La Piazza
A Chieti dalle 6
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 14:34:17
All'inizio non ci volevo andare a vedere la partita co sto cazzo di caldo c'era il rischio che finisse come quella di domenica.
Poi però il richiamo del Chieti mi ha rapito e allora mi è arrivata un'idea; perchè non arrivarci verso le 6, beccare un bel bar oppure una bella Caffetteria versione chietina con un Danilo chietino come barista e passare le due ore e mezza a caricarci per benino??? Ovviamente il tutto nella massima serietà, a me non interessano i discorsi sul fare a botte e ste cazzate qui, mi voglio solo divertire.
La macchina ce la metto io,al ritorno sarebbe un problema, ma la scimmietta dovrebbe essere già a nanna dopo due ore di canti dentro lo stadio....
I Sicari
All'inizio non ci volevo andare a vedere la partita co sto cazzo di caldo c'era il rischio che finisse come quella di domenica.
Poi però il richiamo del Chieti mi ha rapito e allora mi è arrivata un'idea; perchè non arrivarci verso le 6, beccare un bel bar oppure una bella Caffetteria versione chietina con un Danilo chietino come barista e passare le due ore e mezza a caricarci per benino??? Ovviamente il tutto nella massima serietà, a me non interessano i discorsi sul fare a botte e ste cazzate qui, mi voglio solo divertire.
La macchina ce la metto io,al ritorno sarebbe un problema, ma la scimmietta dovrebbe essere già a nanna dopo due ore di canti dentro lo stadio....
I Sicari
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 15:54:06
Kakkio vedo che l'orgoglio frentano è a 1000!!!!! Benissimo....pensavo fosse una bella cosa, ok vorrà dire che partiremo in due, addios e besos a tutti...
Kakkio vedo che l'orgoglio frentano è a 1000!!!!! Benissimo....pensavo fosse una bella cosa, ok vorrà dire che partiremo in due, addios e besos a tutti...
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 16:15:39
io sarei venuta volentieri..ma ho avuto qualche imprevisto...
l'idea era cmq uona...
Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
io sarei venuta volentieri..ma ho avuto qualche imprevisto...
l'idea era cmq uona...
Divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 16:17:10
tesoruccio buona partita e non fare troppi macelli cerca di tornare intero!!!!
portargli fortuna alla nostra lanciano!
un beso
tesoruccio buona partita e non fare troppi macelli cerca di tornare intero!!!!
portargli fortuna alla nostra lanciano!
un beso
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 17:40:42
io vengo ma verso le 7......
....ci vediamo la....forza Lanciano

io vengo ma verso le 7......
....ci vediamo la....forza Lanciano

Messaggio del 21-08-2003 alle ore 16:16:38
E' stato semplicemente fantastico anche se abbiamo perso e direi che a Chieti ci sono anche delle belle figliole......
Alla GF consiglio di fare un bel giretto a Chieti.....
E' stato semplicemente fantastico anche se abbiamo perso e direi che a Chieti ci sono anche delle belle figliole......
Alla GF consiglio di fare un bel giretto a Chieti.....
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 16:21:19
mi sono troppo divertita
.....sciarti' fofo stav' tropp' for
.....cmq nn c'era un indicazione venendo dall'altra parte e mio padre è entrato nella curva dei chietini
....finestrini abbassati e faccie cadaveriche
....e poi dalla curva"scappa coniglio nero verde"
.....e anche sampa
mitico
mi sono troppo divertita
.....sciarti' fofo stav' tropp' for
.....cmq nn c'era un indicazione venendo dall'altra parte e mio padre è entrato nella curva dei chietini
....finestrini abbassati e faccie cadaveriche
....e poi dalla curva"scappa coniglio nero verde"
.....e anche sampa
mitico
Messaggio del 21-08-2003 alle ore 16:22:01
p.s. domenica giochiamo qua' a lanciano e il 31 prima di campionato a viterbo

p.s. domenica giochiamo qua' a lanciano e il 31 prima di campionato a viterbo

Messaggio del 21-08-2003 alle ore 17:44:41
george ...se non fosse chesono in america sare sstato dei vostri
-Taz-
george ...se non fosse chesono in america sare sstato dei vostri
-Taz- Nuova reply all'argomento: