La Piazza

*** SASHA *** I LOVE YOU
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:29:49
lo so che mi ami ti amo anch'io ..... però è inutile che mi fai 4 buchi sulla mano .... tanto lo sai che non mi fai male so anche che lo fai per difendere il mio amore la sua metà e il sappi che ti adoro lo stesso anche se vuoi farmi male ma è impossibile



adesso non mi guardare in quel modo ... non ti preoccupare ... io ti amo lo stesso ... non mi hai fatto la bua .. anzi!!! mi hai vasciato
sasha.... appena ti piglio ti denghe nu vace mmocche ... al massimo puoi farmi altri 4 buchini.. ma ne vale la pena
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:30:46


tu si matte...

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:33:26
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:36:54
Oddio!!!! Povera piccolina questa notte aveva gli incubi Faber ha deciso di farla dormire con noi!!! Piccola!!!
Anche lei ti ama era il suo modo di dimostartelo! Ha uno sguardo languido..........non vede l'ora di rincontrarti

Comunque ie lu vere si matt addaver ma tanto romantico!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:39:47
vidi come sono gli animali ..... meglio degli essere umani.... l'altra volta a capite chi era chiù toste e a cedute sa fatt accarezzà e ieri sera ma vinute e sa fatt alliscià ... ma dentro la macchina a fatt tutt per proteggere i suoi amori ....
dopo il morso non ha avuto il coraggio di farmene natre nonostante ji so mess la mano mocche... .. vedeva il sangue e capiva che avè fatt danne lo amo come amo lu cess de lu padrone
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:41:15
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:52:01

Ha uno sguardo languido

questa nella foto è identica a quella dopo il morso .. era un'altro cane non avrebbe isitato a darmi il secondo .. sasha no non aveva il coraggio .. lo so che mi ama ...

sasha: grrrrgrrrrrggrrrrrrrr
Faber: maurì dentr a la machine ti mocciche sicure ...
Pepetta: veramènt maurì.. ti morde... lo fa per difesa quando è in macchina
Non fa male: ni ji fa niente to shasa.. ecchite la mane ... jieme mucciche!!
sasha: grrgrgrrrr grgrgrrrr gnammmmmmmmmm gnammm ggrgrrgrgrrrrrrr
Faber: maurì ma tu si matt addaver
Pepetta: te li so dett.. ma tu sei matto
Non fa male: nin vi preoccupete nin fa male ... ti shasa .. dai arimucciche .. divede se mi fi male .. dai to.. to... mucchiche... to.. mucciche.. to .. jiamà
Sasha: ((murtificat, manche abbajiava più))

ecco pikkè lo amo
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:53:16
mo tenghe la machine piena di sangue
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:55:37
purtile a cappellin sott a largo mario bianco .. manne dett ca fa pure la tappezzeria
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:56:48
te n'uccuzzante che j fa tutte cose
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:05:03
secondo me dopo ca t'ha assaggiate, i si fatte schife e pe quess non ci ha ripruvat cchiù...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:05:48
Grande Maurì! Tu si capisci gli animali!!!! E' vero ci è rimasta malissimo, infatti poco prima si era fatta accarezzare e non voleva moccicare!!!
Io lo dico sempre che ha un carattere particolare ma alcuni dicono che è cattiva!! Non è vero, a parte che la cattiveria non è degli animali ma solo dell'uomo, lei fa così perchè si sente investita di un ruolo più grande della sua stazza ( è alta 10 cm) e di conseguenza fa la tosta per difendere per affemare che pure lei ci stà!!! Ma dallo sguardo si capisce la sua vera indole!!!
W L'amore
Però li dintuccie acchiappano ah!!! Quando ho visto la pelle tirare mi è acchiappato un colpo...... ma poi ho subito pensato :" Ma lui è NON FA MALE il paladino di tutti noi!!!!!!!!!"
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:08:09



stè... se assaggev a te .... sasha arijittè dentr a la machine
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:09:25
10 cm.. un'altra cosa in comune col padrone....
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:09:29
arisputè li capille
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:11:33
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:16:48


Fino a che non ha avuto la certezza che tu non eri arrabbiato con lei andava in giro così per non farsi riconoscere!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:23:38

stè... se assaggev a te .... sasha arijittè dentr a la machine



Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:34:39
mauri' , strano che non ti se l'è bevuto il sangue!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:40:53

arisputè li capille

Nuova reply all'argomento:

*** SASHA *** I LOVE YOU

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)