La Piazza
a la fest di sant'Egidie
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:16:31
mi so accattat lu done (la festa si sant'Egidio si svolge il primo settembre in contrada sant'Egidio) e ci stave:
pollo a spizzatine nghi li piparul pi dieci pirson
du vassoje di dul
nu pare di chili di pesch e nu par di chil d'uve, bianch e rosce
e du buttije di vine
angora a mo teng a fa li rutt
al sapore di pollo e piparul 
mi so accattat lu done (la festa si sant'Egidio si svolge il primo settembre in contrada sant'Egidio) e ci stave:
pollo a spizzatine nghi li piparul pi dieci pirson
du vassoje di dul
nu pare di chili di pesch e nu par di chil d'uve, bianch e rosce
e du buttije di vine
angora a mo teng a fa li rutt
al sapore di pollo e piparul 
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:18:02
due vassoi di dolci
per la precisione
ma pure, aggiungo, due filoncini per la scarpetta e una pizza rustica ripiena.
due vassoi di dolci
per la precisione
ma pure, aggiungo, due filoncini per la scarpetta e una pizza rustica ripiena.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:19:29
ah, dimenticavo, prima di comprare il dono, siccome mi si stava sfilando lo stomaco nell'attesa, mi sono comprato un panino con la porchetta e una bottiglia di birra, oltre naturalmente a lupini e nocelle.
ah, dimenticavo, prima di comprare il dono, siccome mi si stava sfilando lo stomaco nell'attesa, mi sono comprato un panino con la porchetta e una bottiglia di birra, oltre naturalmente a lupini e nocelle.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:21:33
azz compà quess iè fama ner
azz compà quess iè fama ner
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:24:30
vabbò ma jer fest
vabbò ma jer fest
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:24:35
tenè sentì na puzza di piparula fritt... ma tu si..!?
hai fatto la panarda a mode te..
tenè sentì na puzza di piparula fritt... ma tu si..!?
hai fatto la panarda a mode te..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:28:50
frechetengulcumpàgnamegne
frechetengulcumpàgnamegne
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:29:20
tutta salute
tutta salute
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:30:45
tu sci ca si lancianese pèlamadonn
tu sci ca si lancianese pèlamadonn
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:34:12
sci ma l'hanne vinnut ca er li dece, nghi la fama nere chi ma ritruvè cava fà.
sci ma l'hanne vinnut ca er li dece, nghi la fama nere chi ma ritruvè cava fà.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:35:45
manghe zieme da giuvinott si magnè tutt sa robb,oddì zieme se magnè pur a te nghe le piparul se i tenè fame(sempre)
manghe zieme da giuvinott si magnè tutt sa robb,oddì zieme se magnè pur a te nghe le piparul se i tenè fame(sempre)
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:35:58
oh, tutta quella roba l'avevano messa in una cascetta di mezzo metro quadro. un metro per mezzo metro.
oh, tutta quella roba l'avevano messa in una cascetta di mezzo metro quadro. un metro per mezzo metro.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:39:39
se non ci fossero persone come me e come tuo zio le tradizioni andrebbero perse
se non ci fossero persone come me e come tuo zio le tradizioni andrebbero perse
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:46:26
non preoccuparti Crasso,qui su ci sono personaggi interessanti sul fronte forchetta
non preoccuparti Crasso,qui su ci sono personaggi interessanti sul fronte forchetta
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:47:54
qualcuno ne ho conosciuto
vedi cinghialone e catra
qualcuno ne ho conosciuto

vedi cinghialone e catra
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:16:11
sono tornato sul luogo del delitto e non ci ho ritrovato neanche gli ossi
sono tornato sul luogo del delitto e non ci ho ritrovato neanche gli ossi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:51:46
masser ma ritè fam, dov'è la festa?
masser ma ritè fam, dov'è la festa?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:31:50
stasera mi mantenere perché mi aspettano tre cene consecutive da domani
stasera mi mantenere perché mi aspettano tre cene consecutive da domani
Nuova reply all'argomento:
a la fest di sant'Egidie
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




