La Piazza
........ HELP ....... HELP ........
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:40:35
up
up
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:06:44
ari UP
ari UP
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:12:15
up
up
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:08:30
BESCTIALEEEE!!!!
BESCTIALEEEE!!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:57:10
ok .. domani la filtro
ok .. domani la filtro

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:09:40
confermo, io la sangria avanzata alla mia festa l'ho finita dopo 8 giorni
magari è meglio togliere la frutta, e chiaramente conservarla in frigo...
confermo, io la sangria avanzata alla mia festa l'ho finita dopo 8 giorni

magari è meglio togliere la frutta, e chiaramente conservarla in frigo...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:06:20
certo che glielo mando
.. troppo carico sta quel cessssssss 
certo che glielo mando
.. troppo carico sta quel cessssssss 
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:24:10



veramente mandi la sangria a casper??? non ci posso credere


veramente mandi la sangria a casper??? non ci posso credere



Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:09:39
come sapete io sono astemio
... chi vuole la sangria?
si trova ancora al ristorante ... 5 lt me li vado a prendere domani per mandarlo a casper
... gli altri due bidoni
.. sono ancora nella cella(
) frigorifera!!!! se qualcune ne vuole un po ..... basta postare qui sopra e si va a prendere ..... sarebbe un peccato buttarla o farla INCETIRE
....
10 gg regge .. poi inizia sempre di più a fermentare
dai bevitori di acqua minerale ......
jiaamààààààààààààààà ..... quel ben di Dio ni li puteme jittà
come sapete io sono astemio
... chi vuole la sangria?
si trova ancora al ristorante ... 5 lt me li vado a prendere domani per mandarlo a casper
... gli altri due bidoni
.. sono ancora nella cella(
) frigorifera!!!! se qualcune ne vuole un po ..... basta postare qui sopra e si va a prendere ..... sarebbe un peccato buttarla o farla INCETIRE
....10 gg regge .. poi inizia sempre di più a fermentare
dai bevitori di acqua minerale ...... jiaamààààààààààààààà ..... quel ben di Dio ni li puteme jittà

Nuova reply all'argomento:
........ HELP ....... HELP ........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




