Messaggio del 13-05-2004 alle ore 15:03:18
grazioleio ho posto come esempio il mio problema che rispecchia la mia età rapportata alla mia vitapoi lo so che uno a 20-30 anni non ha sti stupidi problemi che per me sembrano insormontabili
cmq peter pan sai forse credo sia meglio restare con questi problemi e con la metalità di ora perchè crescendo si diventa solo pieni di cattiveria e la si cerca in ogni cosa e persona
viva l'adolescenza
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 10:16:39
ogni età ha i suoi problemi.
ormai da tempi immemori ho superato i 16 anni ma nn mi dimentico le pene, le angosce e le paranoie di quell'età! cirt film!!!
ora ho altri problemi, diversi da quelli dell'adolescenza, ma nn per questo quei momenti difficili, a cui acenna nirvana, hanno perso vigore e importanza. insomma il passato e i momenti brutti superati sembrano sempre meno deprimenti di quando li si è passati...ma se ci ricordiamo bene come stavamo esattamente in quei frangenti, nn credo possiamo dire di volerli rivivere e barattarli con quelli attuali!! perlomeno io nn lo potrei dire!
per rispondere a nirvanella, dico che anch'io penso alle cose belle che mi aspettano al di là dell'ostacolo! è abbastanza frequente come atteggiamento...almeno spero!!
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 07:58:58
se vai a pescare i post di un certo signor dekkard e leggi quello ke mi scriveva ti renderai conto ke quello ke ti diciamo noi è zucchero
mi piacerebbe tanto farv capire a tutte le ragazzine come te ke i problemi seri per cui angosciarsi son ben diversi da questi e ti parla una ke si faceva tanti problemi per tutto
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 07:54:01
cucciolo precisamente...
E FINITELA DI DIRMI NIRVANA CRESCI che qua ci stà tanta gente adulta di età ma che scrive talmente tante cazzate che non si contano
la gente spamma e io non posso condividere un mio modo di fare
TBè va a coje li pimmador
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:51:50
senti nirvà.........cresci.....e poi se ne riparla.....
dici qnd bisogna superare i momenti difficli???? e poi...
quote:
io ad esempio quando devo studiare tanto penso...mo lo faccio me lo levo dai piedi cosi arriva giugno che riniziano i falò le partite all'uliveto le feste in piscina e rivedo tutti....
magari ad avere i tuoi problemi.....e i tuoi momenti difficili......sarei un essere felicissimo.....:d
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 16:01:19
quando dovete superare un momento difficile...qualcosa per cui rischiate....a cosa pensate mentre la portate a termine per convicervi?
io ad esempio quando devo studiare tanto penso...mo lo faccio me lo levo dai piedi cosi arriva giugno che riniziano i falò le partite all'uliveto le feste in piscina e rivedo tutti....cosi mi rimetto sui libri capisco di più e ci stò con tutta la buona volontà...quando dovete finire un lavoro difficile come vi convincete per superarlo?...