La Piazza
A chi gli avanza un biglietto?
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 01:35:47
cmq De Rossi ha fatto pena!!!
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 01:35:35
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 23:48:16
di niente
di niente
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 20:12:12
sampo alla nord
sampo alla nord
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 16:28:32
Figurati webmastro!!!
Figurati webmastro!!!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 12:44:16
Voglio ringraziare Colcos e Animato che mi hanno dato in extremis due biglietti!!! strana sensazione vedere gli ultras lanciano dalla curva nord
Voglio ringraziare Colcos e Animato che mi hanno dato in extremis due biglietti!!! strana sensazione vedere gli ultras lanciano dalla curva nord

Messaggio del 12-05-2004 alle ore 11:02:25
..sono entrato peko!!!..la legge mi ha quasi bekkato ma mi sono buttato..
..poi la mia partita è finita al 30esimo del primo tempo..
..mi sono distorto nn 1 ma tt e 2 le caviglie..mika sò asino di +!!??
..sono entrato peko!!!..la legge mi ha quasi bekkato ma mi sono buttato..
..poi la mia partita è finita al 30esimo del primo tempo..
..mi sono distorto nn 1 ma tt e 2 le caviglie..mika sò asino di +!!??
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 08:01:52
...grazie 1000....alla fine però in sud ci so entrata lo stesso...anche se m isarebbe andata bene anche la nord
....joe
...grazie 1000....alla fine però in sud ci so entrata lo stesso...anche se m isarebbe andata bene anche la nord
....joe
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 20:03:54
oh..io quello ti ho potuto trovà "nirvana"...kiss
oh..io quello ti ho potuto trovà "nirvana"...kiss
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 18:56:31
trovato ma nella curva nord
....non voglio fa la chietina
trovato ma nella curva nord
....non voglio fa la chietina
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 15:22:10
poi la legge ti da le mazzate
poi la legge ti da le mazzate
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 15:12:27
..ma ke rosiko peko io entro prima di te e mi ti freg pure lu post..e nn pagghe na lira!!
..ma ke rosiko peko io entro prima di te e mi ti freg pure lu post..e nn pagghe na lira!!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 15:06:08
Io l'ho appena trovato
rosikate!!!
Io l'ho appena trovato
rosikate!!!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 15:00:20
chi e' interessato puo' rivolgersi a Phar Lap che ha un biglietto ma non vuole andarci.Presentarsi in sala truffa entro le 18,poi Phar Lap va a cenare e lo puo' trovare a casa.
chi e' interessato puo' rivolgersi a Phar Lap che ha un biglietto ma non vuole andarci.Presentarsi in sala truffa entro le 18,poi Phar Lap va a cenare e lo puo' trovare a casa.
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 14:53:03
..oggi stava la blue rose..ci ho parlato..bravo ragazzo..
..ma sempre nu romanista je!!
..oggi stava la blue rose..ci ho parlato..bravo ragazzo..
..ma sempre nu romanista je!!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 14:46:07
madonna wa pure a costo di carica il cancello..tanto ne siamo na freca e ci stanno certi che con una panzata sfondano lo stadio quindi stapposto:asD:
e stasera tutti davanti la sud per pentrare anche senza biglietto mannaggia sa non mi posso perde de rossi...e il mio mito
madonna wa pure a costo di carica il cancello..tanto ne siamo na freca e ci stanno certi che con una panzata sfondano lo stadio quindi stapposto:asD:
e stasera tutti davanti la sud per pentrare anche senza biglietto mannaggia sa non mi posso perde de rossi...e il mio mito
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 14:22:53
..stasera allo stadio ci saranno 100/200 lancianesi ke nn sn mai venuti allo stadio..x il resto tutti forestieri..alcuni di un paese limitrofo(snz fare nomi)..ne hanno comprati 15 a testa..
..tranq sampei stasera o si carica il cancello..sennò il caro e sempre valido pass:lo scavalcamento!!
..stasera + fila x scavalcare ke con il biglietto..mò li vid li macill masser!!
..stasera allo stadio ci saranno 100/200 lancianesi ke nn sn mai venuti allo stadio..x il resto tutti forestieri..alcuni di un paese limitrofo(snz fare nomi)..ne hanno comprati 15 a testa..
..tranq sampei stasera o si carica il cancello..sennò il caro e sempre valido pass:lo scavalcamento!!
..stasera + fila x scavalcare ke con il biglietto..mò li vid li macill masser!!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 14:20:10
che ne ha un'altro me lo fa sapè
per sta partita stò a fa di tutto...mi so vista gli allenamenti della squadra...ho pianto pensando di non stare come sempre presente in curva osservando lo stadio perchè al posto mio ci sta un montanaro di merda che sassetta a vedè la partita o un waglionetto delle medie che non è mai entrato al biondi....
nelle scuole hanno regalatoi biglietti a quelli + bravi...e io che li stò a cerca da 5 giorni so rimasta fregata
...non voglio restare fuori..wa per piacere se ne trovate uno mi fate un favore enorme...
...stò male male

che ne ha un'altro me lo fa sapè
per sta partita stò a fa di tutto...mi so vista gli allenamenti della squadra...ho pianto pensando di non stare come sempre presente in curva osservando lo stadio perchè al posto mio ci sta un montanaro di merda che sassetta a vedè la partita o un waglionetto delle medie che non è mai entrato al biondi....
nelle scuole hanno regalatoi biglietti a quelli + bravi...e io che li stò a cerca da 5 giorni so rimasta fregata
...non voglio restare fuori..wa per piacere se ne trovate uno mi fate un favore enorme...
...stò male male

Messaggio del 11-05-2004 alle ore 14:17:37
se ne regali 2000 alle scuole, tralaltro molti studenti non ci andranno...che amministrazione!!!
se ne regali 2000 alle scuole, tralaltro molti studenti non ci andranno...che amministrazione!!!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 14:16:28
Ovviamente non tutti i biglietti erano in vendita...ma 7500 erano riservati? Bah.
Ovviamente non tutti i biglietti erano in vendita...ma 7500 erano riservati? Bah.
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 14:14:54
Poi qualcuno mi verrà a spiegare come si sono volatilizzati 8000 biglietti 1 giorno dopo la messa in vendita...bah...
Poi qualcuno mi verrà a spiegare come si sono volatilizzati 8000 biglietti 1 giorno dopo la messa in vendita...bah...
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 13:17:27
Vai cucciolooooooooo
Vai cucciolooooooooo
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 13:12:43
posso chiedere a mio padre...c'ha usa a comprare un biglietto in più nella speranza che io torno...
ma resto uguale in tibet!
posso chiedere a mio padre...c'ha usa a comprare un biglietto in più nella speranza che io torno...
ma resto uguale in tibet!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 13:05:41
Scusate, avete ragione, ora lo sposto su cultura ed attualità
Scusate, avete ragione, ora lo sposto su cultura ed attualità
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 13:04:42
zumpe zumpe uaglio'....zumpe zumpe uaglio' io' io'...
zumpe zumpe uaglio'....zumpe zumpe uaglio' io' io'...
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 13:04:35
sogno da tempo di farlo...
:ban:
sogno da tempo di farlo...
:ban:
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 13:03:22
Privatistico? sto facendo una richiesta pubblica a tutti mammoccio
Anzi, per anzianità dovresti darmi il tuo!
Privatistico? sto facendo una richiesta pubblica a tutti mammoccio
Anzi, per anzianità dovresti darmi il tuo!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 13:03:22
l'ha scritto lui
l'ha scritto lui
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 13:01:30
USO PRIVATISTICO DEL FORUM!!!!CHIEDO A SAMPEI DI BLOCCARE IL POST!!!!
USO PRIVATISTICO DEL FORUM!!!!CHIEDO A SAMPEI DI BLOCCARE IL POST!!!!
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 12:58:16
Non è possibile che io che sono 10 anni che non mi perdo una partita allo stadio di lanciano, questa sera non posso entrare perchè sono finiti i biglietti da sabato!! Tutta sta gente che stasera va allo stadio, perchè non ci viene anche la domenica?

No serio, se qualcuno ne ha uno o due in più mi faccia sapere!! Ora mi hanno detto che aprono i botteghini alle 17.00, ma io sono a lavoro e non posso andarci... c'è qualche anima pia che va a fare la fila anche per me e me ne compra due?? per favore, altrimenti mi tocca fare alla vecchia maniera, ma non ho più il fisico di una volta!

Non è possibile che io che sono 10 anni che non mi perdo una partita allo stadio di lanciano, questa sera non posso entrare perchè sono finiti i biglietti da sabato!! Tutta sta gente che stasera va allo stadio, perchè non ci viene anche la domenica?

No serio, se qualcuno ne ha uno o due in più mi faccia sapere!! Ora mi hanno detto che aprono i botteghini alle 17.00, ma io sono a lavoro e non posso andarci... c'è qualche anima pia che va a fare la fila anche per me e me ne compra due?? per favore, altrimenti mi tocca fare alla vecchia maniera, ma non ho più il fisico di una volta!

Nuova reply all'argomento:
A chi gli avanza un biglietto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui