La Piazza
... TREGLIO 2.. IL RITORNO......
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 15:36:37
giravano brutti ceffi con le labbra viola
giravano brutti ceffi con le labbra viola
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 15:35:08
a fante!!! per mangiare il panino con la pancetta ho dovuto fare una fila kilometrica, per fortuna c'era la moglie di bar roca (ex leonelli) che era arrivata così le ho fatto un cenno e mi so fatta prendere due panini, buonissimi con la pancetta caldissima, il grasso che si scioglieva sul pane!!!!
poi ci siamo mangiati le linquine alla trappitara!! da panico!! poi pallotte cace e ove, là abbiamo subito un furto: 3 pallotte 4 euro!!! poi castagne a gogo!! e siccome le castagne seccavano abbastanza la bocca, via col vino!!!! a un certo punto tinè a parlà cinese!!! in tutto quell'ambaradam abbiamo incontrato un amico che aveva comprato un formaggio buonissimo, piccante: spazzolato pure quello!!! Ohhh!! stamattine so ijte a fatijà come na zombi!!
a fante!!! per mangiare il panino con la pancetta ho dovuto fare una fila kilometrica, per fortuna c'era la moglie di bar roca (ex leonelli) che era arrivata così le ho fatto un cenno e mi so fatta prendere due panini, buonissimi con la pancetta caldissima, il grasso che si scioglieva sul pane!!!!
poi ci siamo mangiati le linquine alla trappitara!! da panico!! poi pallotte cace e ove, là abbiamo subito un furto: 3 pallotte 4 euro!!! poi castagne a gogo!! e siccome le castagne seccavano abbastanza la bocca, via col vino!!!! a un certo punto tinè a parlà cinese!!! in tutto quell'ambaradam abbiamo incontrato un amico che aveva comprato un formaggio buonissimo, piccante: spazzolato pure quello!!! Ohhh!! stamattine so ijte a fatijà come na zombi!!
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 14:17:58
Bello, bello, bello...anche se ho preferito di gran lunga la serata di ieri, sono riuscita a fare tutto senza file stratosferiche e ho raggiunto il mio obiettivo... finire tutti i tickets!!! (sabato sera sul finale me ne hanno regalati 'na marea!)...peccato che oggi era LUNEDI...
Bello, bello, bello...anche se ho preferito di gran lunga la serata di ieri, sono riuscita a fare tutto senza file stratosferiche e ho raggiunto il mio obiettivo... finire tutti i tickets!!! (sabato sera sul finale me ne hanno regalati 'na marea!)...peccato che oggi era LUNEDI...
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 14:07:36
Grandiosa serata...
Grandiosa serata...
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 13:50:34
io ho mangiato un cif e ciaf che un tantinello grasso... (la persona che l'ha cotto sta ancora smadonnando contro chi le ha dato quella carne così grassa... s'è lamentata davanti ai miei occhi stamattina, mentre bevevo il caffè in pigiama e vestaglia
)
io ho mangiato un cif e ciaf che un tantinello grasso... (la persona che l'ha cotto sta ancora smadonnando contro chi le ha dato quella carne così grassa... s'è lamentata davanti ai miei occhi stamattina, mentre bevevo il caffè in pigiama e vestaglia
)
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 13:48:07
scusate me solo a me e la mia signora hanno intossicato con una zuppa di legumi bruciata?
scusate me solo a me e la mia signora hanno intossicato con una zuppa di legumi bruciata?
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 10:05:52
e jamaaaaaa
costylèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma adapò lu pezzettucc di lard ti li si magnate?

costylèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ma adapò lu pezzettucc di lard ti li si magnate?
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 00:17:42
A FANTICE' DOMANI MATTINA TI FACCIO VEDERE LE FOTO STAVO DAPPERTUTTO, TUTTE LE CANTINE HO GIRATO E MANGIATO DA PANICO!!!! DALLA FOTO VEDI CHE SCIMMIA AVEVO AHAHAAHAHAHH
KISS
A FANTICE' DOMANI MATTINA TI FACCIO VEDERE LE FOTO STAVO DAPPERTUTTO, TUTTE LE CANTINE HO GIRATO E MANGIATO DA PANICO!!!! DALLA FOTO VEDI CHE SCIMMIA AVEVO AHAHAAHAHAHH
KISS
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 16:31:06
COSTYLETTA MA DOVE STAVI?????????????
COSTYLETTA MA DOVE STAVI?????????????
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 16:20:29
io c devo tornà...ho un pasto pagato e tre tickets ancora
io c devo tornà...ho un pasto pagato e tre tickets ancora
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 14:34:06
bella serata!!!!
bella serata!!!!

Messaggio del 12-11-2006 alle ore 00:21:02
Barbie io ci sarò di sicuro!! Pensa che alle sette domani (oggi) ci sarà una visita guidata pure, saremo più tranquilli perchè stasera era un macello, per mangiare però bisogna andare presto!!!!! Ciao, kiss!
Barbie io ci sarò di sicuro!! Pensa che alle sette domani (oggi) ci sarà una visita guidata pure, saremo più tranquilli perchè stasera era un macello, per mangiare però bisogna andare presto!!!!! Ciao, kiss!
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 23:25:21
long, fachiro ma senza di me???
uff..stasera nn ho potuto ma penso che domani sera ci sarò...anzi, dal pomeriggio....pensate di riprendervi per il secondo turno?
long, fachiro ma senza di me???
uff..stasera nn ho potuto ma penso che domani sera ci sarò...anzi, dal pomeriggio....pensate di riprendervi per il secondo turno?
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 13:53:22
a che ora inizia?
a che ora inizia?
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 08:04:49
ejja sanda niend
ma addavere mi vu accusci bbene
Mo adivent tutt roscccccc
MIrcaccummann costylè
Ca sabbate Treje pije le sembianze di na giungl
La gent adà pagà pi vède tutte che le scimm!!!

ciao costylèèèèèèè

------------
Editato da Fante il 09/11/2006 alle 08:05:40
------------
Editato da Fante il 09/11/2006 alle 08:06:20
ejja sanda niend
ma addavere mi vu accusci bbene
Mo adivent tutt roscccccc
MIrcaccummann costylè
Ca sabbate Treje pije le sembianze di na giungl
La gent adà pagà pi vède tutte che le scimm!!!ciao costylèèèèèèè

------------
Editato da Fante il 09/11/2006 alle 08:05:40
------------
Editato da Fante il 09/11/2006 alle 08:06:20
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 07:56:32
Fante!!! come scrivi tu il dialetto non lo scrive nessuno, mi fi murì!! ejjà quant ti vojje bbene!!!!! ahahhahahahhhh!!!
vedi? stamattina ti lovvo tre volte!!!!!!
Fante!!! come scrivi tu il dialetto non lo scrive nessuno, mi fi murì!! ejjà quant ti vojje bbene!!!!! ahahhahahahhhh!!!
vedi? stamattina ti lovvo tre volte!!!!!!
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 20:42:13
a costylè.....chissà se faranno le costylette d'agnello!!
cmq speriamo che il meteo nn si sbagli...!!sarebbe una beffa!! Cmq Cò..incuminz a prenutà nu pezzett di lard anche per me
!!!e dopo come per magia ci trasformeremo in scimmiette....avoje a zumpettà aell
a costylè.....chissà se faranno le costylette d'agnello!!
cmq speriamo che il meteo nn si sbagli...!!sarebbe una beffa!! Cmq Cò..incuminz a prenutà nu pezzett di lard anche per me
!!!e dopo come per magia ci trasformeremo in scimmiette....avoje a zumpettà aell
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 20:33:50
A FANTE, NON TI PREOCCUPARE, NON PIOVE!!! HO VISTO IL METEO: SOLE E BEL TEMPO FINO A LUNEDI'!! TU SOGNI LE PALLOTTE CACE E OVE? IO STO GIA' ASSAPORANDO IL LARDO ARROSTITO SULLA BRACE BELLO SALATELLO COSI' SI BEVE PIU' DI GUSTO!!! ACCIDENTI CONVIENE VESTIRSI A CIPOLLA PERCHè CON TUTTO QUEL VINO SICURAMENTE SALGONO LE FIAMMATE!!! AHAHAHAHHAHAHAHAH NON VEDO L'ORA!!! CHISSA' QUANTE SCIMMIE!!!
A FANTE, NON TI PREOCCUPARE, NON PIOVE!!! HO VISTO IL METEO: SOLE E BEL TEMPO FINO A LUNEDI'!! TU SOGNI LE PALLOTTE CACE E OVE? IO STO GIA' ASSAPORANDO IL LARDO ARROSTITO SULLA BRACE BELLO SALATELLO COSI' SI BEVE PIU' DI GUSTO!!! ACCIDENTI CONVIENE VESTIRSI A CIPOLLA PERCHè CON TUTTO QUEL VINO SICURAMENTE SALGONO LE FIAMMATE!!! AHAHAHAHHAHAHAHAH NON VEDO L'ORA!!! CHISSA' QUANTE SCIMMIE!!!
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 19:32:30
si come pallotte cace e ove.....
addijeeeeeeeeee speriamo solo che nn piova
si come pallotte cace e ove.....
addijeeeeeeeeee speriamo solo che nn piova
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 19:30:52

ci saranno prelibatezze

ci saranno prelibatezze
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 09:13:02
endindàlì ndindàlì ndindalì ndindalooooooooooooooooooooo natru bikkiere di vine ce vòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
endindàlì ndindàlì ndindalì ndindalooooooooooooooooooooo natru bikkiere di vine ce vòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 01:05:48
cazzo sn anni ke x un motivo o x un altro nn riesco mai ad andarci....bevete anke x me........
cazzo sn anni ke x un motivo o x un altro nn riesco mai ad andarci....bevete anke x me........
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 00:57:53
per me sarà Treglio 4
solitamente già da settembre comincio a fare il conto alla rovescia
io e sampozzo presenti!!!
per me sarà Treglio 4

solitamente già da settembre comincio a fare il conto alla rovescia

io e sampozzo presenti!!!
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 00:15:26
sabato saremo tutti lì.....waaaaaaaaa!!!!
sabato saremo tutti lì.....waaaaaaaaa!!!!
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 23:58:23
io pure c sarò!!!!
nn so bene qnd ma c sarò
io pure c sarò!!!!
nn so bene qnd ma c sarò
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 23:18:08
adda' vede'!!!!!!!!!
adda' vede'!!!!!!!!!
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 22:57:29
samuel perchè ti mascheri?
samuel perchè ti mascheri?
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 21:38:35
Quest'anno CI STO
per me d'obbligo andarci con Negroni e Dean, però
l'anno scorso nn c'ero........ma c'ero
Quest'anno CI STO

per me d'obbligo andarci con Negroni e Dean, però

l'anno scorso nn c'ero........ma c'ero

Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:48:08
, grazie della dritta in privato.....ci saro' , con la compagnia adatta
Anche se quasi nessuno mi riconoscera' come Samuel
, grazie della dritta in privato.....ci saro' , con la compagnia adatta

Anche se quasi nessuno mi riconoscera' come Samuel
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 19:24:42
c******* sampei...... il mandolinoooooooooooooooooooooo
c******* sampei...... il mandolinoooooooooooooooooooooo
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 18:13:06
bhè presente!!!
bhè presente!!!
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 18:12:36
noi mancheremo
noi mancheremo
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 17:58:10
ho intgliato un calice da un osso di bue perchè volevo qualcosa di speciale per l'occasione
ho intgliato un calice da un osso di bue perchè volevo qualcosa di speciale per l'occasione
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 17:56:07
presente
presente
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 15:12:41
noi pure ci saremo!! tutta la family .....................quando è guerra è guerra!!!!!!
noi pure ci saremo!! tutta la family .....................quando è guerra è guerra!!!!!!
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 14:48:45
io i due anni precedenti non mi sono perso una serata, anche sotto la pioggia torrenziale...
e ci sarò pure quest'anno...
io i due anni precedenti non mi sono perso una serata, anche sotto la pioggia torrenziale...

e ci sarò pure quest'anno...
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 13:52:26
l'anno prima c'ero
l'anno dopo non c'ero..
quest'anno kissà....
l'anno prima c'ero

l'anno dopo non c'ero..

quest'anno kissà....
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 13:49:55

vai mitico fachiro...come l'anno scorso

vai mitico fachiro...come l'anno scorso

Messaggio del 07-11-2006 alle ore 08:59:59
Ovvio ke si!!!!!
Ovvio ke si!!!!!
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 08:27:35
sabatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..
jamààà.....
------------
Editato da Fachiro il 07/11/2006 alle 08:30:21
sabatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..
jamààà.....

------------
Editato da Fachiro il 07/11/2006 alle 08:30:21
Nuova reply all'argomento:
... TREGLIO 2.. IL RITORNO......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui