Messaggio del 08-02-2005 alle ore 12:45:10
JUN sappi che nonostante molti ti considerino una persona che ha una risposta per ogni argomento..e considerano tanto più intelligente quanto più riesce a mantenere il silenzio..
..sappi che per me non è così..ti dico qst xkè mi piace il confronto..ed in particolar modo con te che 6 una persona stimolante..ti dico qst xkè ci tengo ..e mi offende il fatto che non rispondi "xkè sfocio sempre nella polemica"..in quanto se di polemica si tratta come dici te..non è mai fine a sè stessa ma sempre con un argomentazione..che può convincere o meno logicamente..ma mai a sproposito..
X CATI..te se non mi rispondi non è un problema..sò che lo fai xkè non sai cosa controbattere
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 17:58:13
CATI tu interpreti sempre le farsi a modo tuo..
quote:
ma, come si fa a non fare riferimento ad una persona?
sono io che scrivo che rispondo?
è ovvio che il riferimento va a quella persona?
..semplice si parla di un concetto in generale..come si fa normalmente..ad esempio se parli di ABORTO non significa che tu hai abortito solamente perchè scrivi..che corbellerie vai dicendo..
quote:
non è che non se ne parla!
se ne parla,
eh jama parleme..l'ho aperto apposta sto post..non capiscono tutti ne parlano..xò nessuno si esprime..e ribadisco che a me di qnt ditalini vi fate non interessa!!
..ti quoto per risponderti meglio..in base alle "cose" che dici..se non vuoi rispondermi è xkè spesso non sai cosa rispondermi..
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 17:40:27
.....ogni volta c'è dimas in giro o c'è un suo intervento e quello di qualche ragazza, c'è polemica...... ma è possibile????
non posso fare altro che concordare con jun... ha detto tutto ciò che c'era da dire sull'argomento.....
che è fin troppo privato e personale......
dimas
avevo detto che non ti avrei rispoosto più ma, è più forte di me, devo intervenire per forza
quote:
è un argomento che presuppone la mancanza di tabù,e non credo ce ne siano molto spigliati,chiaramente si fa riferimento in generale,e non sulla persona,per quella è chiaro che vige la privacy
ma, come si fa a non fare riferimento ad una persona?
sono io che scrivo che rispondo?
è ovvio che il riferimento va a quella persona?
quote:
genere femminile abiura,omette o nasconde
al solito te la sei cotta e mangiata....e non vuoi capire quello che ti è stato detto, non è che non se ne parla!
se ne parla, e magari sei tu che non hai trovato ancora la persona con cui discutere di queste cose..... non hai provato a pensare a questo?
per parlare di qualcosa, che sia estremamente privata, tipo questo, devi essere a contatto con qualcuno di cui ti fidi...non trovi?
ora non intervenire quotando tutto quello che ho scritto sennò riprendo a non risponderti più!!!!!!!
E' che non lo vengono a dire a te! Fattene una ragione
QST sono i tuoi interventi che alludono alla mia presunta curiosità
quote:
Normalmente non intervengo affatto sui tuoi post appunto perchè sfociano il + delle volte in un'interminabile discussione
E' vero ma perchè piace discutere..sarebbe come dire che intervieni solo su post in cui nessuno ti contraddice..o perlomeno mi stai dando del polemico inopportuno (anke se a volte esagero volutamente x proprio gusto)
CARA JUN..innanzitutto non capisco qst tuo continuo riferimento ad una mia presunta curiosità morbosa
rileggiti i miei interventi.. sono stati altri a darti del curioso etc etc.
quote:
affermazioni di medici e sociologi quindi pareri scientifici..
ok, a cui contrappongo l'esperienza personale e di parecchie persone che conosco. Opinioni e punti di vista: non è ciò che si richiede quando si apre un post?
quote:
scrivi 2 commenti corposi sull'argomento..anche qst secondo me è parlarne..
vabò.. què te lo concedo. A cosa serva oltre a farsi due risate però non so.
quote:
prima affermi con forza che non ci sono basi su cui parlare di qst argomento e poi dici che non è un tabù perchè ne parli spesso??
parlarne come confidenza è una cosa, parlarne pubblicamente tipo dibattito o puntata di Porta a porta è un altro paio di maniche. Non mi pare difficile da capire.
quote:
..e comunque sia non apprezzo questo modo pulito e apparentemente garbato di screditare i miei interventi per farti bella davanti agli altri o per puro compiacimento..
Pazienza.
Normalmente non intervengo affatto sui tuoi post appunto perchè sfociano il + delle volte in un'interminabile discussione. Per una volta che lo faccio (e scredito l'argomento, non te) correrò il rischio che tu non lo apprezzi.
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 14:49:37
CARA JUN..innanzitutto non capisco qst tuo continuo riferimento ad una mia presunta curiosità morbosa del quale non noto l'esistenza se non da tue supposizioni..visto che già ti ho risposto dicendoti che come dove e xkè lo fate non mi interessa una mazza!!
Poi nel tuo compiacimento artificioso nel "smontare" il mio post..affermi alcune inesattezze o perlomeno tue considerazioni che essendo soggettive non puoi spacciare per verità assoluta come in questo caso quote:
NON E' AFFATTO VERO CHE E' UN TABU RADICATO
..e ti spiego subito il perchè..le mia analisi l'ho reperita su siti internet basati su affermazioni di medici e sociologi quindi pareri scientifici..
Poi te sei la prima che ti contraddici..affermi:quote:
ma fammi capire.. dov'è la base di dibattito?
Cosa c'è da dire in proposito?
e poi scrivi 2 commenti corposi sull'argomento..anche qst secondo me è parlarne..
poi proseguiquote:
io ne ho parlato e ne ho ascoltato, da uomini e donne, a uomini e donne. Posso dire a ragion veduta che no, non è un tabù. quote:
..non è un altra contraddizione qst?? ma come prima affaermi con forza che non ci sono basi su cui parlare di qst argomento e poi dici che non è un tabù perchè ne parli spesso??
..scusa ma non capisco?
..e comunque sia non apprezzo questo modo pulito e apparentemente garbato di screditare i miei interventi per farti bella davanti agli altri o per puro compiacimento..
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 20:08:22
Dimas,ma con tutte le pippe che ti fai vi pinzenne a li femmene ti lu morte dentre a la casa vi videnne l'etre e cmq ,piccolo essere,le gechine non le fanno queste cose
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 17:17:24
X JUn e tutti: la base del discorso non è sulla masturbazione in sè..(di quante dita vi piace di più o cosa pensate sono cavoli vostri..)
..il discorso verteva sul fatto che non se ne parla..sul come mai è un tabù cosi fortemente radicato..
..non capisco quale sarebbe la mia curiosità..non c'è assolutamente malizia nelle mie intenzioni..è un argomento come tanti..solo che spesso viene rilegato come "morbosità" da parte di chi ne vuol parlare..giudicando secondo me con troppa reticenze..
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 16:52:16
Dimas inutile nasconderci dietro un..dito
ti ha pittato.
Con sto post hai fatto la figura del rattuso con le curiosità morbose.
Probabilmente non era tua intenzione, ma era meglio lasciar stare
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 16:38:45
ma fammi capire.. dov'è la base di dibattito?
Cosa c'è da dire in proposito?
quote:
si fa riferimento in generale,e non sulla persona
Nel sesso non credo esista un riferimento generale.. il bello è proprio nell'assoluta libertà di personalizzazione
cosa vuoi che se ne dica? Quante dita è meglio usare? Se è meglio pensare a qualcuno o non pensare a niente?
Perchè non lo vengono/veniamo a dire a te? (la risposta te la sei data da solo: perchè è roba privata, non ti pare? Non è un tabù: è intimità t'assicuro che non è vero che non se ne parla ma se ne parla con chi ci pare e non con qualsiasi curioso a cui venga in mente di chiedere)
non riesco proprio a capire cosa ci sia da dibattere di costruttivo sull'argomento. A che scopo parlarne?
Informazione? Sono robe che si "imparano" da sole e non si rischiano malattie nè gravidanze nè infortuni (a meno di non prendere la scossa con qualche strano aggeggio ) quindi che c'è da informare?
Sensibilizzazione? Verso che? "Toccatevi di + che fa bene alla pelle"? "Io dico no alla ragnatela e provvedo a tal proposito?" "La patata è mia e me la gestisco io"?
ma per piacere.. argomento inutile. E' solo curiosità fuori luogo.
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 14:40:14
MASTURBAZIONE FEMMINILE
Mi son sempre chiesto come mai il genere femminile abiura,omette o nasconde qst normale pratica per gli esseri umani,ed anche del mondo animale.
Certo è che vi è un tabù generale anche dal genere maschile,ma le donne non amano mai parlarne..ed anzi si vergognano,spesso ammettendo di non averlo mai fatto.
Io ho i miei dubbi,e son sicuro che non si riesca a parlarne neanche su qst post cmq ci provo,ed aspetto delucidazioni femminili.
Si prega di astenersi (ma tanto è fatica inutile ) commenti pacchiani e cretini con battute da spirito di patata!
E' anche un modo per testare la maturità degli utenti del forum ma sono scettico..è un argomento che presuppone la mancanza di tabù,e non credo ce ne siano molto spigliati,chiaramente si fa riferimento in generale,e non sulla persona,per quella è chiaro che vige la privacy.