La Piazza
se é di sesso che si parla...
una donna di 30 anni può essere molto meno sgavata di una di 20...dipende dalle esperienze personali e da quanto é stato bravo il partner a trasferirle una visione ed un concetto gioioso del sesso...
...e viceversa...

il tradimento è una pratica che non condivido, perchè è tipica di coloro che sono insicuri e soffrono di complessi di inferiorità!Cioè di coloro che hanno paura di chiudere un rapporto essendo/quote]
Cesko![]()
ma che strana coincidenza....allora
Conco, guarda che mi ca ci sei solo tu sulla faccia della terra a fare queste domande!?! E, mi dispiace deludere il tuo egocentrismo ma....non è stato aperto un post per te!
cmq addavero....la soggetta non sei te
ahhh perfortuna che non ti ci sei posta il proplema (e ci hai aperto anche un post)
Purtroppo??? Per fortuna, direi....ma il problema non me l'ero posto!
ps.....
cara shark non è riferito a te.....
...............purtroppo era per un altra!
Sarebbe interessante aprire un altro post.......perchè voi "uomini" cambiate atteggiamento quando vi si dice di no????



Anzi, sapete che vi dico? Lo apro io!!!!
...................................un ps ad una gallina vecchia e pure acida....
non te la tirare troppo.........................perchè sei una gallina davvero vecchia (non tanto per l'età, ma per il tuo modo di pensare)
Quoto Infinito:
"gallina vekkia fa buon brodo....ma lu gall' addaessse giovene" ZAIRA DOCET!

Ahahahah!!!!! Questa è buona davvero!!!!!
Comunque, mi trovi d'accordo su ciò che hai detto a proposito dell'avere gli attributi ed il piede in due staffe!!!
ma non si tradisce sempre e solo per mancanza di coraggio!!!!
Cacchio, voi uomini siete l'esempio classico!!!
Certo,Shark.....sono le galline senza le zampe di gallina!

Ma allora che galline sono?

Cesko, ci sono anche "galline vecchie" che sembrano molto più giovani!!!



Ottimo Ulysses, hai centrato!

Per dire queste cose ci vogliono gli attributi che non tutti oggi hanno più (ciò vale sia per le donne che per gli uomini), anche perchè solo gli/le insicuri/e hanno bisogno di avere i piedi su due staffe! Ovviamente io parlo di casistica matrimoniale non di rapporti more uxorio anche se questa moda inizia a farsi strada anche in ques'ultimi!
Inoltre se la "gallina è vecchia",con il passare degli anni,questo si accentua.
------------
Editato da Cesko il 07/03/2006 alle 00:25:00
ONE!! !!!!!!!!!!!!!

Questa non la sapevo!!!!!
neppure io condivido il tradimento ma non ritengo affatto che si tradisca perchè non si ha il coraggio di lasciare il partner!!!! Mai sentita questa giustificazione!!!!!
L'ora tarda vi fa delirare?????
ah, shark, mio vecchio desiderio mai confessat...




cmq anche secondo me l'età non conta nulla
Comunque,il tradimento è una pratica che non condivido, perchè è tipica di coloro che sono insicuri e soffrono di complessi di inferiorità!Cioè di coloro che hanno paura di chiudere un rapporto essendo sinceri.

passi per il fatto che il tradimento è una pratica che non condividi, ma la motivazione mi sembra allucinante.
Cioè spiegami, uno tradirebbe il partner perché ha paura di dirgli: "Io non ti amo più" ?

bravo Cesko! nonostante l'ora tarda hai fatto un bell'intervento!
mi meraviglio di te! bravo Cesko!
nonostante l'ora tarda hai fatto un bell'intervento!
Funky, hai ragione....tutta questione di dimensioni....del cervello, però!!!!
In parte condivido quel che sostieni.....ma non completamente!
tutto q,ne di dimensioni ragazzi
SA' MAGNA'? 
gallina vecchia fa buon stufato
gallina vecchia fa buon troione
insomma
SA' MAGNA'?
boh
Shark, non ho mai tradito.......e comunque la ragazza (etichettabile come)seria (anche se non ho ancora capito bene che voglia dire
) è in grado di capire la persona che frequenta!Una ragazza intellettualmente normodotata capisce se il caggio è affidabile o no! Se decide di iniziarci una storia anche se ha dubbi sulla sua affidabilità....ha scelto e dunque perchè si dovrebbe lamentare in caso di tradimento????
Comunque,il tradimento è una pratica che non condivido, perchè è tipica di coloro che sono insicuri e soffrono di complessi di inferiorità!Cioè di coloro che hanno paura di chiudere un rapporto essendo sinceri.
------------
Editato da Cesko il 06/03/2006 alle 22:47:58
Le volete serie ma le tradite con quelle che non lo sono!!! Come funziona, 'sta cosa???
però alba è una bella gallinella

...uomonè ti piacess!!!

...noto cn estremo piacere ke il mio post ha suscitato l'interesse di molti ...
Ma Alba...tu fai gola a tutti, se i polli hanno l'aviaria meglio una gallina oggi che un pollo domani
...noto cn estremo piacere ke il mio post ha suscitato l'interesse di molti ...
...e brava la mia gallinella.
...noto cn estremo piacere ke il mio post ha suscitato l'interesse di molti ...
Cesko
hai perfettamente ragione amico mio....al bando le galline pure le oche, la donna deve essere seria, altrimenti non so bone ma, solo per fare...condimento
Le "gallinelle" sono belle a qualsiasi età specialmente se sono corredate di un buon bagliaglio cerebrale
Parola di Francesco Amadori
Vermillion è sempre stato così, soprattutto alla tua età.
E poi, ripeto, l'età non conta
gallina buona fa buon gioco...
io sono pazzo di quelle + grandi
.....chiedere per conferma
Ma zitt'!!!!
ha ragione cock
Ah, perchè, agli uomini no???? E tutti quelli che le cercano appena maggiorenni????
ALLE DONNE PIACE LA CARNE GIOVANE

Cesko, pur essendo una donna, ti dò pienamente ragione!
Le galline vecchie o giovani.... hanno subito mutazioni genetiche.....troppe di loro si sono trasformate in esuberanti oche!
Insomma, già non le sopportavo da galline.....figuriamoci da oche!

Ma le Donne sono in via di estinzione?????

Forum a te l'ardua sentenza!!!

Io, la mia l'ho redatta!
gallina vecchia ha sempre fatto buon brodo...da che mondo è mondo
...basta che è buona la gallina
per te, a 31 anni, è normale, secondo te, mettersi in ridicolo in questo modo? Preferisco che lo facciano gli altri!!! Anche perchè, lo "sgamo", non mi interessa! Preferisco una piacevole passeggiata, in tutta tranquillità, senza appostamenti vari, dietro colonne o vicoli!!!!
usciti fuori tema vero?
aspetta che lo trovo sono un novizio!
Possiamo evitare di parlare di cavoli nostri qui, in pubblica piazza????? Esiste il ci sti tu!!!!
e che devo fare?
Una manina sulla coscienza no, eh????
Ottimo!!! Regalo indovinato, per sopperire alla carenza di.....qualsiasi cosa!!!! mamma mia, hanno buttato lo stampo degli uomini di una volta???
anzi...
la sua ultima parola è stata egoista!
non sono permaloso!
sono sensibile!!!!!
Scusa se pretendiamo troppo.....pensi che sia piacevole avere un piombo accanto??? Personalmente, i piombi li uso per andare a pesca!!!!
ma siccome sono un tipo sensibile...
mi accorgo che stò facendo mancare qualcosa alla mia signorina...
e quindi devo porre riparo!
domani le compre un cellulare!
hahahahahahahahahaha!!!!!!!
Pure permaloso!!!!
visto? la tranquillità è un difetto!
volete sempre il mattacchione un pò romantico e serio quando serve!
Non dirlo due volte, potrebbe leggere e seguire il tuo consiglio!!!
checcacchio ti ridi?
hahahahahahahah
A-ah!!!
se io fossi nei panni della mia ragazza ...
eccheddamò che mi sarei lasciato!
anche se è vero che ultimamente sono un pò cadavere...
e mica ti ho detto che mi è andata male!
Just....io posso parlare per me....se avessi trovato l'uomo tranquillo, con le idee chiare su ciò che vuole dalla vita e con un minimo di cervello, non sarei single!!!!
Forse perchè chi si ha accanto diventa un cadavere????? Forse perchè ci si adagia???? Ribadisco una cosa....quello che stai dicendo, non riguarda me....e non sono tutte così! Mi dispiace ti sia andata tanto male; visto che, a quanto pare, le uniche donne così le hai incontrate tutte tu!!!
non è che quando trovate quello tranquillo , che vi rispetta , sta con voi xchè convinto del rapporto instauratosi , vi fa stare bene quindi...
cominciate ad annoiarvi e cercate qualcosa che vi faccia battere forte il cuore di nuovo?
Sorry, 1.65, 55Kg, capelli catsani (rossi, tanto tanto tempo fa!!!) corti, occhi verdi e misure......non ti riguardano!!! Ricca, direi proprio di no! E neppure ninfomane!!!!!
mai fidarsi di una schermata di internet!
c'è gentaccia!
allora spiegami una cosa...
com'è che poi dopo un po cominciate ad esigere serate single con le amiche, scuole di balli latini quando sapete che tu li odi ,
O-oh! Che emozione!!! E, secondo te, dovrei fidarmi????
ci manca che sei alta 1.80 misure 90/60/90 bionda occhi azzurri muta ricca e ninfomane e saresti la mia donna ideale!!!
hahahahahahahahahaha.....
dai ti vengo a prendere!
Naaaaaaaaaa........crocerossina no!!! Forse, sono davvero l'eccezione che conferma la regola....ma, in questo forum, posso dire che ce ne sono un bel pò di eccezioni che la pensano come me!!!
Sarà l'età, sarà che ho avuto qualche delusione...E' vero, io stessa ho amiche che, in un uomo, cercano la posizione sociale ed il portafogli....ma, se mi conoscessi, sapresti che a me interessa chi mi faccia battere il cuore, chi ha qualcosa di intelligente da dire, qualcuno che condivida i miei interessi....E non chi mi paghi la cena il sabato o mi porti in giro in una macchina che costa,
possibilmente, indossando abiti di marca!!!!Porca miseria, sembra una autocandidatura!!!!!!
poi quando non hanno grilli x la testa e sono seri li lasciate xchè sono noiosi...
mi piace essere offeso...
sono pro berlusconi , tifoso del pescara ed interista... vedi un pò!
o sei l'eccezione che conferma la regola o lui x te rappresenta una persona che ha disperato bisogno di te e subentra l'istinto della crocerossina!
può essere?
JUST, se dovessi tirare le somme, sono più quelle ricevute che quelle date, di mazzate!!!!
Personalmente, quelli che non hanno grilli per la testa....e seri!
Ed è questa la stronzata più grande! (si possono dire brutte parole????)
Ma chi lo dice che siamo fredde e calcolatrici???? Ma daiiiiiii!!! E tutte quelle (io sono l'esempio classico) sadomasochiste
che scelgono le storie solo perchè guidate dal cuore e non dal portafoglio ????? vi interessano di + quelli che hanno valori($) o quelli che hanno intenzioni serie?
lo saprai bene!
chissà quante ne avrai date di mazzate tra capo e collo...
è divertente?
mica ho detto che siete tutte uguali...
ci sono quelle che si innamorano del + giovane xchè rappresenta la spensieratezza che vi manca...
quelle che si innamorano del + vecchio xchè rappresenta la figura paterna o perchè rappresenta ai vostri occhi qualcosa di superiore...
siete tutte diverse l'una dall'altra!
l'unica cosa che vi accomuna è che siete fredde e calcolatrici.
ma mica è una colpa!
Ah, io non mi arrabbio, per così poco!!! Tanto sò come siete, voi uomini, quando vi danno una "mazzata tra capo e collo"!!!
Tsk!!!!
Vale la pena risponderti??????
siete fantastiche quando vi arrabbiate!
Così parlò.....JUST! Ma che t'accocchi???? Se t'è andata male con le donne, questo non vuol dire che siano tutte uguali!!! A questo punto, si potrebbe anche dire che gli uominihanno il chido fisso ed è allora vero che non esistono più quelli che hanno valori ed intenzioni serie!!!!!
la verità è che la donna in quanto tale è fredda e calcolatrice e va con chi gli conviene!
non si innamora della persona , ma di quello che questa rappresenta!
che sia + giovane o + vecchio.
il fatto che di solito si innamora del + vecchio è xchè solitamente chi è + vecchio ha un ruolo + alto nella socetà.
a questo punto direi di si..
Ver....sono una donna....avrei poco da appoggiarti e da spingere!!!!!
peccato shark........
.....scherzo
VERMILLION.....era una battuta!!!!

MISTERTILLO....per te, a 31 anni, è normale, secondo te, mettersi in ridicolo in questo modo? Preferisco che lo facciano gli altri!!! Anche perchè, lo "sgamo", non mi interessa! Preferisco una piacevole passeggiata, in tutta tranquillità, senza appostamenti vari, dietro colonne o vicoli!!!!
..
mister..e il brevetto di passatrice doc???
ne vogliamo parlare...
......"Oh! Ti passo a pijà, facciamo un pò di sgamo e poi andiamo dal tuo boy!"........Oppure.....andiamo al pub, ma mica ti vuoi sedè? Jà, facciamo lo sgamo e ce li giriamo tutti!!!!!
Immaginate me.......ddù palle!!!!!
...quanto ti capisco
......"Oh! Ti passo a pijà, facciamo un pò di sgamo e poi andiamo dal tuo boy!"........Oppure.....andiamo al pub, ma mica ti vuoi sedè? Jà, facciamo lo sgamo e ce li giriamo tutti!!!!!
Immaginate me.......ddù palle!!!!!
...quanto ti capisco
Innanzitutto, VERMILLION, te lo appoggio e te lo spingo
a me sembrano banalità
se vedo uno che mi piace non vado a chiedere l'età
in realtà quasi sempre son stata con quelli + piccoli...ma senza far tattiche...anzi, sempre rimanendo fregata

quest'ultima volta è andata bene...ma odio sti termini tipo Gallina vecchia...
lilla, la mia opinione la sai: l'amoooooore non ha età!!! Te lo dice una che ha l'età della ragione e dell'.......innocenza (!!!!!!!) insieme. E spesso i sentimenti, innocenti, cozzano con la scaltra, cinica e calcolatrice ragione!!! Direi che la cosa più importante è fregarsene dei giudizi altrui e prendere il pendolino, visto che passa spesso una volta sola nella vita, per la propria felicità. KS
Non DEVE, ma se è giovane ed ha cervello più di un 38enne....non vedo cosa ci sia di male!
dalle frasi famosi ....."gallina vekkia fa buon brodo....ma lu gall' addaessse giovane
"
In qualità di "gallina vecchia", vorrei esprimere la mia opinione!
Innanzitutto, VERMILLION, te lo appoggio e te lo spingo!!! Hai ragione!
A volte ci sono ragazzi più piccoli che sembrano essere più intelligenti e più maturi dei "galli vecchi" e, spesso non è solo apparenza! Hanno le idee più chiare e sembrano pronti ad assumersi le proprie responsabilità....Ho un'amica (ormai EX amica) che se li cerca tutti da 40 anni in su (lei ne ha 27) perchè, a suo dire i suoi coetanei sono tutti stronzi ed immaturi....ed io mi domando e dico: e tutti quelli con cui è stata, sono persone serie? Visto che amano solo divertirsi, e non hanno nessuna intenzione di fare le cose seriamente ( e non parlo di matrimonio, sia chiaro).E, puntualmente, si ritrova sola come un cane! E ricomincia la caccia!!! N.B. è una che ti manda un sms del tipo......"Oh! Ti passo a pijà, facciamo un pò di sgamo e poi andiamo dal tuo boy!"........Oppure.....andiamo al pub, ma mica ti vuoi sedè? Jà, facciamo lo sgamo e ce li giriamo tutti!!!!!
Immaginate me.......ddù palle!!!!!
Insomma, questo per dire che a volte, è vero che l'età anagrafica non conta, non sempre!
alba tu sei una gallina dalle uova d'oro
gallina vecchia....magnetel' tu quess
cesko....6 un economo
a me la gallina non piace

mi piacerebbe avere una coetanea così da poterla barattare a 40 anni.......con due da 20!!!!!!!
Oddio a volte delle ragazze riescono a trovare più maturità in quelli più piccoli che non in quelli di età anagrafica più elevata...
anche se a volte(e sottolineo A VOLTE) le ragazze + grandi si spingono verso ragazzi + piccoli pensando,in virtù della differenza di età,che per loro saranno dei giocattolini.poi alla fine....
cmq grazie samu....
io lo amo vermillino
quoto selvaggiamente
l'amico vermillion... Gallina vecchia nn fa più le uova?

che stai con una più piccola di te?
ma tipo fanculizzati?

(grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat)
ora sono un picinello a confronto ...pio pio pio

ma quando è vecchio il gallo? muore anche lui prima?
io mi sento molto gallina vecchia

anche se in tempi di aviaria forse è meglio tacere in proposito

penso ke ognuno nella vita può fare ciò ke vuole e "de gustibus non disputandum est"...
xò una cosa da nn sottovalutare mai sn i SENTIMENTI reciproci
! ....ps.e cmq Alba a 26 anni nn si è "galline vecchie"
(io sn una Dea, nn andiamo ad età...
nn lo dico x me
, ovviamente!) io sono spesso stato con galline vecchie
a 19 con una di 26 e a 21 con una di 26 lo stesso
cuccadores!!!!
che dire?
gallina vecchia...prima o poi muore
ammetto che il brodo mi piace e che la carenza di questo fantastico piatto mi spinge magari a desiderarne uno

scherzi a parte, che dire, generalizzare non va mai bene, però non trovo affatto strano che una donna stia con un ragazzo più giovane di lei. i limiri sinceramente non l ivedo. sarà banale, ma l'età che conta di più in un rapporto maturo - perchè penso che stiamo parlando di questo - è quella con cui ci si relaziona, non quella "fisica", fermo restando i limiti di legge.
poi ci sono ragazze meno ipocrite e + sveglie che nn pensano alla differenza di età ma danno ascolto ai loro gusti
vermillino, quanto sei saggio

beh...io ho sempre escluso a priori quelli più picciureddi di me...ma forse perchè mai nessuno aveva destato il mio interesse...ma poi mi è capitato di essere rapita da uno più picciureddo...e sinceramente quando ci stavo insieme...io mi sentivo più piccola di lui, davvero...
però è anche vero che...qualche limite ci può essere...
cmq vermillino saggio
premetto che parlo x esperienza personale..."gallina vecchia" fa buon brodo!!!...ve lo assicuro
se la cosa è riferita esclusivamente all'atto sessuale...
.........cmq l'essere "più grandi" è relativo solo ad una questione "anagrafica" e non "mentale" (maturità,esperienze,apertura mentale,intelligenza,essere "colti",ecc.ecc.)...e cmq...è vero che in un ragazzo + piccolo cercano di ritrovare/rivivere le stesse "emozioni" (???) di quando loro avevano quell'età...e fanno la stessa cosa che di norma fa un ragazzo con una ragazza più piccola,ovvero,cercano di "plasmarti" a loro piacimento...ma questo è un "giochetto" che non sempre riesce...specialmente in questa "epoca"......
Ma guardate che la cosa è reciproca. In genere, ad avere successo con ragazzi e ragazze giovani, sono galline e galli vecchi facoltosi. Non può che essere altrimenti. Naturalmente parlo di over50, nella maggioranza dei casi.
..grande tillo...
il portafogli le galline lo guardan in gendsre x andare cn quelli ...MOOOLTO più vekki.
sei un profeta
quando avevo16 - 18 anni le ragazze della mia età andavano appresso a ragazzi più grandi....ora, che ho l'età dei ragazzi "più grandi"...le ragazze vanno dietro a quelli più piccoli!?
ma com'è
cmq alba...tu nn sei una gallina vekkia...e nn vorrei contraddire skin ma il portafogli le galline lo guardan in gendsre x andare cn quelli ...MOOOLTO più vekki. la questione è semplice....se uno è bello...è bello....e se piace...piace....però spesso le ragazze + grandi hanno la presunzione di pensare che,in quanto + grandi,per loro frequentarsi cn un ragazzo + piccolo è come abbassarsi di livello.....e cmq nn è l'età anagrafica che conta....ma l'età cerebrale.....e spesso sotto quest'ottica la differenza di età si assottiglia....
poi ci sono ragazze meno ipocrite e + sveglie che nn pensano alla differenza di età ma danno ascolto ai loro gusti
..ma nessuno ha messo gli okki sui pulcini?
ank'io sono stata con galli vekki
ma zitt
galline vecchie a 26 anni? semmai sono state polle a mettersi con te

------------
Editato da Skin il 02/03/2006 alle 22:55:13
io sono spesso stato con galline vecchie
a 19 con una di 26 e a 21 con una di 26 lo stesso
io crescevo e loro regredivano

lupè, ma pippiacere
secondo me x un ritorno psicologico della *gallina vecchia* alla gioventù

o x lo meno a qlc anno in meno d quelli ke ha
boooooooh...secondo me...per la gallina vecchia...la voglia di sentirsi più giovane di quello che è...dall'altra parte la voglia di sentirsi più grande di quello che è...semplice.
Cioè l'intenditore?
naturalmente ci vuole anche(soprattutto) il portafoglio, sennò la gallina vecchia col cavolo che si trova il giovane pollo

------------
Editato da Skin il 02/03/2006 alle 22:44:55
gallina vecchia fa buon brodo, ma ci vuole anche lo chef
...riflettendo sul film ke ho visto domenica sera ( prime ),mi è venuto un dubbio: ma gallina vecchia fa buon brodo?!!
mi spiego meglio: quali sn i motivi ke spingono una donna a cercare un giovane partner e viceversa?? Nuova reply all'argomento:
... gallina vecchia...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




































