La Piazza

a confronto con l'opposto
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 12:04:46
PARTECIPA A MISTER E MISS Lanciano.it!!
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 07:08:38
nanà mi fa picere che la pensi cosi
forse hai ragione quasi in tutto,ma ho solo da dirti che forse ho esagerato con il volontariato,perchè è una cosa che in pochi hanno voglia di fare....ma io seriamente la invidierei come dici tu se si diverte con poco,o se sarebbe la più brava della classe oppure se tutto ciò che porta se lo guadagna lei andando a lavorare....si fa la svelta su cose su cui nn ha cacciato una goccia di sudore e questo mi rompe....
riguardo mia madre,be io conosce bene sia lei e forse anche tuo padre e ti posso dire che se tuo padre lo mostra anche a me,mia madre piange per pochissimo ma è una cosa che fa solo in famiglia,non la esterna quindi ti può sembrare strano,ma sai come è andato il consiglio dell'anno scorso
e per il fatto delle assenze,sai che è una storia iniziata da sole 3 settimane e io nn mi assento per cavolate da molto prima,certo in questo periodo c'è stato anche quel motivo che mi ha "trascinato" a scuola,ma come cosa a me nn può far che piacere...
meglio seguire il buon esempio che il cattivo
cmq se invece di spendere 300 euro per un jans si comprasse un pacchetto di gomme da masticare farebbe u nfavore a chi le sta intorno
Messaggio del 25-11-2004 alle ore 01:04:12
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 23:32:11
PS: non trattate male sta povera nirvanella!

...il tipico scenario della "vilipesa" solo perchè è piccolina e, da quanto ho capito, si relaziona con quelli un po' più grandi di lei.... BULLONI!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 23:28:10
eppoi se c'è da non entrare...non entrate! ...le assenze pretestuose fanno cagare....ma se vi impegnate ed avete argomentazioni convincenti....PROTESTATE!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 23:25:06
pinzet a studià!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 22:16:28
ale,io ti conosco da piu di 11 anni e penso di sapere il tuo carattere...
il carattere di lei un pò meno ma oggi ho sentito tutte e due le campane e sono arrivata ad una conclusione:...mancava solo ke vi tiravate i capelli come due bimbe ke litigano x un pennarello!!!!
non voglio offenderti,anzi,fai bene a dire in faccia certe cose ma si tratta forse neanke di gelosia ma del fatto ke alcune cose non ti vanno giù...
guarda ,non so che dirti xke lei con i suoi soldi può fare il cazzo ke gli pare tanto sempre cessa è pure con le cose di gucci....per non parlare della sua pulizia ke moiaddje io fossi un ragazzo farei finta di non conoscerla e soprattutto farei di tutto x non sentirla parlare come una snob.....
cmq è pur vero hai esagerato dicendo ke sarebbero da invidiare le ragazze ke fanno volontariato eccc(io invidierei una ragazza ke si sa divertire con poco)...hai esagerato dicendo ke tua madre ha pianto xke hai fatto troppe assenze....io ci ho abbuscato!!!! e poi ti conosco e so il vero motivo x cui quest'anno entri quasi sempre e di certo non è x la condotta o x tua madre...diciamo ke l'utile si unisce al dilettevole!!!
cmq sai ke tvb e ke appoggerei 100 mila volte te ke ti conosco ke non una vera e proprio snob!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 16:41:12
chiamate un ambulanza!!!!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:59:11
...e quindi?...
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:55:20
vabbò!se vuoi puoi usare la fascia ke copre una parte del mio papozzo!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:53:57
scusate problemi cn pc!!!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:53:35
noooooo
la cravatta del papozzo di max...da usare come arma di distruzione di massa contro il collo da tucca di nirvanella
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:52:21
cucciolo ha sollevato dean???
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:49:28
che ta fatto la cravatta del distinto Dean Corso?
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:47:08
basta anche solo la cravatta del tuo papozzo
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:47:07
siiiiiiiiiiiiii
Abbattiamola, schiacciamola come una mosca fastidiosa, una mosca che emette un soolo suono
IOIOIOIOIOIOIOIOIO
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:45:33
vabò si vi serve qualche arma di distruzione di massa ci penzo io!!!...

Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:44:43
infatti...non mi cacava quasi per niente più...
peccato
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:40:42
dai nirvanella...non c'è bisogno che ti abbatti per queste futili questioni...

se vuoi ti abbattiamo io e dean
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:40:25
nirvà stavo quasi per farti i complimenti per la linea presa nei confronti delle provocazioni di cucciolo...e invece mi cadi sulle prime casciette che incontri?....devi optare per la linea dell indifferenza......eri partita bene!!!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:35:55
lanciamo la cascietta in questione mbront a cucciolo???
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:35:06
cucciolo ha sollevato dean???
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:34:13
solleviamo una cascetta di krik per la fanciulla in questione???
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:32:09
però ci sta certe volte che una di quesso genere che non vorrei mai conoscere...prima o poi ti riavvicina e in quel momento che gli devi fà brutto gna si deve....almeno io la penso cosi!!!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:31:24
ecco brava,adesso so di aver fatto bene,ho ulteriori conferme anche da te e ti ammiro lo sai anche per questi ragionamenti da cui spesso traggo consigli

tu dici che ti allontani da una ragazza con cui n nvai daccordo,ma i oce l'ho sempre intorno x questo ho deciso di comportarmi cosie per tutti i motivi che ho elencato.....
nessuno la sopporta tra i miei amici,ma alla fine davanti tutti le parlano,be io nn ci riesco...
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:31:08
E' arrivato l'autorevole commento ora sono sollevato
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:28:52
io credo che per quello che hai detto non ti sei cosi tanto trattenuta!!!....però se proprio non ti calava più basta che glielo facevi capire come si deve non esagerando....però si fatt bon a mannarl a fangul!!!

QUANDA CI VO CI VO!!!!

Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:27:58
ale, ok, capito...a me ste persone mi fanno solo ridere, hai mai visualizzato le faccine mentre cerki di non farle trapelare sulla faccia???
kiudi, lascia perdere...ma sappi ke le persone, soprattutto le ragazze diventano delle serpi quindi è quasi normale (non tollerabile, giustificabile) ke lei ti abbia offeso...per questo evito le litigate, semplicemente mi allontano, così ottengo quello ke voglio (cioè allontano)e non mio devo stare a sentire lei ke mi viene a dire stronzate su di me ke non mi interessano e ke però potrebbero infastidirmi leggermente a livello di stromaco
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:21:40
mi sono trattenuta per mesi e mesi,e oggi ha esagerato...
e poi certo lei nn si è trattenuta quando mi ha detto che lecco il ****...

lei è il mio opposto,io nn la sopporto +,ma lei rimarrà sempre intorno a me perciò nn mi sono trattenuta e ho preferito litigarci cosi almeno nn mi si avvicina x farsi la svelta
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:19:32
che dici le cose in faccia ok...ma ti devi pure mantenere...cioè non devi essere troppo sfacciata!!!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:16:33
infatti sci ariel sbagli!!!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:15:13
allora ale
1-io n ngiudico,ma se lei tutti i giorni mi viene vicino per far notare quell oche porta o quello che fa oggi gli ho detto dopo aver resistito che m ifa schifo
2-nn è un perdere tempo a parlarne perchè io la gentile con una cosi nn la faccio,preferisco dirgli tutto in faccia
3-mia madre ci tiene anche al mio profitto scolastico e l'ano scorso sono stata un motivo di tristezza x lei
4-io invidio chi anche con poco sa vestire,c'è gente che si veste con vestiti da mercato ma con stile sa farli diventare belli,piuttosto che lei con un d&gche le sta anche male
5-ho amici anche fuori dal forum,ma qui sono racchiusi molti a cui tengo tanto

i lfatto è che di lei nn me ne frega,ma a stò punto ho preferito farla finita xkè ha passato 3 mesi a mostrarsi nei miei confronti....tutto qua

Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:14:55
guarda non sei tu la gelosa ma e lei...se parla cosi vuol dire che gli piacerebbe fare la vita che fai tu adesso!!!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:14:42
ciao!
sono l'autorevole commento:

NIRVANEEEE' VATT'AJITTAAAAAAAAAAAAA'!!!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:14:31
nn hai torto ariel...
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:14:24
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:10:12
ale, per tutto...
1-sorvoliamo su quello ke è lei...il tuo pensiero lo condividso, ma perchè non trovo giusto ke tu giudiki il suo stile di vita...cioè ca22i suoi(vabbeh ke lo fanno tutti)
2- perchè ci perdi pure tempo a parlare...forse ci son diventata ma quando vedo tali divergenze con altre persone faccio la gentile ma stare lì a spiewgare perchè non mi va di frequentare e parlare una ke la vede in modo così diverso dal mio....
3- pewrchè tua madre piange se il prof le dice ke fai troppe assenze...madonna santa, posso capire te sse ti vien male al cuore vederla piangere a causa tua, magari ankio poi sarei entrata sempre ...ma mi sa ke tua madre così si rovina il fegato
4- a te ke rispondi ke invidieresti solo una ke fa vcolontariato, non venirmi a dire cretinate ale...l'invidsia è un peccatuccio veniale di cui siamo vittime tutti quanti ....ke poi non ci credo ke tu sia invidiosa di quella là è un altro conto, ma per favore non scriveree cose del genere
5- perchè pensare ke tu abbia amici solo tramite il forum, o ke magari reputi amici solo quelli del forum mi lascia un tantino perplessa e rammaricata
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:10:00
...bene, questa è un'affermazione decente...
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:07:33
va be scusate
chiedevo opinioni a persone interessate ma se nn è cosi ho sbagliato
chiuso

volevo solo conferme da persone a cui tengo...amici
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:05:18
ma storielle piu carine no?
nn puoi inventare qualcosa più originale?
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:01:45
ariel spero che lo sbonk si a per una ragazza che si vanta per ciò che ha ma nn x ciò che è
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:00:56
aspetto un autorevole commento
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 15:00:39
scusa ale ma non resisto

Messaggio del 24-11-2004 alle ore 14:59:04
momenti costruttivi=castelli in aria????
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 14:57:25
momenti costruttivi=castelli in aria????
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 14:50:51
questa mattina mi sono ritrovata ad affrontare una accesa discussione di mezz'ora con una compagna di scuola....

a causa di vari litigi di piccola entità avvenuti in questi 3 mesi di scuola ha detto che ce l'ho con lei.....
dice che sono gelosa dei suoi pantaloni da 300 euro,delle sue 4 macchine del padre che gli da 50 euro al giorno,dei suoi soldi,dei suoi sabati in discoteca,dei suoi atteggiamenti da superioredella sua elezione come rappresentante di classe che nn è + vergine....ecc...ecc e io dovrei essere gelosa di queste cose????

di una che si fuma un pacchetto di sigarette al giorno a 17 anni,che va tutti i venerdi e sabati a ballare e spende i soldi di papà dicendo che lo fa xkè se lo può permettere

io sarei invidiosa se facesse volontariato,se facesse qualcosa per gli altri senza chiedere nulla e cose di questo tipo

mi ha detto male pesante x il fatto che io quando c'è uno sciopero o un filone entro in classe...che sono una lecca prof....
ma quando mia mamma ha pianto sentendosi dire l'anno scorso che facevo troppo assenze c'ero io,a me piangeva il cuore vederla cosi afflitta...
e quest'anno nn accadrà perche sono entrata sempre....mentre lei ha fatto 30000 assenze...

mi ha accusato di nn avere amici e la ho pensato subito a molti forumianie per questo vi ringrazio perchè ho avuto una carica
gli amici veri nn sono i suoi che la portano a ballare il sabato,ma siete voi che mi insegnate tante cose e mi fate passare bei momenti costruttivi

Nuova reply all'argomento:

a confronto con l'opposto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)