La Piazza

* FeSte Di SeTTeMbRe *
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:46:06
...Ho sentito dire ke quest'anno ci saranno in concerto Antonello Venditti e gli Zero Assoluto... ne sapete qualcosa?....Speriamo sia vero!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:55:54
Speriamo proprio altrimenti mi metto a cantare bobbe malley al nocellaro

Nuova reply all'argomento:

* FeSte Di SeTTeMbRe *

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)