La Piazza
..... X phar lappppppppp
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:46:29
apre sa cazze de bustina ......
apre sa cazze de bustina ......
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:53:16
Ma tu che cazz fì , pure lu pustine!!!!!
Ma tu che cazz fì , pure lu pustine!!!!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:16:03
so aperte,o meglio ,non c'è nesuna bustina da parte tua.E NON SCRIVERE SE COSE IN CODICE,CA VA A FINì CA MI FI ARITRUVà A CACCHE FONECHE DI CARCERE
so aperte,o meglio ,non c'è nesuna bustina da parte tua.E NON SCRIVERE SE COSE IN CODICE,CA VA A FINì CA MI FI ARITRUVà A CACCHE FONECHE DI CARCERE
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:17:02
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:50:43
Qualcuno,superficiale e poco attento,potrebbe pure dire:"Sarebbe ora!!" GRANDE PHARLAPPONE
Qualcuno,superficiale e poco attento,potrebbe pure dire:"Sarebbe ora!!" GRANDE PHARLAPPONE
Nuova reply all'argomento:
..... X phar lappppppppp
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




