La Piazza
� un dovere oppure un piacere??
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 14:12:30
.....è assolutamente un piacere
......comprare alcuni regali.....altri magari più un dovere
.......cmq sarebbe triste il natale senza regalini...
è di sicuro più bello un pensiero inaspettato, che viene dal cuore......non un regalo che ti aspetti!!!
.....è assolutamente un piacere
......comprare alcuni regali.....altri magari più un dovere
.......cmq sarebbe triste il natale senza regalini...
è di sicuro più bello un pensiero inaspettato, che viene dal cuore......non un regalo che ti aspetti!!!
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 12:48:57
i regali natalizi sono ASSOLUTAMENTE un dovere commerciale e, pertanto, imparagonabili a quelli che si fanno spontaneamente di cuore e senza motivo...
i regali natalizi sono ASSOLUTAMENTE un dovere commerciale e, pertanto, imparagonabili a quelli che si fanno spontaneamente di cuore e senza motivo...
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 12:41:49
taz ti ho fatto un regalo!
taz ti ho fatto un regalo!
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 10:25:47
ovviamente un piacere... pero' se qlc1 mi dice di avermi fatto un regalo mi mette in difficolta'
...-Taz-
-------------------------------------------------
Editato il 10:26:17 21/12/2004 da Taz
ovviamente un piacere... pero' se qlc1 mi dice di avermi fatto un regalo mi mette in difficolta'
...-Taz--------------------------------------------------
Editato il 10:26:17 21/12/2004 da Taz
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 09:12:23
assolutamente un piacere, anke se per farli devo rimaner sveglia fino a tarda notte, rinunciare a qlcs, fare figuracce in treno, ieri ho preso un giorno di ferie per finirne una parte
...ma la soddisfazione nel darli, nel far sentire tutti speciali e nel dire "l'ho fatto io!" è impagabile
non so cosa regalare a mio padre
assolutamente un piacere, anke se per farli devo rimaner sveglia fino a tarda notte, rinunciare a qlcs, fare figuracce in treno, ieri ho preso un giorno di ferie per finirne una parte
...ma la soddisfazione nel darli, nel far sentire tutti speciali e nel dire "l'ho fatto io!" è impagabile
non so cosa regalare a mio padre
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 18:14:15
Bob è un grande!!!
Bob è un grande!!!
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 16:31:56
per te è un dovere..
scherzo...cmq il regalo deve venire dal cuore!!!se no per me non conta niente!!!
per te è un dovere..
scherzo...cmq il regalo deve venire dal cuore!!!se no per me non conta niente!!!
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 16:28:13
é arrivato il periodo di Natale e la gente é stressata per comprare i regali....ma fare i regali a Natale é un dovere???
Io sono del parere che se devo fare un regalo...lo faccio quando ho voglia e con piacere...no pecché je Natale....
Abbeyroad...i tuoi regalini che ho preso sono naturalmente per piacere
é arrivato il periodo di Natale e la gente é stressata per comprare i regali....ma fare i regali a Natale é un dovere???
Io sono del parere che se devo fare un regalo...lo faccio quando ho voglia e con piacere...no pecché je Natale....
Abbeyroad...i tuoi regalini che ho preso sono naturalmente per piacere
Nuova reply all'argomento:
� un dovere oppure un piacere??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui