La Piazza

a 20 anni come si fà....
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:49:53
a ballare il ballo del quáquá...solo papera ló sá...
si balli si fanne a 90 anni ,insieme alle gite a San Gabriele..a 20 anni ci vó le lambada e Tango ,balli da struscio arrapanti...

jamme sú....
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:50:12
solo papera lo sa
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:51:27
la maccarena con il maccarone
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:51:55
non so ballare ne la lambada ne il tango
però il ballo del quaqua sisenno che papera sono
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:53:34
e poi il ballo del mattone
la pomiciata e la salsicciata
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:54:40
e il tango figheregno dove lo mettiamo?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:54:50
Un bel pogo con Head banging et fà paura!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:55:43
avojje a fÀ commenti..solo papera lo sá
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:55:59
papera ... tu puoi ballare solo sott a li carvune si bbone sol nghe le patane
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:56:23
solipsista ma a te non piaceva il tango figheregno?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:58:06
solo pallino lo sà come inzummare qua e là


CROST!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:58:37
catra io non so buona con le patane,non ho tanta ciccia

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:00:31
Paprica
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 20:54:21
mi piace a rucicà l'usse!

Nuova reply all'argomento:

a 20 anni come si fà....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)