La Piazza
A dà turnà Baffon...:asd:
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:11:28
Soprattutto per gente come palletta...
Soprattutto per gente come palletta...

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:42:07
Nessuno vuole che torni???
Nessuno vuole che torni???
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 04:08:10
SEMBRA QUEL CANTANTE NAPOLETANO CHE è MORTO o.O
SEMBRA QUEL CANTANTE NAPOLETANO CHE è MORTO o.O
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 02:18:16
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 04:06:18
Lupetto 85....ma dall'85 a lu dumil e sett, a dò cazz sì stat???
Lupetto 85....ma dall'85 a lu dumil e sett, a dò cazz sì stat???
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:11:45
Per Migliorare il mondo e soprattutto l'Italia, a dà riturnà Baffon
sdas
Per Migliorare il mondo e soprattutto l'Italia, a dà riturnà Baffon
sdas
Nuova reply all'argomento:
A dà turnà Baffon...:asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

