La Piazza
A CHE LIVELLO ! ! !
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 22:50:29
M'assali' una fierissima stizza e mi sorse la tentazione di tirarmi uno sputo in faccia. Mi trattenni. Spianai le rughe; cercai di smorzare l'acume dello sguardo; ed ecco, a mano a mano che lo smorzavo, la mia immagine smoriva e quasi s'allontanava da me; ma smorivo anch'io di qua e quasi cascavo; e sentii che, seguitando, mi sarei addormentato. Mi tenni con gli occhi. Cercai d'impedire che mi sentissi anch'io tenuto da quegli occhi che mi stavano di fronte; che quegli occhi, cioé, entrassero nei miei. Non vi riuscii. Io mi sentivo quegli occhi. Me li vedevo di fronte, ma li sentivo anche di qua, in me; li sentivo miei; non gia' fissi su me, ma in se stessi. E se per poco riuscivo a non sentirmeli, non li vedevo piu'. Ahimé, era proprio cosi: io potevo vedermeli, non gia' vederli.
M'assali' una fierissima stizza e mi sorse la tentazione di tirarmi uno sputo in faccia. Mi trattenni. Spianai le rughe; cercai di smorzare l'acume dello sguardo; ed ecco, a mano a mano che lo smorzavo, la mia immagine smoriva e quasi s'allontanava da me; ma smorivo anch'io di qua e quasi cascavo; e sentii che, seguitando, mi sarei addormentato. Mi tenni con gli occhi. Cercai d'impedire che mi sentissi anch'io tenuto da quegli occhi che mi stavano di fronte; che quegli occhi, cioé, entrassero nei miei. Non vi riuscii. Io mi sentivo quegli occhi. Me li vedevo di fronte, ma li sentivo anche di qua, in me; li sentivo miei; non gia' fissi su me, ma in se stessi. E se per poco riuscivo a non sentirmeli, non li vedevo piu'. Ahimé, era proprio cosi: io potevo vedermeli, non gia' vederli.
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 05:10:31
IL RE
IL RE
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 14:46:58
bevi di meno
bevi di meno
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 14:46:59
ok abbiamo capito che sti occhi ti piacciono
ok abbiamo capito che sti occhi ti piacciono
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 15:04:08
Ma lo vedete? Cazzo Re!
Ma lo vedete? Cazzo Re!
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 01:43:45
Forse é troppo difficile!
Ah ah ah ! ! !
Forse é troppo difficile!
Ah ah ah ! ! !
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 15:32:22
re,tutto bene?
re,tutto bene?
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 20:35:05
Tutto bene?
Diciamo di X ! ! !
Chi vivra' vedra'!
Tutto bene?
Diciamo di X ! ! !
Chi vivra' vedra'!
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 21:07:45
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 19:03:54
Ma sempre qui' tu?
Mammoccio!
Non penso che tu possa capire!
Ah ah ah ! ! !
Ma sempre qui' tu?
Mammoccio!
Non penso che tu possa capire!
Ah ah ah ! ! !
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 21:00:37
E come dici sempre tu, ah ah ah!
E come dici sempre tu, ah ah ah!
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 21:02:31
qndo la fattezza incombe...ecco la mia interpretazione!
qndo la fattezza incombe...ecco la mia interpretazione!
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 15:06:00
Bella OVO! ! !
Ah ah ah ! ! !
Razza di un Diavolo Maledetto, mo' che ti prendo vedrai, e quella battuta é solo ed esclusivamente mia!
Ah ah ah ! ! !
Bella OVO! ! !
Ah ah ah ! ! !
Razza di un Diavolo Maledetto, mo' che ti prendo vedrai, e quella battuta é solo ed esclusivamente mia!
Ah ah ah ! ! !
Nuova reply all'argomento:
A CHE LIVELLO ! ! !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui