Messaggio del 03-11-2006 alle ore 03:23:08
Non sense o con sense???
A che serve sto post???? A cosaaaaaaaaaaaaaaa????
Volevo dire che ho smesso di fumare .... da 2 ore e 48 minuti ...
Volevo dire ... un altro giorno è andato la sua musica è finita quanto tempo è ormai passato e passerà ....
Forse volevo dire che c'è Italo che mi guarda storto da sopra allo scaffale oppure che Silvia ha rotto le biglie perchè lascia sempre i suoi capelli sul mio cuscino
Volevo forse dire devo rimettere a posto sta camera prima o poi???
Oppure che ho smesso di fumare da 2 ore e 50 minuti ...
Volevo dire che il veleno dei topi funge proprio alla grande
Volevo dire che ho qualcosa in comune coi topi ... e chi la capisce è bbbbravo!!!
oh cacchio ... una bella notizia ... ho smesso di fumare da 2 ore e 51 minuti e in più ho ritrovato i tappi per le orecchie ...
volevo dire che nn mi vengono piu' in mente boiate da scrivere e quindi vado a nanna ...
Volevo anche dire e lo dico dopo tante stronzate perchè anche queste mi aiutano a vivere ... forza papà!!!
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 08:13:53
ah baccano!!!! tì fà na fiere!!! hai sbagliato pure post!!! dovevi andare a quello che si chiama "volevo dire" naggia, la sera vatt a ddurmì chiu prest e fumatele sa sigarette sennò..................pover a nnù!!!!
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 11:52:06
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, avevo bisogno di sto genere di post!!
Grazie!!!!
sono stata in catarintintin per un periodo di tempo variabile.
forse ora mi sto risvegliando.
ma poi?
vabbè, nn penso al poi ma all'ORA.
anzi al TRA POCO.
già perchè tra poco mi siedo all'altro pc senza internet per QUELLE modifiche alle Verifiche
poi devo cucinare, approfitto dell'assenza tatosa a pranzo per fare pasta col tonno.
ricetta di Just...una Justricetta
fatto sta che:
chi mi trova na fatia?
e poi...
i tecnici della Telecom dal momento della chiamata al momento dell'arrivo enlla mia dimora... sono stati flashanti, nel senso di FLASH, quello con la tuta rossa e veloce veloce !
e poi, capì... i fatti mi cosano..e Natale è tra un mese e mezzo... ma oggi è 3 novembre... e domani sarà il 4...
sapete che sto mese ci sarà il 17 venerdì? e considerando che è novembre sarà:
VENERDI'DICIASSETTENOVEMBRE!!!! voglio che arrivi quel giorno
vabbè vado...che sennò poi nn cucino più, cià
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 14:12:09
mi autolovvo anche io in questi momenti
però vi aggiorno...
la pasta tonnosa l'ho fatta
ho anche fatto la crema e l'ho adagiata con una spatola su della sfoglia...esattamente su TRE strati di sfoglia...la crema centrale è cacaosa...stasera a casa samu, milel foglie bigusto
e fumatele sa sigarette sennò...............[/quote
COSTY
devo ammettere che stai conducendo una eccellente campagna antifumo sui post.....chi lu puverette ti dice c'ha smesee, e tu a lu poste di inguraggiarle a nen fuma' cchiu'?
SKERZO SKERZO CARA COSTY, ma nn ho capito il senso del post
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 16:24:42
oggi dovevo andare allà, ma nn posso...ci potrei andà domani ma domani non mi va
e lunedì mattina?
chissà se potrò
cmq fatto sta che nn riesco a stare senza far niente
uscirei per fotare, ma con il motorino andare al mare, mo come mo, nn è il massimo...che dici Bac? vabbè
vado a amgnà dolce
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 22:20:24
Vero, Bullok ha una sorella
cmq...sto già in pigiama, il sopranominato bullok prima mi chiede di andà a cena fuori e poi FIUUUUUUU
quindi....freddo, no car, samu sabato in casa: cosa che nn accadeva da taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo.
spero solo che quel coso di un negrauni nn mi abbia contaggiato i virus che ha, sennò so cazzi...
marito perfavore proteggimi!!!!
devo stare in salute per i prossimi 20 gg.... ------------ Editato da Samu80 il 04/11/2006 alle 22:21:26
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 11:06:45
Figghia, io mi sono fatta 11 ore di sonno
mica sto come una bomba mo
cmq figghia, qui sul post, accanto al mio nick name, clicca su invia un msg...
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 12:16:44
cmq io vorrei sapere chi ha inventato le file dal medico non è possibile perderci una giornata che poi io dico "servisse per me almeno"
scusate ma quando sto rotta l'altruismo se ne va per le su strade, che guarda caso non coincidono con le mie
che poi mi verrebbe pure da dire..ma cm'è mo..si cambia genere? cosi..senza preavviso? allora non era vero nietne? cioè era attenzione quella che cercavi?
no..perchè ogni tanto sarebbe bello capire...e non capirtTI..il tempo per quello no ce lo voglio perdere
spero solo che non sia cosi..altrimenti i cloni avanzeranno