benzina da consumare lasciando accesa la macchina...per la serie il buon Lucianone, è uno di quelli che "mi sà" che l'ha votato pure...Er Paolini...
Non mi riferivo a Maciste, quanto all'atto...alla mancanza di flessibilità e al fatto che in altre parti le multe non si sono mai viste e nessuno si è mai sognati nemmeno di farle.
Del tipo in piazza, un sabato...questa è bellissima...:
Fila di macchine, arriva la vigilessa alta un metro e no sputo...caccia il blocchetto e comincià a fà le multe...arriva all'altezza delle strisce pedonali (vicino alla cornetteria), vede una macchina parcheggiata sulle strisce e la salta...era la macchina (BMW) di un zengaro...
Interviene un mito..."Signorì, ma che cazze tenet a fà, che la machene nin tè 4 gomme gnè l'etere???"

(un notissimo personaggio Lancianese che vende i fiori e che è figlio di un altro notissimo personaggio Lancianese...)
Insomma, con 5 minuti di battute e pigliate per il culo, la fà mette a piagnè...

Scena clamorosa...la vigilessa rigira la coccia al cavallo e se ne và....
Ecco che cosa non sopporto, 2 pesi e 2 misure.
Vuoi fare le multe?falle...ma non fare come cazzo ti pare a te, ci sarà anche un etica nelle multe, no?
Oppure siamo in balia del libero arbitrio dei vigili urbani?
A cullù sci, a quelle no...
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 15:24:34
facciamo diventare dei in terra...dannato invio!
facciamo diventare dei in terra...dannato invio!
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 15:24:10
fatto bene...e comunque caro desueto penso che anche tu sia stato qualche volta fermo in macchina con il motore acceso, ora solo perchè prende una multa uno dell'amministrazione dobbiamo farlo notare...guarda che sono esseri umani anche loro, siamo noi che per le loro forze politiche li
fatto bene...e comunque caro desueto penso che anche tu sia stato qualche volta fermo in macchina con il motore acceso, ora solo perchè prende una multa uno dell'amministrazione dobbiamo farlo notare...guarda che sono esseri umani anche loro, siamo noi che per le loro forze politiche li
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 15:21:13
Paolini e i suoi Aiutanti
Dentro la macchina, ferma...in piazza...

vai Paolì, sei tutti Noi!!!
Paolini e i suoi Aiutanti

Dentro la macchina, ferma...in piazza...

vai Paolì, sei tutti Noi!!!
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 15:20:14
37€ di multa, seduto dentro alla macchina...in piazza...
Povero Luciano...
37€ di multa, seduto dentro alla macchina...in piazza...
Povero Luciano...
Nuova reply all'argomento:
A Maciste...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui