La Piazza
a cena da just
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:16:50
ho presentato il mio programma elettorale
ho presentato il mio programma elettorale
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:18:43
cmq questa mattina mi ha chiamato livio
mi ha portato il conto del caffè
cmq questa mattina mi ha chiamato livio
mi ha portato il conto del caffè
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:31:01
che seratona!!!
povero livio...
povero livio...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:32:19
un teatro dentro la'utogrill
un teatro dentro la'utogrill
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:32:21
cazz livio
ho un vago ricordo di chi lu puverette 
cazz livio
ho un vago ricordo di chi lu puverette 
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:33:00
se divertito pure livio
tutto merito mio
se divertito pure livio
tutto merito mio
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:36:06
voglio tornàààà da justino mio
voglio tornàààà da justino mio
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:37:28
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:43:45
pisà ... livio se lo ricorderà pe na freca di tempo
ah!! grazie del caffè che hai offerto a tutti nell'autogrill .. .. ma lu mejie è state sampei
è stato l'unico in Italia ad uscire da n'autogrill di sabato nghe na buttijie a le 2 e mezz di notte ... :
pisà ... livio se lo ricorderà pe na freca di tempo
ah!! grazie del caffè che hai offerto a tutti nell'autogrill .. .. ma lu mejie è state sampei
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:16:27
ejasaante chi mi so pers, quess è nu scupp
ejasaante chi mi so pers, quess è nu scupp
Nuova reply all'argomento:
a cena da just
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






