La Piazza
A Checco e Lorenzo167..
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 17:31:39
Ma dove cazzo siete????
che fa n´n vulete qiu´niente a cheffa´
nghe´nú???
faceteve a´sinti!!!

Ma dove cazzo siete????
che fa n´n vulete qiu´niente a cheffa´
nghe´nú???
faceteve a´sinti!!!

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:21:49
toh, un altro post senza rispost.
toh, un altro post senza rispost.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 03:45:23
Ah, i cari, bei post di una volta
Ah, i cari, bei post di una volta
Nuova reply all'argomento:
A Checco e Lorenzo167..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


