La Piazza

a la fest di sant'Egidie
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:31:50
stasera mi mantenere perché mi aspettano tre cene consecutive da domani
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:51:46
masser ma ritè fam, dov'è la festa?





Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:16:11
sono tornato sul luogo del delitto e non ci ho ritrovato neanche gli ossi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:47:54
qualcuno ne ho conosciuto

vedi cinghialone e catra
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:46:26
non preoccuparti Crasso,qui su ci sono personaggi interessanti sul fronte forchetta
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:39:39
se non ci fossero persone come me e come tuo zio le tradizioni andrebbero perse
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:35:58
oh, tutta quella roba l'avevano messa in una cascetta di mezzo metro quadro. un metro per mezzo metro.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:35:45
manghe zieme da giuvinott si magnè tutt sa robb,oddì zieme se magnè pur a te nghe le piparul se i tenè fame(sempre)
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:34:12
sci ma l'hanne vinnut ca er li dece, nghi la fama nere chi ma ritruvè cava fà.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:30:45
tu sci ca si lancianese pèlamadonn
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:29:20
tutta salute
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:28:50
frechetengulcumpàgnamegne
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:24:35
tenè sentì na puzza di piparula fritt... ma tu si..!?

hai fatto la panarda a mode te..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:24:30
vabbò ma jer fest
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:21:33
azz compà quess iè fama ner
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:19:29
ah, dimenticavo, prima di comprare il dono, siccome mi si stava sfilando lo stomaco nell'attesa, mi sono comprato un panino con la porchetta e una bottiglia di birra, oltre naturalmente a lupini e nocelle.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:18:02
due vassoi di dolci

per la precisione

ma pure, aggiungo, due filoncini per la scarpetta e una pizza rustica ripiena.

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:16:31
mi so accattat lu done (la festa si sant'Egidio si svolge il primo settembre in contrada sant'Egidio) e ci stave:
pollo a spizzatine nghi li piparul pi dieci pirson
du vassoje di dul
nu pare di chili di pesch e nu par di chil d'uve, bianch e rosce
e du buttije di vine


angora a mo teng a fa li rutt al sapore di pollo e piparul

Nuova reply all'argomento:

a la fest di sant'Egidie

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)