La Piazza
** MICOLAO **
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:08:21
micolù..... dimme na cose ... ma tu ci sei o ci fai
e pure dalle foto non sembra che ci sei
micolù..... dimme na cose ... ma tu ci sei o ci fai
e pure dalle foto non sembra che ci sei
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:37:25
bell la gallery di GEORDIEB
lu fatt jie ca l'arruvine tu
bell la gallery di GEORDIEB
Nuova reply all'argomento:
** MICOLAO **
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
