La Piazza
a 20 anni come si fà....
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 20:54:21
mi piace a rucicà l'usse!

mi piace a rucicà l'usse!

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:00:31
Paprica
Paprica
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:58:37
catra io non so buona con le patane,non ho tanta ciccia
catra io non so buona con le patane,non ho tanta ciccia

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:58:06
solo pallino lo sà come inzummare qua e là
CROST!
solo pallino lo sà come inzummare qua e là

CROST!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:56:23
solipsista ma a te non piaceva il tango figheregno?
solipsista ma a te non piaceva il tango figheregno?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:55:59
papera ... tu puoi ballare solo sott a li carvune
si bbone sol nghe le patane
papera ... tu puoi ballare solo sott a li carvune
si bbone sol nghe le patane
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:55:43
avojje a fÀ commenti..solo papera lo sá
avojje a fÀ commenti..solo papera lo sá
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:54:50
Un bel pogo con Head banging et fà paura!!!
Un bel pogo con Head banging et fà paura!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:54:40
e il tango figheregno dove lo mettiamo?
e il tango figheregno dove lo mettiamo?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:53:34
e poi il ballo del mattone
la pomiciata e la salsicciata
e poi il ballo del mattone
la pomiciata e la salsicciata
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:51:55
non so ballare ne la lambada ne il tango
però il ballo del quaqua si
senno che papera sono
non so ballare ne la lambada ne il tango

però il ballo del quaqua si
senno che papera sono
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:51:27
la maccarena con il maccarone
la maccarena con il maccarone
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:50:12
solo papera lo sa
solo papera lo sa
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:49:53
a ballare il ballo del quáquá...solo papera ló sá...
si balli si fanne a 90 anni ,insieme alle gite a San Gabriele..a 20 anni ci vó le lambada e Tango ,balli da struscio arrapanti...
jamme sú....
a ballare il ballo del quáquá...solo papera ló sá...
si balli si fanne a 90 anni ,insieme alle gite a San Gabriele..a 20 anni ci vó le lambada e Tango ,balli da struscio arrapanti...
jamme sú....
Nuova reply all'argomento:
a 20 anni come si fà....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





