La Piazza
@@ SLIP @@ :love:
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:50:01
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:49:06
slipppppppppp
slipppppppppp
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:26:14
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:58:25
rizla
ti devo cornificare con Davide .. mi dispiace 
davide
rizla
ti devo cornificare con Davide .. mi dispiace 
davide

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:56:28
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:07:30
ngul quant'è gross sta immagine
ngul quant'è gross sta immagine
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:06:51
Catra io su Daviduccio un pensierino ce le facess...
uà che tette cà tè:

(Davide un saluto
pure alla signora.
E salutami Fabiolino se lo vedi che non lo becco da una vita)
Catra io su Daviduccio un pensierino ce le facess...

uà che tette cà tè:


(Davide un saluto
pure alla signora.E salutami Fabiolino se lo vedi che non lo becco da una vita)
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 02:11:14
che belli ...
innamorati i piccioncini
che belli ...

innamorati i piccioncini

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 02:06:55
bè... finalmente ha una degna conclusione!!!!
bè... finalmente ha una degna conclusione!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 02:05:51






Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:52:46
si si...
si si...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:51:53
che significa ?
beato te ?
che significa ?
beato te ?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:09:46
vijate tte!!!
vijate tte!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:08:42
ok
.. pure alla tua metà?
ma ni jiè astemia lei? .. la mia donna si 
ok
.. pure alla tua metà?
ma ni jiè astemia lei? .. la mia donna si 
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:07:12
kiu che parlà... mò... t'attikke a pagà a bev!
kiu che parlà... mò... t'attikke a pagà a bev!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:04:51
a wà .. sete ddù frign ... mi tenghe a murì da lu ride
davide ... ji è te ema parlà
a wà .. sete ddù frign ... mi tenghe a murì da lu ride

davide ... ji è te ema parlà

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:57:45
mbè!! na bella cumbagnie nghe une ca mi fa curnute, mazziate e ingrappettate ... nin penz proprie
mbè!! na bella cumbagnie nghe une ca mi fa curnute, mazziate e ingrappettate ... nin penz proprie
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:47:25
addaver... brutta gggend di nott... e soptattutt in bella cumbagnie!!
addaver... brutta gggend di nott... e soptattutt in bella cumbagnie!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:41:52
curnut, mazziat e mbracate
ma proprie a te eva ngundrà?
curnut, mazziat e mbracate
ma proprie a te eva ngundrà?

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:39:30
so pure bisex...
okkio al resto...
so pure bisex...
okkio al resto...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:36:54
ejiacrììììììììì ... curnute e mazziat
ejiacrììììììììì ... curnute e mazziat

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:33:38
anche solo il pensiero conta... sai le migliori mazzate..... succedono per quello!!!
anche solo il pensiero conta... sai le migliori mazzate..... succedono per quello!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:29:50
viva la faccia della verità
almene mi so sparagnate le corna
solo mazziate mo mattocche? 
a fracè ... mi dispiace ... ma qui vedo incazzato nero il tuo boy .... nin zi ni fa nient

viva la faccia della verità

almene mi so sparagnate le corna
solo mazziate mo mattocche? 
a fracè ... mi dispiace ... ma qui vedo incazzato nero il tuo boy .... nin zi ni fa nient


Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:27:30
Meglio.. grazie..altrimenti ti avrei fatto cornuto...
Meglio.. grazie..altrimenti ti avrei fatto cornuto...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:26:19
wààààààààà ... nin puteme fa chiù nient
vabbè mi sposo Kaa
wààààààààà ... nin puteme fa chiù nient
vabbè mi sposo Kaa
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:23:48
occhio... ne ha mille e UNO... di risorse... il sottoscritto!!!! POCHE RICOTTE...
occhio... ne ha mille e UNO... di risorse... il sottoscritto!!!! POCHE RICOTTE...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:22:34
Slip
Utente dal 03/08/2004 ore 17:49:13

è una forumiana di vecchia data
Slip
Utente dal 03/08/2004 ore 17:49:13

è una forumiana di vecchia data

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:22:33
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:21:19
Che cha mille paia di mutande?
Che cha mille paia di mutande?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:18:16
ho conosciuta una forumiana da mille risorse
...
quasi quasi me la sposo
ho conosciuta una forumiana da mille risorse
... quasi quasi me la sposo

Nuova reply all'argomento:
@@ SLIP @@ :love:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







