La Piazza

@@@@ La Famiglia Zanna @@@@
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 07:39:22
Pasqà.... a bettin ji deme sol la coccia



Bettì.... ci li megne la cipoll ? ... sinno' a lu post dell'ucchie ci faceme mette li pall di lu VERN


Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:31:36

Giuvinutte, ....miche seme ariminute da l'Americhe ca li scagneme pi na jatte o nu celle.



Catramìììì, a bettine pure se jhì prisimteme l'uccello padulo a lu forne n'ghe li patane ni la richinosce............me forze li sende
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:49:40
Giuvinutte, e chi jè si schirze ca stete a priparà? Ca ecche niscjune jè fesse. Tineme li recchie pesele e nin ci sfusse ninte 'ncoppe a la jattucce. Nù aricunusceme la cunije già da l'addore, miche seme ariminute da l'Americhe ca li scagneme pi na jatte o nu celle.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 10:00:12
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 09:58:50
Catramì.....irei s'sere sò c'cattate lu sommergibbile di crete pe la jattucce a lu coppe
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 20:18:55

avverti in gran segreto quel fanfarrone di faber pure se mò si te prepaparà ad'allevà pure esse




Messaggio del 31-08-2007 alle ore 17:28:39
Catrà, ma si lette cinghialone........ mho jhi pripareme la sorprese che te so di ditte, avverti in gran segreto quel fanfarrone di faber pure se mò si te prepaparà ad'allevà pure esse
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:52:46
f.c. ... li fijie de sa gatte .,.... dall a me ca li facce cresce pe quant ve kaiser a magnà




Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:07:33
Vù ni schierzete 'nghi li cunije. Addà essere tinire e sapurite. Sopre a lu pese pozze chiude pure n'occhije, ma sopra all'addore e a lu tinirame none. Voje cose fatte 'gna die cummanne, sinnò aecche succede nu quarantotte, manne tutte la tuvaje a l'arie. Quande cj assitteme addà essere tutte pronte, ni da mancà manche lu vinelle sopre a la tavule.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:05:17
iscritto
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:56:30
per cinghialone jhi tenghe allevà na belle ghatte mammone
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:40:07

li ddù gattucce jiè piccirill ... vo li cunijiè a gruss

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 09:17:03
sono mesi che dadaaz non entra
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 08:20:13
Allore che le 2 gattucce ch'ema acchiappate ni jhè bbune.......vive se n'accorge che niè le cunije vabboò che tante cullù e gnè pofpof n'ghe lu vine, quande si tratte di magnà non capisce una mazza......
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 03:06:08
F.C. ... masser cinghialon ma minacciate al calcetto.... ma ditte che lui vuole due conigli sani ... possibilmente senza spellarli .. se li magne vive

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:08:10

io non mi posso segnare perché ci tengo alla linea.


1.90x90
bell sa linea

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:06:06
io non mi posso segnare perché ci tengo alla linea.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:57:50
tu verament purt la panze pure a lu calcett
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:28:50
Je sò tradiziunaliste, a 'na certe età si dà purtà la panze
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:26:51

Come ca va tutte li santi jurne a lu mare pi sculpirsi lu culu e la panze...



cinghialone prova anche tu la stessa massaggiatrice personale di kaiser, avrai nel giro di poche settimane quasi la sua stessa linea ever-green
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:52:36
li te tonne pikkè a lu mare angundrate nu tonne


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:51:19
Come ca va tutte li santi jurne a lu mare pi sculpirsi lu culu e la panze e mò mi stete a dì ca tè lu cule tonne?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:33:28
se è p quess li scarp mi sa squajiate ieri serain caff.... appen arrivate cinghialon mi sa sciote li mocassine
lu straniere nin te tort ... ji manche sacce come è fatt lu pallon .... pe me è na cos quas tonne ca ji si tire sol li zampate tipe lu prose di kaiser





Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:29:18
sole picchè cinghialone avè pinzate di minì a la partite ieri s'sere ha purtate na trusce..... si ci jive a monte e balle pi lu corze ti si squajè pure le scarpe......

approposito... si jite a fà l'opinioniste???? mha ditte lu straniere che di pallone non capisci una mazza....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:25:16
dop su 2-3 de lu langiane ... era meglio se andavo con cinghialone a fa sott e sopr pe lu cors



Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:19:50
ji videme masser a lu stadie....
approposito... gli li si ditt a Cinghialon che pe la cunije se ni parl dop li fest

pe quande a riguarde lu compiuter di cinghialone tenghe nu pare di fanale e nu semiasse de la lanciabbete che vanne b'bone pe quelle che eme pinzate..........





Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:51:31
Fricheteve cumbà, tenghe nu belle libre da legge all'uccurrenze.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:49:05
Una tempesta magnetica si sta abbattendo nel centro città di lanciano, prossimità ex cinema excelsior...........arimmurete li compiuter.....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 08:52:20
sci, massere ci vedeme a lu stadie.........ve pure cespu, me s'occurdate pure n'ghe cullù de le cunije sa tutte e ma ditte che stà apposte, pe quande a riguarde lu compiuter di cinghialone tenghe nu pare di fanale e nu semiasse de la lanciabbete che vanne b'bone pe quelle che eme pinzate...........
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 08:19:36
F.C. masser vi a lu stadie?... ve pure cinghialon
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 17:30:52
nin va pikkè steme ancora in ferie

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:47:48
Catra,
ma su forùm di zanna picchè nin và?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:42:13
La sede non ha connessione internet. Non diciamo falsità sulla Spal
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:30:49
cinghialone li putem fà n'drà solo dendre a nà callara!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:16:11
poi avremo ritrorsioni contro .... mhmmm ..... chiama Faber o Cespu

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:23:31
distruggiamo la sede
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:07:44
pare che si collega dalla sede
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:01:31

F.C. ....... cinghialone manda troppe email .... adesso due sono le cose .....
o li faceme ndrà o li manneme a fancule



rumpemije lu compiuter.......
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 07:59:07
edit

-----------------
Zanna Ti Amo

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 07:57:30
F.C. ....... cinghialone manda troppe email .... adesso due sono le cose .....
o li faceme ndrà o li manneme a fancule

--------------------
Zanna Ti Amo

Nuova reply all'argomento:

@@@@ La Famiglia Zanna @@@@

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)