La Piazza
A FURIA DI TIRARE LA CORDA...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:38:58
sta corda mo si spezza...
ps. amici..tracciamo un bilancio di questa prima parte di estate... su su...
sta corda mo si spezza...
ps. amici..tracciamo un bilancio di questa prima parte di estate... su su...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:40:16
fa lu calle e mi so spellate
fa lu calle e mi so spellate
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 18:40:49
one puoi sempre usare una corda come cravatta
one puoi sempre usare una corda come cravatta
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 19:10:27
tira la corda, tira la corda e tira tira la corda
tira la corda, tira la corda e tira tira la corda
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 19:23:52
tira la corda al cane...
Teng a scì..destinazione foresta degli gnomi
tira la corda al cane...
Teng a scì..destinazione foresta degli gnomi
Nuova reply all'argomento:
A FURIA DI TIRARE LA CORDA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




