La Piazza
TOSSICO VIRTUALE !
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 01:32:09
chi di voi si ritiene un Tossico Virtuale?????
confesso..io sì!!!
chi di voi si ritiene un Tossico Virtuale?????
confesso..io sì!!!
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 01:38:01
un pochino.....
ma credo che molti qui........
un pochino.....
ma credo che molti qui........
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 01:45:16
TU bobrocche non sei un tossico virtuale; tu sei tossico di lanciano.it
Per tre giorni in ufficio ti ho staccato la connessione verso internet e vedevi solo lanciano.it.... non te ne sei neanche accorto!!!

TU bobrocche non sei un tossico virtuale; tu sei tossico di lanciano.it
Per tre giorni in ufficio ti ho staccato la connessione verso internet e vedevi solo lanciano.it.... non te ne sei neanche accorto!!!

Messaggio del 19-03-2003 alle ore 01:48:38
Sampei, e tu sei il suo puscher........

Sampei, e tu sei il suo puscher........

Messaggio del 19-03-2003 alle ore 13:10:56
il tossico virtuale chiede: oh, virtual boy, ha cacche virtual spicce?
il tossico virtuale chiede: oh, virtual boy, ha cacche virtual spicce?
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 13:13:07
Sti giorni con sta storia della guerra sto battendo ogni mio record di post: ieri una 50ina! Oggi già sono sulla buona strada... Più tossico virtuale di me in questi giorni chi c'è?
Sti giorni con sta storia della guerra sto battendo ogni mio record di post: ieri una 50ina! Oggi già sono sulla buona strada... Più tossico virtuale di me in questi giorni chi c'è?
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 13:32:23
e ke ve lo diko a fare!!!!!!io tossicA virtuale in primis!
mamma mi odia ormai nn parlo+ a voce solo tarmite tastiera e monitor?
e ke ve lo diko a fare!!!!!!io tossicA virtuale in primis!
mamma mi odia ormai nn parlo+ a voce solo tarmite tastiera e monitor?
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 13:58:10
io sono una tossica virtuale ma in primis una tossica di lanciano.it.....dopo quei 100 msg...
io sono una tossica virtuale ma in primis una tossica di lanciano.it.....dopo quei 100 msg...
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 14:13:52
io sto sempre attaccata al pc... anke quando nn devo fare niente lo tengo acceso.. ma quì credo ke Matsoftware nn sia da scartare!!! eh mattì?!
io sto sempre attaccata al pc... anke quando nn devo fare niente lo tengo acceso.. ma quì credo ke Matsoftware nn sia da scartare!!! eh mattì?!
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 18:25:36
Azz lo devo ammettere anche io sono una tossica.......soprattutto di Lanciano.it....

Azz lo devo ammettere anche io sono una tossica.......soprattutto di Lanciano.it....

Messaggio del 19-03-2003 alle ore 19:55:24
Vaga x la città in cerca di un pc e di una linea ADSL, riesce a staccarsi dal monitor solo per esigenze fisiologiche o alcoliche. Attenzione: potrebbe suonare alla tua porta ed impossessarsi del tuo pc. Eliminate lanciano.it dalla lista dei preferiti o potreste ricevere la visita del... SINDACO!
Vaga x la città in cerca di un pc e di una linea ADSL, riesce a staccarsi dal monitor solo per esigenze fisiologiche o alcoliche. Attenzione: potrebbe suonare alla tua porta ed impossessarsi del tuo pc. Eliminate lanciano.it dalla lista dei preferiti o potreste ricevere la visita del... SINDACO!
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 19:58:47
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 23:46:09
Ehm..mi sa che colcos non scherza
Scena accaduta veramente ; mia madre era andata al colloquio con i prof, e quello di matematica le ha chiesto:
"Signora, suo figlio a che ora accende il computer? "
E mia madre : "Professò, veramente che giorno SPEGNE il computer!!!"
Ehm..mi sa che colcos non scherza
Scena accaduta veramente ; mia madre era andata al colloquio con i prof, e quello di matematica le ha chiesto:
"Signora, suo figlio a che ora accende il computer? "
E mia madre : "Professò, veramente che giorno SPEGNE il computer!!!"
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 02:31:00
dopo quando i tossici in famiglia diventano 2....
urge adsl 640k, e secondo pc in rete
dopo quando i tossici in famiglia diventano 2....
urge adsl 640k, e secondo pc in rete
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 02:32:22
almond, ma a st'ora siamo ancora collegati?
siamo 2 bei tossici
almond, ma a st'ora siamo ancora collegati?
siamo 2 bei tossici
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 12:33:49
io non saprei, i miei dicono di si, ma facendomi 2 conti...1-2 ore dopo pranzo (oggi è un caso...sto malaticcia a casa) e 2 ore dopo cena (solo in casi eccezionali faccio tardi di notte...ma erano tempi di incoscienza)...e diminuiranno spero...
io non saprei, i miei dicono di si, ma facendomi 2 conti...1-2 ore dopo pranzo (oggi è un caso...sto malaticcia a casa) e 2 ore dopo cena (solo in casi eccezionali faccio tardi di notte...ma erano tempi di incoscienza)...e diminuiranno spero...
Messaggio del 20-03-2003 alle ore 14:48:43
io dalle due fino alle 5 che dopo torna mia madre e dalle 9 alle 11 che dopo torna mio padre!!!!!!
io dalle due fino alle 5 che dopo torna mia madre e dalle 9 alle 11 che dopo torna mio padre!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
TOSSICO VIRTUALE !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui