La Piazza

Ve Lo Fareste Un Giro...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:29:00

...di giro giro tondo saltando su questi?


[imghttp://www.mobildick.com/template/ita/images/foto_crazyjump.jpg]


Incredibile...lo/li voglio...



attrezzate la colletta per il mio compleanno...


se oggi festeggio il mio non compleanno vuol dire che quando sarà festeggio il mio compleanno...ecco il regalo


Buongiorno
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:29:47



Maledetto non edit mode...


Ce la posso fare
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:55:30
ma tu vuoi quelli di destra vero??
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:59:04
boh...può anche essere di no...ià...regalatemeli...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:59:50
sono giochi pericolosi..
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:03:51
metto il casco...così se casco casco coperto...e poi sono anche assicurato...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:08:31
vabbe tu inizia la colletta..poi un euro mio ce l'ho metto
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 12:11:35
bene...mi servono 189 volontari a 1€ l uno....dai...fatevi avanti...ve li faccio provare...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:41:38
ne sei sicuro?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:46:48
è troppo figo...sarei il primo ad averli e ad andarci in giro come un pingone...però tutto ciò attire le zanzare e i moscerini


una diapositiva dei mosceri




Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:50:40
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:52:18
Tata...esci dal tuo corpo e da quella tua umile dimora...e fatti prendere dai mosceri....ni...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 14:54:33
Non posso uscire dalla mia umile dimora, nè tanto meno dal mio corpo...ma posso sempre avere i mosceri...senza ni

Nuova reply all'argomento:

Ve Lo Fareste Un Giro...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)