La Piazza
* FeSte Di SeTTeMbRe *
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:55:54
Speriamo proprio altrimenti mi metto a cantare bobbe malley al nocellaro
Speriamo proprio altrimenti mi metto a cantare bobbe malley al nocellaro
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:46:06
...Ho sentito dire ke quest'anno ci saranno in concerto Antonello Venditti
e gli Zero Assoluto...
ne sapete qualcosa?....Speriamo sia vero!
...Ho sentito dire ke quest'anno ci saranno in concerto Antonello Venditti
e gli Zero Assoluto...
ne sapete qualcosa?....Speriamo sia vero!
Nuova reply all'argomento:
* FeSte Di SeTTeMbRe *
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

