La Piazza

A FURIA DI TIRARE LA CORDA...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:38:58
sta corda mo si spezza...

ps. amici..tracciamo un bilancio di questa prima parte di estate... su su...

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:40:16
fa lu calle e mi so spellate
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:40:49
one puoi sempre usare una corda come cravatta
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 19:10:27
tira la corda, tira la corda e tira tira la corda
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 19:23:52
tira la corda al cane...

Teng a scì..destinazione foresta degli gnomi

Nuova reply all'argomento:

A FURIA DI TIRARE LA CORDA...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)