La Piazza
** grande ministro ** ..........
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:47:51
altro che trippa ... ci sta da piagne !!!!
altro che trippa ... ci sta da piagne !!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:41:56
vota la trippa, aòòòòòòòòò ahhhh presidè quando se magnamo sa trippaaaaaa
vota la trippa, aòòòòòòòòò ahhhh presidè quando se magnamo sa trippaaaaaa
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:26:15
Vota Antonio La Trippa!!! Vota Antonio, vota Antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Vota Antonio La Trippa!!! Vota Antonio, vota Antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:20:33
jena
infatti riesce a dire solo stronzate una più grossa dell'altra!!!!
gli riesce bene solo "infrastrutture" "i cittadini" "il popolo italiano"
vota Antonio ... vota Antonio !!!
W l'Italia ............. viva .......... viva il terreno ............ viva ............
jena

infatti riesce a dire solo stronzate una più grossa dell'altra!!!!
gli riesce bene solo "infrastrutture" "i cittadini" "il popolo italiano"
vota Antonio ... vota Antonio !!!
W l'Italia ............. viva .......... viva il terreno ............ viva ............
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:53:56
Paradossalmente è l'unico che riesce a dire qualcosa
Paradossalmente è l'unico che riesce a dire qualcosa
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 07:54:47
io lo dico sempre che le campagne sono vuote
io lo dico sempre che le campagne sono vuote
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 01:09:18
l'edit
[url=http://www.youtube.com/watch?v=9xcB0Yv0I4M]W l'Italia[/url]
l'edit [url=http://www.youtube.com/watch?v=9xcB0Yv0I4M]W l'Italia[/url]
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 01:07:39
per fare il ministro non basta essere laureato in giurisprudenza..... come prima cosa dovrebbe imparare un pochino l'italiano, l'unica cosa che gli riesce bene dire "infrastrutture"
Torna da noi a zappare la terra..... abbiamo molti ettari da governare.
[url=http://www.youtube.com/watch?v=9xcB0Yv0I4M]W l'Italia[/url]
per fare il ministro non basta essere laureato in giurisprudenza..... come prima cosa dovrebbe imparare un pochino l'italiano, l'unica cosa che gli riesce bene dire "infrastrutture"
Torna da noi a zappare la terra..... abbiamo molti ettari da governare.
[url=http://www.youtube.com/watch?v=9xcB0Yv0I4M]W l'Italia[/url]
Nuova reply all'argomento:
** grande ministro ** ..........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




