La Piazza

A Lanciano non si fa mai niente
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:26:43
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:25:05
Roba da lancianioti
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 20:21:18
cos'è la love parade?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:21:14
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:19:12
poi JENA non è vero che non si fa mai niente a Lanciano,si forte
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:13:14
pe me è tropp gross,i li pije a mazzat da basebbball
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:08:43
Jena si ti becche in gire pè le feste di settembre ti faccie nu tringiatone
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:42:52
concordo con divo pure io e non rido
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:40:30
L'ho saputo troppo tardi!

Charlie ma io e te ci conosciamo?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:34:44
anzichè lamentarti prendevi il treno e andavi...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:57:13
jena...ho preso posto anche per te!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:56:22
Jena sei una checca isterica
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:55:29

Se noi qui ancora pensiamo al passato a cose che sono successo 60 anni fa ahhhh che nostalgia!!!!







Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:35:18
Fante è arrivato per primo
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:08:12
ma sempre a lamentarv stete?

ejjachicchinell!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:06:47
Ah, ci mancava solo MEDIOMAN
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:04:50
jena il lancianiota

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:21:28
Per forza... il mondo nn finisce mica alla marcianese
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:20:30
Il Lancianiota
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:19:59
Jena, tu sei il prototipo del lancianese medio
Il lancianese medio vede una cosa da qualche altra parte del mondo, la vuole subito pure a Lanciano. Corse di cavalli, grattacieli, lunaparchi
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:16:08
Mai. Se noi qui ancora pensiamo al passato a cose che sono successo 60 anni fa ahhhh che nostalgia!!!!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:15:07
e m'hanne stufate lacce, porchetta e bombicelle... io voglio la love parade
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:14:24
perrrrrrrrchèèèèèèèè girare il coltello nella piagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :faccinastrappacapelli:

sono contenta che a lanciano nn si facciano eventi del genere.... deve rimanere cosa di pochi e buoni.... una manifestazione del genere verrebbe scambiata per il gay pride a causa dei mille coloriiiiiiiiiiiii
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:13:37
manche la diavolina appicce accuscì lu foche...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:12:24
Solo sagre della porchetta, feste di partito e contromanifestazioni. Poi la memoria, i valori e le tradizioni. Canzonettieri, calciatori e veline.

Nulla contro tutto ciò, ma....










... quando cazzo si farà la love parade?


Nuova reply all'argomento:

A Lanciano non si fa mai niente

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)