La Piazza

Forum Hospital!!!! ( C )
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:13:02
io un pò meno...


Scherzo...

era fregno cmq
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:11:27
rivoglio BB
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 19:29:58



che fine ha fatto?

Dov è finito?...

cmq dobbiamo aprire anche un centro di recupero...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 19:28:06
Bullok

saluteme B.B.
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 08:20:41
oddioooooooooooo..ma tu ti rendi conto che cosa hai ricacciato.....mica me lo ricordavo...

il cantante degli incubus...

ora i miei problemi sono ben più gravi..però..che cacchio di foraio
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 00:31:06
pallì...riprendiamo in mano la situazione




adesso c è da lavorare...

Messaggio del 19-05-2003 alle ore 12:43:06
Io ci sono....sono pronto!!!

Che dobbiamo fare???....telefono al Gabibbo??
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 10:19:28
A giorni arriva il Gabibbo a denunciare i miliardi investiti su questo progetto naufragato tra i flutti della burocrazia!
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 10:09:33
Jun,B.B., Fanto,Bullok.....non possiamo lasciare questo progetto come un fondo perduto!! JAMá!!
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 16:04:09
ma cara dottoressa,come si fa a non sognare di stare affianco ad un uomo del genere?il mio colpo di fulmine non l'ho più rivisto...ho visto pure chi è la ragazza di bb...devo dire che a me cara dottoressa non piace per niente...cordiali saluti.....monika

p.s.papà però datevi na mossa ad aprirla sta clinica!!
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 15:35:15
Signorina, in quanto caposala posso dirle che non facciamo miracoli, il cantante degli Incubus a trovarlo non dispiacerebbe neanche a me ma sa, abbiamo parlato coi suoi agenti e pare sia un tantinello occupato, nonchè immagino già circondato da gnokke ad ogni ora del giorno e della notte.
A titolo di compromesso le suggerisco di continuare a rincorrere il famoso colpo di fulmine che decantava giorni fa. Che fine ha fatto? Scoperto che è fidanzato? Impossibile contattarlo? Insista su quella strada lì, segua le preziose informazioni fornite dai forumiani, se non altro lui parla italiano e vive nella sua stessa città Se poi la diagnosi dell'illustre collega BB è esatta e lei soffre di allucinazioni, il problema è risolto: guarderà il suo ragazzo e le sembrerà che sia Brandon Boyd degli Incubus.
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 15:20:59
la clinica non é ancora aperta.......fatte vedé sa perdita che hai da qualche idraulico!!
Messaggio del 13-02-2003 alle ore 15:14:36
oh...nessuno mi aiuta?
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 21:38:05
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 21:37:20

Messaggio del 12-02-2003 alle ore 21:36:28
quale monika ? difficile il tuo caso.... credo si tratti di allucinazioni... io chiederei consulto ad Assenziok per una cura di sedativi leggera sai possono diventare allucinazioni animate e diventa un casino filmarle
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 21:35:14


-------------------------------------------------
Editato il 21:35:49 12/02/2003 da monika
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 21:20:38
oddio!!!!!!!!!quant'è bell!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 21:20:05
vi posso esporre solo l'inizio del mio problema?????trovatemi un ragazzo uguale a questo qui vi prego....


Messaggio del 12-02-2003 alle ore 19:41:45
...vabbè...nn c sn riuscita...
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 19:41:12
Proprio ora ke sto bene come non mai vi viene in mente di aprire un "Forum Hospital"?!?!
Ma nn ci potevate pensare prima???
Vediamo se ci riesco...
[yuppy=http://www.lanciano.it/papozzi/sampei.gif]
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 17:47:33
finalmente...era ora!!!!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 15:04:10
Pare che questa mattina si sia giunti ad un accordo per quanto riguarda l ingaggio del dottor assenzio in questa clinica......rimangono ancora da sistemare alcune piccole cose e la clinica aprirà le sue porte al pubblico!!!
Assenzio ringrazia la direzione sanitaria!!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 14:31:47
allora?????io ho bisogno di cure!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 10:59:45
jun, però.... non avevo pensato ai superalcolici.... sai spesso i disturbi affettivi trovano nell'ubriacatura uno sbocco incredibile....certo bisogna saper fare coktail ma assenzio è bravo anche in questo.... il problema è che il direttore è malato di gelosia...infatti comincierei a curare lui
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 10:52:31
Asenzio...ji ti so capite a te....tu vu´mini´a fatijá sole per vedere le donne nude............ji mica so scemem come BB e JUn....che guardano alla tua dolce ,giovane bellezza???? cmq devo consultare il mio socio cioé FANTO!!!
faro´sapere!! per problemi,ricette e diagnosi va bene come ha detto JUN!!! il tu lo si fá qui....DAL VIVO...cosi é piu´divertente!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 10:34:44
Per me non ci sta da fare niente? A me la vista del sangue impressiona, ma mi candido per il consultorio
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 10:30:57
Comunque visto che sono la caposala, non vedo perchè caro il mio direttore Bob, tu non possa anche firmare il contratto per l'anestesista Assenzio. Abbiamo bisogno di manodopera, siamo agli inizi, il budget è ridotto, ma senza un'anestesista come li addormentiamo i pazienti, a botte di superalcolici? Sii ragionevole..
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 07:48:30
mi ci sono svegliata presto per la lotta sindacale... il mio primariok è dispostok anche a ridursi lo stipendiok.... che vogliamo fare...continuare a discutere o permettere all'ospedale di aprire le sale operatorie che la gente aspetta perchè paga le tasse ?
asenziok primariok
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 23:47:07
SCi ma JUN lo fá senza farsi pagare....lo fá per passione del mestiere!!!! ci mette l´anime!! lei ne capisce qualcosa!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 23:27:24
Bob sono pronto ad autoridurmi lo stipendio!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 23:19:06
PRENDETEVI ANCHE IL GIORNALISTA DI ANTENNA 10!!!

Guardate nella home la notizia!!!!!


CRIMINALITA':ALBANESE RICERCATO ARRESTATO DA CC NEL CHIETINO


Un cittadino albanese di 25 anni, Alfredo Hyst, di 28 anni, e' stato arrestato questa mattina a Francavilla al Mare.....

Messaggio del 11-02-2003 alle ore 23:04:46
Per le mie operazioni tese al recupero di affetti da patologie dovute a traumi o lesioni e/o depressioni cardiache ho assoluta necessità della comprovata abilità del noto dott. assenziok per cio che concerne le operazioni anestetiche precedenti le operazioni.... senza lui l'ospedale si chiude.... raccogliamo fondi per mantenerlo in vita.
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 23:00:24
perchè jun si e assenziok no ?
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 22:59:11
cmq JUN ha detto che ci lavorerá con noi!! mo tu che fai???? o sa minestra o fore la finestra!! il nostro Budget non é che sia che sá che´!! dobbiamo stare calmi ad assumere personale!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 22:52:54
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 22:51:23
sei un tirannosauro
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 22:50:02
allora niente visto che al posto tuo c´é Frivulino!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 22:44:56
e no... sbaglio o t'ho autorizzato io la costruzione dell'ospedale con i soldi rubati ai poverelli ? e fanto ha sostenuto il progetto ? parlar chiaro se ne va direttore assenzio primario anestesiologo o niente
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 22:30:00
BB ti fá tutte tu!!! chi cummanne aecche seme ji e Fanto!!
"SEME NU`"!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 21:48:25
bob non ancora fa firmare il contratto ad assenzio....
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 21:46:56
ma ke tenete a dicere?
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 21:41:17
ah bob...e fagli firmà sto contratto!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 21:36:30
Attendo sempre che bob mi faccia firmare il contratto!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 21:27:02
evvai assè!!!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 21:24:46
Eccomi.....mi chiamate????........e io sono qui!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 20:58:17
mannaggia!!!!!!!VOGLIAMO ASSENZIO!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 20:57:12
pensa ho chiesto di assumere il dott. assenzio come primario del reparto anestesiologia e non ancora gli fanno firmare il contratto
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 20:49:40
ok...lo farò....
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 20:04:00
monika la prassi non è stata ancora discussa con il direttore...al solito la burocrazia blocca tutto...., contattalo e stimolalo... posso intervenire solo con l'autorizzazione del direttore e del portantino fanto
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 19:42:25
bob...bullok non ha bisogno di essere raccomandato... ma se ti dico che entra.... entra e basta ok ?... è perfetto per noi.... quello che ci vuole per l'ospedale
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 17:17:05
scusate...ho fatto un massacro...
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 17:16:41
io ce li ho..che cosa devo fare?
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 17:16:36
io ce li ho..che cosa devo fare?
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 17:16:33
io ce li ho..che cosa devo fare?
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 15:51:07
la raccomandazione la fai con Berlusca & CO. ...aecche ci sctenghe ji´!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 14:40:47
è giusto che io entra tramite raccomandazione......vero bb??
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 14:24:46
poi la sanità non funziona.... forza un po direttò...vogliamo i ricettari
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 14:12:44
dai bob una clinica autoprodotta... sperimentiamo la cura dei curanti c'è posto per tutti... lavorare meno meglio tutti
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 14:02:57
quá abbiamo 3000 dipedenti e nieti pazienti....calmatevi!!!
C.V. a me e poi vediamo!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 13:59:38
io pure io pure voglio lavorare nella clinica virtuale!!
Ma nn ho curriculum e nn so fare niente di particolare...ho solo tanta buona volontà...magari posso fare la pagliaccia per tirare su di morale i pazienti o dare la mia testimonianza di alcolista dichiarata... boh..datemi un posto per favore
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:53:19
certo bullok
presenta il curriculum e spiega cosa sai fare
Il direttore sanitario troverà per te la collocazione ideale
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:51:28
in pratica un incarico per me in questa clinica c è?
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:47:16
ma anch'io seme nu ?
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:43:04
SEME NU'
e vieni!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:18:59
non spingete...fate la fila.... tutti dietro me
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:16:48
nel giro di 45 minuti aveme attrizzate na Clinica virtuale.... " SEME NU`"!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 12:18:43 11/02/2003 da bobrock
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:12:20
hai problemi d´amore????incidenti d´amore??? e altro....??
siamo qui per curarti!! sei un paziente??? paga lu ticket e ti curiamo !!! dicci che problema hai e no lo risolviamo!!
mandalo a me il problema...verrai trattato senza fare troppo pubblicitá!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:08:21
Non ho capito molto....ma io *Assenzio* alias bullok.....mi iscrivo....però spiegatemi bene che è sà cosa
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:01:59
CUre virtuali BB... VIRTUALI PERO`!!!
giá ti vedo ripulire la cameretta peri tuoi pazienti!! e cerca di essere brava con tutte/i.....se sento reclamazioni ti manne a puli´li cisse a lu malvo´!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:48:39
già, ci sono i poliambulatori
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:47:54
ma le cure le faccio io... su indicazione del direttore e con palestra il portantino
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:45:52
Giusto Fanto...avremmo anche pazienti di tutto il genere!!
quindi anche una donna come primaria o caposala non farebbe male....questa Clinica non deve andare in una sola direzione!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:45:03
ATTENDIAMO CURRICULUM VITAE PER I DIVERSI IMPIEGHI... PS: il portantino non serve più...le braccia di fanto sono perfette
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:40:54
le proposte del direttore sono legge
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:40:19
Per favore,non siamo discriminanti, anche le donne soffrono e devono essere curate
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:39:28
come vedi hai accettato la mia proposta!! adesso cerchero´di contattare lei!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:37:30
io credo che la presenza femminile possa turbare il recupero dei pazienti... le cure sono sperimentali su scala mondiale... precedenti esperimenti dimostrano che il recupero avviene più velocemente con le donne fuori dall'ospedale
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:37:14
BB pero´non iniziare con ste cose da Bambini....!!
accettiamo ben volentieri pazienti "privati"!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:35:28
per la capo sala o primario avrei un´idea!!! penso che quella donna sia adatta....ma é donna!!! ne dobbiamo parlare con lei e con il comitato!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:34:15
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:33:59
Per favore, ce ne per tutti, le linee telefoniche sono intasate, pazientate sarete curati al meglio e guarirete.
p.s.
nuova offerta di lavoro:
vista la crescita esponenziale della clinica, si cercano 2 unità di portantino ed una massaggiatrice.
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:32:22
si per le terpie di gruppo sono previsti interventi di ippoterapia sui colli lancianesi
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:31:23
sindaco.... per il primario è utile sia bell ok ?... della caposala faccio a meno viste le enormi difficoltà finanziarie della azienda sanitaria
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:28:13
Per le terapie di gruppo, ci sono offerte eccezionali, approfittatene
p.s.
si cercano un primario ed una caposala, pregasi inviare il curriculum al sindaco.
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:27:58
naturalmente la diagnosi é riservata....quindi mandate le e-mail a [email protected] e a secondo del problema troveremo la medicina...naturalmente non faremo nomi!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:27:19
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:25:20
soprattutto non spingete.... rispettate sempre le idee di chi vi sta avanti, siate gentili e carini
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:24:04
si cosi non ostacolano il duro lavoro sociale che il sindaco mi affida
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:23:56
Ok, il direttore sanitario, nonchè sindaco,Bobrock, raccoglierà le richieste dei pazienti e, a seconda della diagnosi, programmerà le opportune terapie
Mi raccomando, adesso non spingete e fate correttamente la fila, le medicine ci sono per tutti, ma soprattutto pagate il Ticket
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:22:00
ho messo la ( C ) per Samu´e Barbablu´!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 11:14:30
per incidenti d'amore, incidenti di cuore, depressioni e quant'altro, BB, è qui per curarvi e tirarvi(velo) su

Nuova reply all'argomento:

Forum Hospital!!!! ( C )

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)