La Piazza
A Lanciano non si fa mai niente
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:26:43
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:25:05
Roba da lancianioti
Roba da lancianioti
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:21:18
cos'è la love parade?
cos'è la love parade?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:21:14
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:19:12
poi JENA non è vero che non si fa mai niente a Lanciano,si
forte
poi JENA non è vero che non si fa mai niente a Lanciano,si
forte
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:13:14
pe me è tropp gross,i li pije a mazzat da basebbball
pe me è tropp gross,i li pije a mazzat da basebbball
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:08:43
Jena si ti becche in gire pè le feste di settembre ti faccie nu tringiatone
Jena si ti becche in gire pè le feste di settembre ti faccie nu tringiatone
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:42:52
concordo con divo pure io e non rido
concordo con divo pure io e non rido
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:40:30
L'ho saputo troppo tardi!
Charlie ma io e te ci conosciamo?
L'ho saputo troppo tardi!

Charlie ma io e te ci conosciamo?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:34:44
anzichè lamentarti prendevi il treno e andavi...
anzichè lamentarti prendevi il treno e andavi...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:57:13
jena...ho preso posto anche per te!
jena...ho preso posto anche per te!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:56:22
Jena sei una checca isterica
Jena sei una checca isterica
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:55:29
quote:

Se noi qui ancora pensiamo al passato a cose che sono successo 60 anni fa ahhhh che nostalgia!!!!

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:35:18
Fante è arrivato per primo
Fante è arrivato per primo
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:08:12
ma sempre a lamentarv stete?
ejjachicchinell!
ma sempre a lamentarv stete?
ejjachicchinell!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:06:47
Ah, ci mancava solo MEDIOMAN
Ah, ci mancava solo MEDIOMAN
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:04:50
jena il lancianiota
jena il lancianiota
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:21:28
Per forza... il mondo nn finisce mica alla marcianese
Per forza... il mondo nn finisce mica alla marcianese
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:20:30
Il Lancianiota
Il Lancianiota
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:19:59
Jena, tu sei il prototipo del lancianese medio
Il lancianese medio vede una cosa da qualche altra parte del mondo, la vuole subito pure a Lanciano. Corse di cavalli, grattacieli, lunaparchi
Jena, tu sei il prototipo del lancianese medio

Il lancianese medio vede una cosa da qualche altra parte del mondo, la vuole subito pure a Lanciano. Corse di cavalli, grattacieli, lunaparchi
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:16:08
Mai. Se noi qui ancora pensiamo al passato
a cose che sono successo 60 anni fa
ahhhh che nostalgia!!!!
Mai. Se noi qui ancora pensiamo al passato
a cose che sono successo 60 anni fa
ahhhh che nostalgia!!!!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:15:07
e m'hanne stufate lacce, porchetta e bombicelle... io voglio la love parade
e m'hanne stufate lacce, porchetta e bombicelle... io voglio la love parade
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:14:24
perrrrrrrrchèèèèèèèè girare il coltello nella piagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :faccinastrappacapelli:
sono contenta che a lanciano nn si facciano eventi del genere.... deve rimanere cosa di pochi e buoni.... una manifestazione del genere verrebbe scambiata per il gay pride a causa dei mille coloriiiiiiiiiiiii
perrrrrrrrchèèèèèèèè girare il coltello nella piagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :faccinastrappacapelli: sono contenta che a lanciano nn si facciano eventi del genere.... deve rimanere cosa di pochi e buoni.... una manifestazione del genere verrebbe scambiata per il gay pride a causa dei mille coloriiiiiiiiiiiii
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:13:37
manche la diavolina appicce accuscì lu foche...
manche la diavolina appicce accuscì lu foche...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:12:24
Solo sagre della porchetta, feste di partito e contromanifestazioni. Poi la memoria, i valori e le tradizioni. Canzonettieri, calciatori e veline.
Nulla contro tutto ciò, ma....
... quando cazzo si farà la love parade?
Solo sagre della porchetta, feste di partito e contromanifestazioni. Poi la memoria, i valori e le tradizioni. Canzonettieri, calciatori e veline.
Nulla contro tutto ciò, ma....
... quando cazzo si farà la love parade?

Nuova reply all'argomento:
A Lanciano non si fa mai niente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














