La Piazza

SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 11:01:03
Invito tutti ad andare a leggere il post di Bartam -TROVATO PER CASO-.
Precisamente andate su - clicca qui -.
Poi ditemi se vi trovate di fronte a uomini con propri sentimenti oppure di fronte a mostri.

Non si tratta di politica - neppure di pianto di madri.
Pura follia. Delinquenza.

Ho dei figli. Se fossi il genitore di Utopia, Ultrasxxx,Cobra e Pisolina avrei paura. Saprei cosa fare.

Messaggio del 18-03-2006 alle ore 11:03:07
nelle parole di quei cloni ho letto solo tanta frustrazione.
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 16:27:19
Ho dei figli. Se fossi il genitore di Utopia, Ultrasxxx,Cobra e Pisolina avrei paura. Saprei cosa fare: li eliminerei da me per la vergogna di avere dei figli di merda.

Messaggio del 18-03-2006 alle ore 18:25:38
Ma che è successo?
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 19:33:06
Mo c'avaste però..
Hanno sbagliato entrambi,sono dei coglioni quelli che hanno offeso la memoria di un giovane come Piermatteo,a prescindere dal fatto che uno condividesse la sua fede politica o meno,il ricordo credo sia apartitico e apolitco..sono coglioni quelli di FN che hanno voluto utilizzare dei termini simili di minaccia e al posto di ricordare con onore la memoria del loro giovane compagno, si sono abbandonati a offese inutili e stupide perchè pur capendo la loro rabbia, di certo non fanno altro che sostituire al concetto di memoria,quello di una lotta contro chi ha offeso il ricordo di Piermatteo..è inutile,ma credo che questo l'abbiano capito in pochi..e infine credo che sia ancora più coglione chi continua a tirar fuori questi discorsi,non permettendo al tempo di sommergere quante schifezze siano venute fuori da questa situazione..io porterò con me il ricordo di matteo e non ascolterò più una sola parola di chi si abbandona a polemiche inutili e offese gratuite,che siano "zecche" o "fascisti".
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 09:17:47
Caro Actarus, il più c... non è chi si offende della violenza di certi post e lo mette in rilievo.
Ma chi dice : "Ma chi me lo fa fare, è meglio che mi faccia i cazzi miei".
Un esempio di ciò che dico si trova nella storia :" Pilato".
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 09:22:08
Profeta, da come scrivi, non penso che tu abbia figli.
Messaggio del 19-03-2006 alle ore 14:51:18
caro "adonenum", intanto io continuo a starmente tranquillamente a piede libero..nessun avviso di garanzia fin'ora.
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 21:54:31
venenum, ho seguito il tuo consiglio e sono andato a leggere il post. ho trovato solo commenti sovrapponibili a molti che che ho letto su lanciano.it. ho trovato solo una "rabbia" forse più sincera verso certi squallidi individui. tutto quì!!
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 21:57:32
Bartam, mo' si abbuttate lu cazze, io non sono Venenum

Nuova reply all'argomento:

SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)