Messaggio del 16-07-2004 alle ore 23:28:03
Ke ne dite di fare un secondo falò?
N'DUVINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Sabato 31 Luglio 2004 nel posto che ormai tutti conoscete (per chi non lo conoscesse, si informasse,non ditelo sul post )
Questo è quello ke serve per l'organizzazione:
1)la legna,qualcosa posso portare io,NZK
2)pimmadore nzalate ed eventualmente nzalate di riso....se le GEKE sono disponibili(volendo si può preparare anke a casa mia)
3)il bidone da 100 litri per la sangria e la gente per preparare....gradita la presenza di Franky e Sampei
4) Ciccio e la zietta e altri volenterosi per la manodopera prima,durante e dopo
5)gazebo e luci olis:
6)fakkini vari e makkine per portare tutta la roba
7)varie ed eventuali
Inutile dire che è importante l'impegno di tutti per la buona riuscita del falò, pertanto
questi sono i materiali di cui necessitiamo ancora:
1) Generatore di corrente (per la musica e le luci) fammi sapere Sampè se ciky c'è lo presta
2) Tavolini.....Sampè confido nei tuoi,ma anke io ne porterò uno
3) sedie....però purtetele!
4) ratelle,lanciafiamme,canalette per gli arrosticini, barbecue....più ne abbiamo.....prima si magne
6) portate litri di "frentano",coktail vari,tequila,barili di birra "personali", da tracannare a tarda ora .......tanto la sangria durerà poco
Per quanto riguarda la musica hò pensato di fare discoteca fino a verso le 03:00(se la gente si diverte si può prosegiure),il DJ sarà il mio amico ANTONY e porterà anke l'impianto audio(IL TUTTO A GRATIS);per quanto riguarda la musica cerkeremo di accontentare un pò tutti:revival 70/80,commerciale,happy music,hip-hop,rap,house,insomma basta kiedere
dopo le 03:00(se la gente è stufa della discoteca)daremo spazio alle chitarre,mandolini,caccavelle e quant'altro di MANESTRELLO,SAMPEI e CASPER
La raccolta fondi inizia subito,se mi vedete in giro potete già darmi i soldi e continuerà giovedì sera all'uliveto in occasione della consueta partita....non fate come al solito ke vi ricordate il giorno stesso,ci sono ancora 15 giorni
Propongo di mettere 10 euro a testa per permetterci di fare una bella spesa,composto da 100 litri di
sangria,pecorame,insalata,pimmadore,pane,frutta,insalate di riso,ecc...ecc...ecc.......
Naturalmente i conti verranno resi pubblici e nel caso avanzerà qualcosa(molto difficile ),andrà a formare un fondo per l'evento successivo o altri eventi;qui nessuno ci deve guadagnare ci dobbiamo solo divertire
Tutti sono invitati, anche gli amici, gli amici degli amici, e pure i nemici l'importante è che contribuiscano subito con la quota, se sapete che verranno, iniziate a farvi dare la moneta
Se avete consigli,suggerimenti,idee,proposte,proteste .......PROPONETELEEEEEEEE!!!!!!
PS: "Metteteci in conto già da adesso che ci sarà tantissima gente che si presenterà all'ultimo minuto, quindi non vi rovinate il fegato sul fatto che "io ho pagato e non ho magnato, cullù invece s'è abbottato come un porcio e non ha cacciato una lira!" è sempre successo ed accadrà anche quest'anno, quindi pensiamo a divertirci e chi farà il furbo... se le magnesse a medicine" SAMPOZZO DOCET
credo di aver detto tutto......CACCETE LI QUATRINE!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 23:39:13
FERMI TUTTI!!!
VI PREGO!!!
Se dobbiamo attrezzare un falò facciamolo per sabato 24 e non per il 31...mancherebbero Taz, Cock (e fin qua e meglio), Jun e Zamu, sarebbero impossibilitati perchè temporaneamente IN SPAGNA!...IO LO DICO X VOI!!!...e per me?!-Taz-
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 23:57:03
evvvvvvaaaaaiiiii!!!!!!!! io mi rendo disponibile come facchino in loco e orario permettendo posso anche darvi una zampa per la sangria! Ovviamente il "BAR DA JOHNNY.F" ci sara anche questa volta fino ad esaurimento scorte! e vi garantisco che questa volta il barista non darà forfè arrivato ad una certa ora il bar rimarrà aperto fino all'alba!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 01:40:02
ma jun e samu non partivano ad Agosto? vabbò a limite la data si può anke cambiare per il 24,però vi dovete sbrigare a darmi la moneta
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 12:42:34
ma......un falò senza dj????
serve per forza???....non possimo portare un pc e mettiamo musica....o ancora meglio si lascia spazio a chitarre....djembe....piatti....fisarmoniche e quant'altro!!!
per la sangria, invece,....arrotonderei anche a 150 litri!!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 13:35:43
anche io sarei dell' idea di un falò senza dj, ci si attrezza con un portatile, come per la nottata. per il resto spero che si faccia il 24, perchè il 31 non ci sono neanche io, inoltre vorrei aggiungere un paio di cosette, 1)visto che Sampei riguardo al falò non è nel migliore degli umori, evitiamo di caricarlo di responsabilità e di dargli la colpa se non riesce bene.
2)Si potrebbe benissimo fare venerdì 23 se la gente ha problemi per il 24, il 90% di quelli che vengono sabato non dovrebbero lavorare nemmeno venerdì, ma su questo aspettiamo conferma.
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 13:47:14
Se volete musica da un pc posso metterla ank'io..... basta trovare un pc con lettore dvd e il gioco è fatto!
Poi però c'è il problema dell'impianto...
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:30:30
IO ci sono sia il 24 che il 31, però volevo esprimere una mia opinione prima. Secondo per fare un bel falò (che poi il bello è sempre soggettivo...) si dovrebbe fare così:
1- fissare 1 data e stop. L'estate tutti hanno i loro ca**i e a chi sta bene un giorno a chi un altro, non si fa mai niente.
2- non organizzare niente. Ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere. Chi può porta o la chitarra o l'armonica o i bonghetti, la dubbotte o quello che volete voi.
La riuscita di un falò, a mio avviso, non è data dal fatto che ci sia la rustella o il porchettaro o il dj, la riuscità di un falò è data dal fatto che la gente si riunisce insieme per divertirsi. Le uniche cose per cui vale la pena organizzarsi (sempre secondo me) sono solo la sangria e la legna, il resto è puro contorno.
Detto ciò, io dò la mia disponibilità (ma sono senza chitarra, la mia è in pensione) e vedo di portare pure quel ghei di clpsinger
Ora odiatemi pure
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:31:28
x Pekorino:Sampei è ancora pijato male per le critike del falò precedente,lui mi darà solo una mano;ecco perkè stò cercando di organizzare io
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:35:31
sono d'accordissimo con te Menestrello,volendo si può fare anke così,però c'è gente ke vuole il PECORAME
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:37:15
senza offesa per nessuno, se la musica era quella dell'altra volta preferisco il rumore del mare... commerciale e house jetevele a ballà a l'urient xpers... e a dj mark è stato permesso di mettere solo un paio di dischi... w gli mp3 di vitellozzo a sto punto
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:51:58
Sono per vitellozzo, e poi qualcosina me la porto pure io, e penso che pure mat se ci si trova ci perde un pò di tempo, sempre se si fa il 24 perchè altrimenti non ci sono. Per l'impianto si potrebbe chiedere ad Erzoccola che se non mi sbaglio lo ha portato l'anno scorso alla nottata. altrimenti vanno benissimo 2 chitarre
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 16:05:43
premetto....visto che allo scorso alle 4 stavo a durmi..e avevo previsto di tornare la mattina seguente
sta volta un bel falò come ai vecchi tempi.....chitarre bonghetti e elle voci
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 16:22:21
Per il Dj vorrei sapere una cosa: Ci sarebbe quello dell' altra volta, uno nuovo oppure (opzione per me ideale) ci mettiamo noi con un portatile???
(ma dobbiamo sapere chi porta il portatile e sperare che la batteria duri)
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 16:29:04
come dj c'e ne uno nuovo ke metterà vari generi musicali e non solo house o commerciale,il dj in questione è DJ ANTONY
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 17:24:24
come dice menestrello va piu che bene......in ogni caso andrebbe fatta una lista con le cose che ciascuno porta!
per la musica......continuo a ripetere che mi piacerebbe di piu un portatile con vitellozzo annesso e connesso.....e strumenti vari!
------------------------------------------------- Editato il 17:25:16 17/07/2004 da rins
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 18:05:07
per me vanno bene entrambi.....solo che torno a Lanciano il 23....quindi se si fa il 24 non posso preparare troppe cose!