La Piazza

@@ SLIP @@ :love:
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:18:16
ho conosciuta una forumiana da mille risorse ...

quasi quasi me la sposo






Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:21:19
Che cha mille paia di mutande?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:22:33
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:22:34
Slip
Utente dal 03/08/2004 ore 17:49:13



è una forumiana di vecchia data


Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:23:48
occhio... ne ha mille e UNO... di risorse... il sottoscritto!!!! POCHE RICOTTE...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:26:19
wààààààààà ... nin puteme fa chiù nient

vabbè mi sposo Kaa
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:27:30
Meglio.. grazie..altrimenti ti avrei fatto cornuto...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:29:50
viva la faccia della verità

almene mi so sparagnate le corna solo mazziate mo mattocche?

a fracè ... mi dispiace ... ma qui vedo incazzato nero il tuo boy .... nin zi ni fa nient





Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:33:38
anche solo il pensiero conta... sai le migliori mazzate..... succedono per quello!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:36:54
ejiacrììììììììì ... curnute e mazziat

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:39:30
so pure bisex... okkio al resto...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:41:52
curnut, mazziat e mbracate

ma proprie a te eva ngundrà?

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:47:25
addaver... brutta gggend di nott... e soptattutt in bella cumbagnie!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:57:45
mbè!! na bella cumbagnie nghe une ca mi fa curnute, mazziate e ingrappettate ... nin penz proprie

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:04:51
a wà .. sete ddù frign ... mi tenghe a murì da lu ride

davide ... ji è te ema parlà

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:07:12
kiu che parlà... mò... t'attikke a pagà a bev!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:08:42
ok

.. pure alla tua metà? ma ni jiè astemia lei? .. la mia donna si



Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:09:46
vijate tte!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:51:53
che significa ? beato te ?

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 01:52:46
si si...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 02:05:51






Messaggio del 08-09-2007 alle ore 02:06:55
bè... finalmente ha una degna conclusione!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 02:11:14
che belli ...

innamorati i piccioncini


Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:06:51
Catra io su Daviduccio un pensierino ce le facess...
uà che tette cà tè:




(Davide un saluto pure alla signora.
E salutami Fabiolino se lo vedi che non lo becco da una vita)
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:07:30
ngul quant'è gross sta immagine
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:56:28
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:58:25
rizla ti devo cornificare con Davide .. mi dispiace

davide



Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:26:14
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:49:06
slipppppppppp
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:50:01

Nuova reply all'argomento:

@@ SLIP @@ :love:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)