La Piazza
A bordo !!!
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 15:34:59
buona chiacchierata ...
buona chiacchierata ...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:54:36
PS. vaff ...
PS. vaff ...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:44:41
volevo dire che oggi anche internet mi ha abbandonato ... è tutto il giorno che nn funziona ... ora dopo 2347 tentativi son riuscito ad aprire lanciano, ma niente cistitù, niente msn e nn mi apre quasi nessun post ... che due palle... vabbè .... volevo mah ....
volevo dire che oggi anche internet mi ha abbandonato ... è tutto il giorno che nn funziona ... ora dopo 2347 tentativi son riuscito ad aprire lanciano, ma niente cistitù, niente msn e nn mi apre quasi nessun post ... che due palle... vabbè .... volevo mah ....
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 09:59:40
volevo anche dire che neanche internet mi assiste.nn mi apre niente e questa pagina ci ha messo più o meno 40 minuti ad aprirla ... volevo dire che è peggio di un'ora fa ... volevo stare senza questo coso qui ...
volevo anche dire che neanche internet mi assiste.nn mi apre niente e questa pagina ci ha messo più o meno 40 minuti ad aprirla ... volevo dire che è peggio di un'ora fa ... volevo stare senza questo coso qui ...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 09:17:44
volevo dire che adesso appoggio la testa sulla scrivania e faccio finta di non pensarci.volevo dire anche qualche parolaccia.volevo dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio.volevo dire che sarò sempre e sempre così,non cambierà mai questo schifo di subconscio tremolante.volevo dire auguri a mio fratello.volevo dire che lo penso anch'io.volevo dire capii vidi e sentii...
volevo dire che adesso appoggio la testa sulla scrivania e faccio finta di non pensarci.volevo dire anche qualche parolaccia.volevo dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio.volevo dire che sarò sempre e sempre così,non cambierà mai questo schifo di subconscio tremolante.volevo dire auguri a mio fratello.volevo dire che lo penso anch'io.volevo dire capii vidi e sentii...
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 03:02:36

m ...

m ...
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 17:53:57
oooohhh fermatelo .....
oooohhh fermatelo .....
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 23:58:39
e alllora ... forse .... ci si becca ... salutamelo cmq
e alllora ... forse .... ci si becca ... salutamelo cmq
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 12:19:23
cmq quel cazzone torna sta sera...
e domani lo porto a Treglio.....
cmq quel cazzone torna sta sera...
e domani lo porto a Treglio.....
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 12:07:07

Messaggio del 09-11-2007 alle ore 11:55:06
salpato .... levate l'ancora, dritta, avanti tutta, questa è la rotta, questa è la direzione, questa è la decisione!
salpato .... levate l'ancora, dritta, avanti tutta, questa è la rotta, questa è la direzione, questa è la decisione!
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 12:41:00
a bordo ...
a bordo ...
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 11:49:55
Tuttobè ... cos'hai postato Santi Numi ... ...

Fabì ... non è solo lui ... il sottoscritto fa la stessa cosa ... e penso più o meno tutti .... cmq salutamelo quel cazzone avariato!!!!
Tuttobè ... cos'hai postato Santi Numi ... ...

Fabì ... non è solo lui ... il sottoscritto fa la stessa cosa ... e penso più o meno tutti .... cmq salutamelo quel cazzone avariato!!!!
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 20:58:49
E si, Cri...quando ci si mette....ma solo per le altre persone, e nn per se stesso...!!!
E si, Cri...quando ci si mette....ma solo per le altre persone, e nn per se stesso...!!!
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 20:56:40
Saprai che non t'amo e che t'amo
perché la vita è in due maniere,
la parola è un'ala del silenzio,
il fuoco ha una metà di freddo.
Io t'amo per cominciare ad amarti,
per ricominciare l'infinito,
per non cessare d'amarti mai:
per questo non t'amo ancora.
T'amo e non t'amo come se avessi
nelle mie mani le chiavi della gioia
e un incerto destino sventurato.
Il mio amore ha due vite per amarti.
Per questo t'amo quando non t'amo
e per questo t'amo quando t'amo.
Saprai che non t'amo e che t'amo
perché la vita è in due maniere,
la parola è un'ala del silenzio,
il fuoco ha una metà di freddo.
Io t'amo per cominciare ad amarti,
per ricominciare l'infinito,
per non cessare d'amarti mai:
per questo non t'amo ancora.
T'amo e non t'amo come se avessi
nelle mie mani le chiavi della gioia
e un incerto destino sventurato.
Il mio amore ha due vite per amarti.
Per questo t'amo quando non t'amo
e per questo t'amo quando t'amo.
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 17:48:22
Grande Paolo .... nn credevo avesse questa vena Nerudiana ....
Grande Paolo .... nn credevo avesse questa vena Nerudiana ....
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 14:25:23
questa poesia l'ha regalata mio fratello hai miei quando hanno fatto 25 anni di matrimonio...Neruda è sempre Neruda...!!!
questa poesia l'ha regalata mio fratello hai miei quando hanno fatto 25 anni di matrimonio...Neruda è sempre Neruda...!!!
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:22:18
e io???
devo salire in aereo ma adesso ... dopo un paio d'ore sole ... non ne ho più voglia ... goodbye London ....
e io???
devo salire in aereo ma adesso ... dopo un paio d'ore sole ... non ne ho più voglia ... goodbye London ....
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 01:28:56
a bordo !!!
... il mare è mosso e a malapena ci si regge in piedi... per non parlare del mal di mare...
ci ho provato a rivederlo... duro più o meno 2minuti... alla fine del primo video manca il respiro e spengo...
come si fa a restare in piedi in mezzo a sta tempesta? perchè piove così forte? perchè questo mare si agita tanto?
a bordo !!!
... il mare è mosso e a malapena ci si regge in piedi... per non parlare del mal di mare...
ci ho provato a rivederlo... duro più o meno 2minuti... alla fine del primo video manca il respiro e spengo...
come si fa a restare in piedi in mezzo a sta tempesta? perchè piove così forte? perchè questo mare si agita tanto?
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 00:09:28
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:47:09
lo diceva neruda che di giorno si suda, MA LA NOTTE NO!
lo diceva neruda che di giorno si suda, MA LA NOTTE NO!
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 21:15:14
Porca miseria...Pablo Neruda
Tre residenze sulla terra
Porca miseria...Pablo Neruda

Tre residenze sulla terra
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 05:39:18
Due amanti felici fanno un solo pane, una sola goccia di luna nell'erba,
lascian camminando due ombre che s'unisco, lasciano un solo sole vuoto in un letto. Di tutte le verità scelsero il giorno: non s'uccisero con fili, ma con un aroma e non spezzarono la pace né le parole. E' la felicità una torre trasparente. L'aria, il vino vanno coi due amanti, gli regala la notte i suoi petali felici, hanno diritto a tutti i garofani. Due amanti felici non hanno fine né morte, nascono e muoiono più volte vivendo, hanno l'eternità della natura.

Due amanti felici fanno un solo pane, una sola goccia di luna nell'erba,
lascian camminando due ombre che s'unisco, lasciano un solo sole vuoto in un letto. Di tutte le verità scelsero il giorno: non s'uccisero con fili, ma con un aroma e non spezzarono la pace né le parole. E' la felicità una torre trasparente. L'aria, il vino vanno coi due amanti, gli regala la notte i suoi petali felici, hanno diritto a tutti i garofani. Due amanti felici non hanno fine né morte, nascono e muoiono più volte vivendo, hanno l'eternità della natura.

Nuova reply all'argomento:
A bordo !!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui