La Piazza

a cena da just
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:16:50
ho presentato il mio programma elettorale
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:18:43
cmq questa mattina mi ha chiamato livio
mi ha portato il conto del caffè
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:31:01
che seratona!!!
povero livio...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:32:19
un teatro dentro la'utogrill
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:32:21
cazz livio ho un vago ricordo di chi lu puverette
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:33:00
se divertito pure livio tutto merito mio
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:36:06
voglio tornàààà da justino mio
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:37:28
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:43:45
pisà ... livio se lo ricorderà pe na freca di tempo ah!! grazie del caffè che hai offerto a tutti nell'autogrill .. .. ma lu mejie è state sampei è stato l'unico in Italia ad uscire da n'autogrill di sabato nghe na buttijie a le 2 e mezz di notte ... :
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:16:27
ejasaante chi mi so pers, quess è nu scupp

Nuova reply all'argomento:

a cena da just

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)