La Piazza
la nostra società..volenti o nolenti indubbiamenti ne siamo figli con tutto ciò k comporta a livello sociale..e questo può essere detto x tutta italia con eccezioni più o meno marcate..risultato: le donne vivono il sesso in maniera ben più problematica degli uomini..e, benchè le cose più o meno stiano cambiando ed evolvendosi, resta un dato d fatto..è raro vedere una donna k riesca a vivere il sesso in maniera serena, specie in certi ambienti sociali..più facile x un uomo..xkè predominano sempre i soliti vecchi valori del caxxo..ottusi e bigotti cioè..x cui la donna nn è mai totalmente libera d agire(ovvio k c sono le eccezioni), x svariati motivi, primo fra tutti le dicerie..le maldicenze..anke la ragazza più libera e aperta sessualmente, in realtà ha un rimorso latente k la porta a chiederesi se si stia comportando in modo 'giusto'..k magari cerca conferma d ciò tra le amike più care(tralasciamo qui il rapporto d amicizia tra donne, xkè sarebbe un argomento a parte)..xkè da un lato ci sono i classici ommini k hanno il classico ragionamento del tipo 'voglio una k me la dia alla prima sera', poi sono gli stessi k al presentarsi d simili occasioni usano appellattivi come 'puttane' 'troie' alle suddette..xkè la maggior parte degli ommini(e qui mi sentirei d precisare, meridionali e cattolici, sinonimo d ottusità) scopano le 'troie' e si sposano le verginelle(con tutto il rispetto x la categoria)..quindi si cade in un circolo vizioso difficile da sradicare..x nn parlare d alcune verginelle in calore k impiegano il proprio tempo a sparlare e dire male alle cossìdette 'svampite' xkè la danno facile e sono un pò troppo 'aperte'..inutile dire k in molti casi, questo tipo d ragionamento è mosso da una sorta d invidia x ciò k si vorrebbe fare ma nn si fa x i proprio limiti mentali e comportamentali..le ragazze sono (quasi)sempre sotto osservazione..se fanno sesso a 14 anni con la persona che amano sono puttane..se una lo fa a 20 anni(senza amore) è brava xke se l'è tenuta stretta..e tutto ciò è una reazione a catena x cui parlando con molte girrrrrlz esse negano con insistenza il fatto d masturbarsi(come se fosse una cosa fuori da ogni logica e contro ogni natura)..e nn si mai nominare termini come pompe o ingoio..mio dio ma x chi ci hai prese, noi siamo donne coi valori ben saldi..come se chi fa le pompe nn ha valori nella vita..nn parliamo d tribù dove la donna è considerata positivamente in base all'alto numero d amanti k ha avuto..ora nn passiamo da un eccesso all'altro, la verità è nel mezzo..
la religione è la causa d tutti i mali..liberate le donne una volta x tutti e affanculo a tutti gli ommini e le donne compiacenti..
------------
Editato da Bræd il 04/01/2006 alle 13:30:43
La donna rispetto all'uomo tende sempre ad una maggiore stabilità,infondo il suo "compito naturale" è quello di prendersi cura dei figli, per questo probabilmente è meno libera rispetto all'uomo
......l'ommine è nà bestia gli interessa quasi esclusivamente chiantellare 
"L'OMMINE SI' LI' PO' PIRMETTE DI FARSE CAKKE SCAPPATELLE,PIKKE' LOMMINE E' ASINE MA LA FEMMINE E' PUTTANE!" (i miei nonni)

Bread cmq la prima sera fino ad ora non me l'ha data ancora nessuna
Albertò...ma che dici?? e alle donne nn interessa
???tutte le volte che una donna lo fa, lo fa x amore
???NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
son d'accordo...liberiamo le donne...dagli uomini

Ciusi non fare la zezza

Infatti a voi non interessa trombare,lo fate solo perkè magari vi piace il tipo oppure perkè lo ritenete interessante e/o entrambe le combinazioni(ma qui già siete ultra immamorate),raramente lo fate
tanto per farlo.
Parli di libertà per le donne e poi usi termini maschilisti che ti smascherano.
Che cazzo significa verginelle o troie? E chi te l'ha detto che le donne non sono totalmente libere e che sono vittime di dicerie? Che se fanno sesso liberamente hanno i sensi di colpa?
Beh, io scopo con chi mi pare e quanto mi pare, non mi sento una troia e mi è capitato di fare sesso con chi avevo conosciuto da un ora soltanto. Non necessariamente sesso e amore per me vanno di pari passo ma posso pensare anche dalla cintola in giù come la maggior parte degli uomini.
Se vuoi liberare le donne (ahahah) comincia a pensarle libere anzichè vittime!
Salut.
che cosa buona la f......................
oddio mi sento male......
ma ci sono ancora le verginelle???
ma quali verginelle.........TUTTE INZAZZARATEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
alle donne il sesso piace come agli uomini e lo vivono allo stesso modo. a chi non piace il sesso?
il discorso è che un uomo che tromba con tre donne diverse in una settimana è un fregno, se lo fa una donna è na zoccola. ma questi sono giudizi soggettivi. secondo me si può fare qualunque cosa, ma bisogna rispettare se stessi e gli altri
infatti non ci sono + le mezze stagioni...
raramente lo fate tanto per farlo.
perkè ridi tata?
perchè non è vero
fate qualcosa x questo uomo, vi prego

Albertò...ti voglio bene ma dici le fregnarie
Mamma mia quanti luoghi comuni!
Non posso parlare per tutte le donne, ma dal canto mio penso che le donne oggi vivano il sesso in modo molto naturale ed è questo che conta. Che vuol dire "libero" che la do via come pane e salame? Allora un uomo che fa sesso libero è un puttaniere?
La parola libero s abbina al sesso solo se si parla di donne...questo non vi fa pensare?
Dopo i reggiseni bruciati,dopo i veli neri, dopo le tarante e dopo le orge autorizzate penso che le donne si siano emeritamente rotte le pelotas, quindi lo fanno con chi, come, dove equado vogliono. Non lo raccontiamo a voi perchè sono esperienze che gnuna vive e condivide come e con chi vuole, di solito sono le amiche a cui si raccontano le performances.
Ovviamente questo è un traguardo che si raggiunge con la maturità personale, una ragazzina non potrebbe mai viverla così e va bene anche questo a mio parere.
CMQ é vero albertò...
non conoscevo questo tuo risvolto romantico-fascisteggiante
ma pò ji bbone?!
bah......secondo me l'uomo è sempre + "libero" rispetto alla donna
........è una questione di DNA
risvolto romantico-fascisteggiante
.......è vero forse sono un pò fascistello,ma sempre MILITARISTA!
scusate ma secondo me da qui stanno uscendo una marea di cazzate!!!!!!
....se vogliamo proprio precisare secondo me sono le donne in fondo ad avere il pieno potere sul sesso!!!!perche se ci pensi(mi rivolgo ad albertone)tu saresti disposto a fare sesso con una ragazza anche sempre!invece loro no loro riescono a dirti di no,xke in fondo forse a volte nn gli va(chissà)....sono loro che decidono quando e come noi scoperemo....pensaci!
Vergine...........il solo significato che oggi si può dare a questa parola riguarda il segno zodiacale!
Peraltro la giurisprudenza di merito ha ritenuto che la verginità non appartiene ai valori odierni sui quali si può dare o meno un giudizio su una donna.
Scusate la deformazione professionale...ma per me in quanto giurista..........se volete e/o siete interessati posso indicarvi gli estremi della sentenza!
sono loro che decidono quando e come noi scoperemo....pensaci!
Si ma se te ne tieni parecchie sotto mano, chiami una, chiami un'altra..prima o poi una ti dirà di si
Ma questo lo puoi fare solo se sei un figo
va bo questa è una cazzata da persone che nn hanno alcun sentimento ma solo una grande voglia di infilare il ***** in un buco.....
in realta,tata,in un rapporto di coppia la donna se nn vuole farlo può cala pure cristo!!!!!!!!....invece l'uomo si arrende facile

....se vogliamo proprio precisare secondo me sono le donne in fondo ad avere il pieno potere sul sesso!!!!perche se ci pensi(mi rivolgo ad albertone)tu saresti disposto a fare sesso con una ragazza anche sempre!invece loro no loro riescono a dirti di no,xke in fondo forse a volte nn gli va(chissà)....sono loro che decidono quando e come noi scoperemo....pensaci!
ecco perkè noi siamo + "liberi" pikke jè te sempre fatte

Si ma se te ne tieni parecchie sotto mano, chiami una, chiami un'altra..prima o poi una ti dirà di si Ma questo lo puoi fare solo se sei un figo
e brava Tata,conosco amici ke a volte fanno scandalizzare pure a me........e c'è ne vuole!
Appunto Albertone...Nix, magari è banale e troppo generico dirlo, ma generalmente ragionate solo con una cosa! E non lo dico perchè si dice sempre così, lo dico perchè è vero!!!

Fortunatamente ne sono consapevole...
Cmq...non nego che conosco anche donne che fanno lo stesso ragionamento
solo che è inutile a dirlo...la sfacciataggine dell'uomo non ha limiti
va bo nn facciamo di tt un'erba ...

cmq penso che sia da sempre stato così:la donna riesce a frenare i suoi istintisessuali---l'uomo noo!!!!...secondo me c'entra la genetica!!!!...
albertone mi speghi come fai ad essere libero + di una donna????????????????????
così dimostri di essere schiavo dell'uccello!!!!!!!!!!
non credo sia sfacciataggine.....è che se questo lo fa l'umo è un fregno se lo fa una donna e una .........

E' il punto dal quale bread è partito........ed ha perfettamnete ragione.tranne, secondo me, quando inserisce il discorso sul condizionamento religioso!
Quoto
"cmq penso che sia da sempre stato così:la donna riesce a frenare i suoi istintisessuali---l'uomo noo!!!!...secondo me c'entra la genetica!!!!..."
io non riesco a frenare proprio un bel niente, anzi mi è capitato di trovare maschietti che si frenavano per non tradire le loro femminucce... per poi cedere naturalmente...
Sarò geneticamente maschio e non me ne sono mai accorta?
Io di donne\ragazze che la pensano come me sul sesso non l'ho mai trovate..Anche ora che sono fidanzato.. Sigh!Sigh!
se andare a letto cn qualcuno che t piace senza farsi tutte quelle seghe del tipo" oddio mò magari pensa che sono una troia" significa essere una troia allora IO sn una troia..
Serie A!
nu cess de femmn se vò scupà ciariesc.
nu cess d'ommn adà prima riempì 12 moduli di carta bullata e dop se ved.
QUESS E' POC E' SICUR!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio sapiente! Concordo!
TANX!!!!!!
je la verità!!!!!!
n'ommn cess rimedia solo na cavc mezz a li chiun!!!!!!!!!
QUESS E' POC E' SICUR!!!!!!!!!!!!!
Sempre più sapiente!!!
na femmn cess rimedia sicuramente nu viustel mezz a le coss!!!!!!
QUESS E' POC E' SICUR!!!!!!!!!!!
ma caro il mio sapiente una donna cessa k scopa cmq fa scopare un uomo quindi..
e poi se per una donna pure cessa è così facile trombarsi qualcuno è perche alcuni d voi uomini s farebbero pure una bambola gonfiabile figuriamoci se rifiuterebbero una k quantomeno respira..
Le mie affermazioni non erano per infangare la figura della donna, ci mancherebbe. Era solo per illustrare la realtà!
Hai pienamente ragione. Anche io mi skoperei un bell'armadio a due ante con 14 kili di tette! Ci mancherebbe di nuovo! La bambola gonfiabile mi si è appena bucata!!!!!! Cazzo!!!!! Devo smetterla di usare i preservativi con i chiodi!!!!!!
QUESS E' POC E' SICUR!!!!!!!!
nn usarli
E' più forte di me!!!!!
QUESS E' POC E' SICUR!!!!!!!!!
e' poc e' sicur

cmq cesko
Parli di libertà per le donne e poi usi termini maschilisti che ti smascherano.
chi decide quali termini sono maschilisti e quali no? anzi, potrei chiderti, esistono davvero termini maschilisti o forse sono tali solo nella testa d chi li valuta così?!
nn c'era nessuna accezione nè positiva nè negativa nell'uso d quei termini!
Che cazzo significa verginelle o troie? E chi te l'ha detto che le donne non sono totalmente libere e che sono vittime di dicerie? Che se fanno sesso liberamente hanno i sensi di colpa?
verginella è sinonimo d vergine, x cui se nn sai il significato sua un dizionario, ce ne sono tanti online e gratuiti!
troie idem, vedi su
il post nasce da una discussione k ho fatto con parecchie girrrrrl, nn è tutta farina del mio sacco, nè prese d posizione nette, ma il pensiero mio e d tante altre k la pensavano così.. in un certo senso lo specchio d una certa realtà.. ma su questo viiamente si può discutere..
Beh, io scopo con chi mi pare e quanto mi pare, non mi sento una troia e mi è capitato di fare sesso con chi avevo conosciuto da un ora soltanto.
buon x te, ma chi ha mai detto il contrario!?
Se vuoi liberare le donne (ahahah) comincia a pensarle libere anzichè vittime!
io nn voglio liberare proprio nessuno..
Mamma mia quanti luoghi comuni!
la realtà è un luogo comune!
Non posso parlare per tutte le donne, ma dal canto mio penso che le donne oggi vivano il sesso in modo molto naturale ed è questo che conta.
io nn sono x niente sicuro e d'accordo con quello k scrivi.. vai a farti un giro in una classica cittadine del meridione eppoi ne riparliamo..Allora un uomo che fa sesso libero è un puttaniere?
Che vuol dire "libero" che la do via come pane e salame?
mai scritto o detto niente d tutto questo.. mi sembra tu parta un pò prevenuta e cmq le tue parole sono una conferma d quello k scrivevo, certe donne nn sanno altro k parlare d darla via o tenersela, pare fate un piacere al prossimo, elomosina e beneficenza!
Non lo raccontiamo a voi perchè sono esperienze che gnuna vive e condivide come e con chi vuole, di solito sono le amiche a cui si raccontano le performances.
si può dire lo stesso degli uomini, ma poi guarda caso le cose sono differenti nella realtà e certe convinzioni e usanze sono dure a morire!
E' il punto dal quale bread è partito........ed ha perfettamnete ragione.tranne, secondo me, quando inserisce il discorso sul condizionamento religioso!
Cesko secondo me lì vanno ricercate le motivazioni comportamentali.. altrimenti nn si spiega xkè, esempio, in altri paesi dove la presenza della chiesa è meno presente, il sesso sia vissuto con meno problemi, senza problematiche superflue!
Parlando per esperienza personale:
ho seri problemi con le ragazze, compresa la mia..
Sono strano io o le altre?
Braed,
o sono io che vivo nel paese dei balocchi, oppure quello che c'ha i problemi sessuali quì sei tu

per quel che vedo le ragazze moderne hanno anzichenò un gran bel rapporto col sesso...trombano di santa ragione con chi gli pare e quando gli pare...
..che tu poi ti voglia atteggiare a novello psicologo e cercare il noumeno di un eventuale malessere della donna moderna da rintracciarsi in una qualche fenomenologia (quella per cui a te non ti si trombano
)...bah!!!
Ragazze non ascoltatelo e continuate a trombare sanamente e passionalmente come sapete fare e con chi vi pare...e se vi capita trombatevi me
oh scherzo eh!!! non t'incazzare subito come fai con miciomiao
sinceramente io sono gay, delle ragazze nn me ne frega una cippa dal punto d vista sessuale!
eppoi io nn parlavo affatto delle attuali 14enni k tu mostri d conoscere bene xkè sono la tua passione Dele! attento k poi scattano le manette!!!

oh scherzo pure io eh .. nn te la prendere pure tu!!
mi sa che mi sono perso nel discorso...cmq in fondo ciò che dice il sapiente nn è affatto sbagliato...una femmina lo trova un cazzo!!!!!!!
un uomo chissà!!!!!!!!!!!

le donne secondo me hanno(la maggiorparte mi rivolgo ad utopia)un potere che gli permette di frenare i propri ormoni!!!!!!
è questa la base di tt....il potere sul sesso è delle donne....proprio x il fatto che x noi(a volte)ogni buco è trincea loro riescono a dominarci!!!...

io quoto delux
in totocmq era emglio quando c'era la lira
io sono buono e caro, ma se non mi rompevo il ginocchio non sarebbero esistite più le mezze stagioni
DONNA:CHE MAGNIFICA INVENZIONE!!!!
porci porci siete dei maledettissimi porci k pensate al culo a mandolino alla pelle liscia alle tette tonde alle labbra da p******a.. e noi??
noi cn la trippettina , noi bruttine con il difettuccio quà e la?
mica trombare è il problema!!
il problema è sentirsi attraenti e desiderate..
perchè la trombata in definitiva dura qualke minuto..
dai penelope nn diciamo troppe cazzate...
questi sono dei luoghi comuni!!!!!!!!!!!!!!!!!!questi tipi di uomini sono quelli appesi che nn trovano una figa neanche a pagarla!!!!....sono solo i disperati!!!!...
qualche minuto????
la verità è ke le donne vanno matte x il sex,ma fingono di no,a diiferenza nostra,mentre noi sbandieriamo le nostre gesta tra le lenzuola,anche ingigantendole,loro fanno le santarelline...ma sono delle gran porche!
anche perche',salvo gli omosex,se un uomo fa sesso lo fa con una donna,quindi differenz anon c'è se non,in taluni casi,nell'approccio alla situazione:la donna sa quel ke vuole,sa come lo vuole,sa DOVE lo vuole,e sa come fare ad ottenere cio' che vuole. e se una donna lo vuole,lo ottiene.
buona trombata a tutti
bella verità divo
Divo, ma quando mai le donne fingono che il sex nn gli piace
ma che donne conosci?
cmq io lo kiamo FIGA POWER
SAMU80 QUALKE RAGAZZA APPENA CONOSCIUTA TIU HA MAI DETTO QUALI SONO LE SUE PREFERENZA SESSUALI? NO! invece noi uomini,dopo 2 minuti che ci siamo conosciuti,gia' siamo li' a dirci:quella me la son fatta, a quella piace leccare,QUELLA LO FA SOLO SDRAIATA ETC ETC... noi siamo chiachhiere e distintivo... la donna nn parla:AGISCE!
oh gisù
allò la donna sta avnti in tutto e per tutto

A questo punto lascio la parola al guru del sesso........ZEZZO FREEDOM
ah quanto è complicata la comunicazione fra donne e uomini
crescete crescete e vedrete che le posizioni non sono così lontane questi tipi di uomini sono quelli appesi che nn trovano una figa neanche a pagarla!!!!....sono solo i disperati!!!!...
scusa nix ma k 'zzo dici .. casomai il cntrario.. quelli disperati sn quelli k s accontentano anche dello schifo allo stato puro ma i ragazzi diciamo così k nn s devono accontentare fanno parecchio caso a questo tipo d particolari !
" che tette , che culo , me la tromberei"
Allora il discorso è questo:
Se ad 1 uomo gli capita di farsi una trombata,state sicuri ke al 110 % se lo fà
invece una donna(a parte i 3 milioni di trip ke si fà) non è detto ke tromba
........è vero gli uomini sono PORCI! 
CHIANTELLARE IS NOT A CRIME!
Penelope......ke tette,ke culo,me la tromberei
.......scherzo!
invito la GF a pronunciarsi sul caso
ma perchè vi fate tutte ste pippe mentali? vi piace una ragazza o un ragazzo provateci! Quante volte una si tarpa le ali da solo!
ma da dò ariscit' cussù? Qui non si tratta di provarci,si tratta di alto PORKERECCIO
Penelopeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
penelope nn è così un ragazzo che "riesce con una ragazza si rende conto-se si innamora-che nn esistono solo il culo,la figa,etc...invece uno che nn trova un cazzo pensa solo ad una cosa:ciò che gli manca!cioè scopare!!!!!!
te lo dico io che sono un uomo!!!!!!!
Comunque i cani non si fanno questi problemi.
Un annusata di culo e poi si tromba.
E poi tutti felici e contenti!!!!!!!!
QUESS E' POC E' SICUR!!!!!!!!!!!!
CARO BRAED SE HAI QUALCHE PROBLEMA CON I MERIDIONALI NE POSSIAMO PARLARE......HAI CAPITO RAZZISTA.....E POI CHE CAPSCI TU DI DONNE????
Il nord ai nordici...il sud ai sudici
Il centro......agli eccentrici!
porco ***.....quanto cazzo si sconfina qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....deleuze nn abusare se sei di lanciano ti ricordo che certo nn vieni apprezzato dai milanesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh! ma v'arrezzete nghe le cazzarille ngule la matine

pazzio...you know the meaning of the word "pazziare"????
E CMQ sia detto ad onor di cronaca che le donne del sud sono passionalissime..non che quelle del nord non lo possano essere...ma...provate a mangiare un pomodoro coltivato in germania ed uno coltivato abbasciu a u salentu...e vedete la diferrenza di gusto..so tutt'e due rossi ma...

Deleuze sto post era già la fiera campionaria del luogo comune
attacchete al luogo comune dean...non parlo di maialaggine...parlo di passione...
manc si capit di che sto parlando
di grazia?
no di razzismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Il nord ai nordici...il sud ai sudici[\quote]
il mio personalissimo razzismo si rivolge solo contro gli imbecilli

questa è pesante xò deleuze!!!!!!....
ecco che scatta l'offesa....grazie x l'imbecille deleuze!
porego

Ho scritto pOrego
Oh! ma v'arrezzete nghe le cazzarille ngule la matine
delè scusa se quoto ma sta fare è troppo da ridere....
va bo dele ognuno è libero di fare ciò che vuole...e solo che nn resisto di fronet alle affermazioni razziste...anche se minime!!!
nix...ma perché dici ciò

io non sono razzista

ti prego non farti questa falsa ed erronea opinione su di me

qui si parla di tutto tranne, che dell'argomento del post....
non credo che sia vero che il sesso sia delle donne.... e nemmeno credo che ci siamo uomini che al 100 % ogni volta che trovano una che ci sta... loro sono sempre disponibili....

se fosse così...ciò vorrebbe dire che ho conosciuto parecchie persone che tendono ..anzi direi pendono in questo caso...
divo:
dopo 2 minuti che ci siamo conosciuti,gia' siamo li' a dirci:quella me la son fatta, a quella piace leccare,QUELLA LO FA SOLO SDRAIATA ETC ETC...
complimenti davvero complimenti.....
hai detto proprio una gra cosa....
bello sto post!!!!!!
ci sono tutti i luoghi comuni del mondo! pure i ricchioni!!!!!

cmq quoto il prof
DELUXXX
e a ggiungo:
IL SESSO DELLE DONNE E' PELOSO
sono d'accordo col mio alliveo tuttebbaune

ma...
..se sui depilano poi non é piu peloso
si ma peloso anche in senso metafisico, come lei mi insegna prof

potrei aggiungere anche
DENTATO
eccolo quà

il mio allievo é sempre pronto a dare le + grandi risposte

la metafisica della topa...in latino: meditationes de prima topologia (spero che cartesio non s'incazzi
) beato il topo...
che tromba la topa della topa!
Comunque i cani non si fanno questi problemi.
Un annusata di culo e poi si tromba.
E poi tutti felici e contenti!!!!!!!!
QUESS E' POC E' SICUR!!!!!!!!!!!!
Quote: _________________________________________________ Comunque i cani non si fanno questi problemi. Un annusata di culo e poi si tromba. E poi tutti felici e contenti!!!!!!!! QUESS E' POC E' SICUR!!!!!!!!!!!! _________________________________________________ Spiente scusami ma noi nn siamo mica cani...
cmq secondo me la donna che move l'anga o è zoccola o poch' ce manga.
skerzo...
QUESS E' POC E' SICUR!!!!!!!!!!!!!
allora abbiamo perso di vista il punto focale del discorso:la donna!
la donna che fa sesso tende a trarne il massimo godimento col minor sforzo e il minor pericolo di essere "tanata", e di conseguenza etichettata come "zoccola",etichetta che vien data da falsi moralisti e finti perbenisti...in realtà è sempre la vetusta e logora morale della volpe e dell'uva...
l'UOMO invece,fa a gara coi suoi simili a chi la spara piu' grossa:a me è capitato di andare con ragazze,pensando di sapere già quali fossero i loro "gusti" in quanto preallertato da amici... fregnacciari! si erano iunventati la balla di "essersela fatta" solo x fare gli sboroni... MA VI RENDETE CONTO?
la donna invece non parla a vanvera... la donna AGISCE!
questa è l'unica differenza...
ipse dixit
Divo,hai perfettamente ragione!
Ho sentito una marea di volte "uomini" che vantavano i loro risultati...
Ogni donna, una tacca sul coltello ma il dramma è che erano pure zoccole!!! Loro invece grandi sciupafemmine!!! Che tritezza!!
X quel che mi riguarda dico che il sesso è una delle parti migliori della vita,
ma francamente vorrei avere il coraggio e la disinvoltura di tante che lo fanno solo x il piacere di farlo;io invece,come una cogliona ho cercato sempre prima il rapporto affettivo per completarlo poi con quello fisico....
La fregatura è che ( purtroppo ) finito il rapporto affettivo finisce anche il resto....
Io voglio una troia in quanto sono uno stronzo
eh.....ma scusate, se perdete tutto sto tempo a parlarne, ma quando lo fate???
....cmq, deluze sei un mito!!!! troppo serie A la tua uscita sui cazzarelli
Nuova reply all'argomento:
.. il sesso delle donne ..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui