La Piazza

A Checco e Lorenzo167..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 03:45:23
Ah, i cari, bei post di una volta
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:21:49
toh, un altro post senza rispost.
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 17:31:39
Ma dove cazzo siete????
che fa n´n vulete qiu´niente a cheffa´
nghe´nú???
faceteve a´sinti!!!

Nuova reply all'argomento:

A Checco e Lorenzo167..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)