La Piazza

........ HELP ....... HELP ........
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:09:39
come sapete io sono astemio ... chi vuole la sangria? si trova ancora al ristorante ... 5 lt me li vado a prendere domani per mandarlo a casper ... gli altri due bidoni .. sono ancora nella cella() frigorifera!!!! se qualcune ne vuole un po ..... basta postare qui sopra e si va a prendere ..... sarebbe un peccato buttarla o farla INCETIRE ....
10 gg regge .. poi inizia sempre di più a fermentare dai bevitori di acqua minerale ......


jiaamààààààààààààààà ..... quel ben di Dio ni li puteme jittà

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:24:10


veramente mandi la sangria a casper??? non ci posso credere
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:06:20
certo che glielo mando .. troppo carico sta quel cessssssss

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:09:40
confermo, io la sangria avanzata alla mia festa l'ho finita dopo 8 giorni
magari è meglio togliere la frutta, e chiaramente conservarla in frigo...

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:57:10
ok .. domani la filtro


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:08:30
BESCTIALEEEE!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:12:15
up

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:06:44
ari UP

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:40:35
up


Nuova reply all'argomento:

........ HELP ....... HELP ........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)